Vabbè, se poi non si deve contestare perché ci sono delle figure Iconiche non è che siamo il massimo, a prescindere dovrebbero contare i programmi il budget e i risultatiLivorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 19:03 Concordo, ma tieni conto di una cosa, prima non c'erano contestazioni verso Toccafondi anche perché comunque aveva un buon rapporto con loro e c'era cristiano a fare da "garante" e tramite ..ora non c'è una figura così(anzi non ha manco confermato protti)e ha scelto di testa sua senza coinvolgerli...senza risultati la contestazione sarà certa,e se non prende una punta forte di qui a breve è già prevedibile che accadrà
Campagna Abbonamenti 2023/24
Re: Campagna Abbonamenti
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Oltre a esserci state delle figure iconiche (che cmq questo ha mandato via in malo modo) magari non potrebbe anche esse' che non è stato contestato perché comunque le intenzioni e anche i fatti (programmi e anche budget, purtroppo non altrettantoi risultati), almeno in tentativo, furono boni?
Senno vorrebbe di' che ormai siamo una banda di abbocconi che basta metterci l'icona e poi va bene tutto (ma io non credo, pur con tutte le oggettive difficoltà e problemi del momento)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
La seconda che hai detto19=L=15 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:30 Oltre a esserci state delle figure iconiche (che cmq questo ha mandato via in malo modo) magari non potrebbe anche esse' che non è stato contestato perché comunque le intenzioni e anche i fatti (programmi e anche budget, purtroppo non altrettantoi risultati), almeno in tentativo, furono boni?
Senno vorrebbe di' che ormai siamo una banda di abbocconi che basta metterci l'icona e poi va bene tutto (ma io non credo, pur con tutte le oggettive difficoltà e problemi del momento)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bravo. Sono d'accordo.19=L=15 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:30 Oltre a esserci state delle figure iconiche (che cmq questo ha mandato via in malo modo) magari non potrebbe anche esse' che non è stato contestato perché comunque le intenzioni e anche i fatti (programmi e anche budget, purtroppo non altrettantoi risultati), almeno in tentativo, furono boni?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Può essere tutto, personalmente la mano sul fuoco non la metto su niente19=L=15 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:30 Oltre a esserci state delle figure iconiche (che cmq questo ha mandato via in malo modo) magari non potrebbe anche esse' che non è stato contestato perché comunque le intenzioni e anche i fatti (programmi e anche budget, purtroppo non altrettantoi risultati), almeno in tentativo, furono boni?

- parque libano
E io la favaparque libano ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 22:46Se ci mette la ghigna Igor io ci metto anche le palle sul fuoco![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Quello che dici è confermato dai fatti, tornando in tema di abbonamenti basta vedere quanti ne saranno fatti quest’anno e quanti l’altr’anno nonostante la delusione post Tau e poi Pomezia.19=L=15 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:30 Oltre a esserci state delle figure iconiche (che cmq questo ha mandato via in malo modo) magari non potrebbe anche esse' che non è stato contestato perché comunque le intenzioni e anche i fatti (programmi e anche budget, purtroppo non altrettantoi risultati), almeno in tentativo, furono boni?
Però la seconda parte del tuo ragionamento…è comunque vero che Spinelli è stato contestato molto debolmente e colpevolmente in ritardo e dopo due anni risiamo a Pasqua di domenica.
Sinceramente questo dover aspettare non lo capisco ora come non lo capivo allora, ma può essere che sia una cosa mia.
- Stenterello 2
Il numero degli abbonamenti fatti ad oggi sembra coperto da segreto di stato.
Sai 'osa e c'abbiamo i giornalisti di Report
Sai 'osa e c'abbiamo i giornalisti di Report

BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
chi voleva far l'abbonamento lo ha già fatto, se arriverà a mille sarà grassa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR