Presentazione squadra 2023/2024

Cuccu

Re: Presentazione squadra 2023/2024

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: sab 12 ago 2023, 18:07 Poi mi cheto, era ora, de se prende la punta siamo una squadra che lotta per andare in C, se la prende buona fa anche abbonamenti. Quindi qualche sponsor magari vorrà il Livorno, ci sta.
Ah ora forse se va tutto bene si lotta per andare n c ma un bisognavca ammazza il campionato, fra poco dirai che c'é anche il mercato di gennaio.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Cuccu ha scritto: dom 13 ago 2023, 17:16 Ah ora forse se va tutto bene si lotta per andare n c ma un bisognavca ammazza il campionato, fra poco dirai che c'é anche il mercato di gennaio.
Guarda ammazzare il campionato è possibile, bisogna senz'altro avere azzeccato le giovani quote, è sempre un incognita ma è basilare. Chiaramente vanno inglobati con il resto della squadra, guardando lo scorso campionato, abbiamo avuto dei problemi seri in porta, in difesa mi ha spaventato negativamente Russo, Fancelli ha retto. Il centrocampo, Luci generosissimo era supportato da Cretella che però poi ci ha lasciato e siamo caduti, poi gli infortuni e i recuperi ci hanno ulteriormente indeboliti, Pecchia è da rivedere e cambiare tutti a Gennaio non è servito a niente. Sulla trequarti, ma chi c'era? Chi impostava? In attacco, usciti gli sterili senatori, praticamente assenti, tolto Frati che i gol li fa anche, ci siamo affidati a LoFaso che si vede che avrebbe potuto essere ma però non era. Bamba mi è anche garbato, alla fine poteva restare per me, il resto fuffa pura. Non mi meravigliava che il gol non arrivava, mi sono meravigliato che comunque hai raggiunto i playoff, non lo avrei detto. Poi il carattere pauroso che avevamo, se per disgrazia passavamo in vantaggio, era quasi scontato andare a giocare il biglietto che il gol te lo avrebbero fatto a breve se non due. Quindi questa squadra va vista, prima di esprimersi, bisogna valutare i giovani che fanno assolutamente la differenza. Su questo, non mi posso pronunciare, sicuramente non va bene sputare sopra i nostri giocatori, giovani e meno giovani. A gennaio boh, per me cambiare tutti penalizza molto una squadra e fa capire il totale disastro della campagna acquisti sbagliata.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Al 27 mancano 11 giorni se la punta non arriva cosa fai si sposta la presentazione?
A metà agosto e squadra (meglio prodotto) incompleta nel suo reparto principale e si ha anche il coraggio di aumentare gli abbonamenti.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: mer 16 ago 2023, 15:56 Al 27 mancano 11 giorni se la punta non arriva cosa fai si sposta la presentazione?
A metà agosto e squadra (meglio prodotto) incompleta nel suo reparto principale e si ha anche il coraggio di aumentare gli abbonamenti.
ma voi siete sicuri che manchi solo la punta?
Dattero

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: mer 16 ago 2023, 16:30
smarcopontino73 ha scritto: mer 16 ago 2023, 15:56 Al 27 mancano 11 giorni se la punta non arriva cosa fai si sposta la presentazione?
Ecco, appunto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: mer 16 ago 2023, 17:23
Ecco, appunto
Assolutamente no, manca anche altro (in primis per me un regista di categoria superiore oltre all’incognita degli esterni) ma di sicuro senza punta vai ancora meno lontano … anzi mi sa che ‘un vai proprio da nessuna parte de !
Joselito

Messaggio da Joselito »

Oltre alla punta manca anche il terzino sx. Attualmente c'è solo Brisciani 2005 ex PLS lo scorso anno ben 11 presenze nella primavera dello Spezia, e Coriano 2005 (5 presenze nel Cagliari primavera)aggregato ma non ancora contrattualizzato non s'è capito ancora se perchè non hanno ancora inviato i documenti come disse Pinzani in conferenza stampa (sembrava li mandassero nel giro di 10 minuti) o perchè non ha convinto Favarin in ritiro. Mi sembra che siamo un pò leggerini..E' da ricordare che un 2005 deve giocare per forza quest'anno e noi oltre a questi due abbiamo Tonino Martino Savshak..Ad oggi uno di loro 3 lo vedi titolare tutto il campionato..bo, speriamo bene..
piazza

Messaggio da piazza »

Esciua c'avrebbe anche la ghigna di 'ulo di dì che la presentazione della squadra s'è già fatta a fine luglio e che siamo noi che un ci si ri'orda.
In tal caso, quanto ci si scommette che ci sarebbe varcuno che ni darebbe anche ragione?
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:12
In tal caso, quanto ci si scommette che ci sarebbe varcuno che ni darebbe anche ragione?
In questo video si può apprezzare Eccio che invita a cena i suoi più fedeli sostenitori nonchè leccapiedi, quello con la giacchetta marrone è l'ex utente Pippoamaranto :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pensa te! Due settimane fa tutti a ragionà che dovevano arrivà due attaccanti con Mutton riserva di lusso.
Strano il mondo …
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”