Già fatto quel discorsoTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 16:08per piazzare i colpi il padrone deve tirar fuori i vaini, o li deve anticipar Pinzani?buzzellenza ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 15:51 Ha già la testa sul vassoio se non piazza un paio di colpi
Pinzani’s
- buzzellenza
Re: Pinzani’s
#Voglio Pavoletti !!
- Triglia amaranto
piazza ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 16:38Ma sai una sega te…c’è gente ha fatto la galera per molto meno, tipo Pietro Maso che andó ar gabbio ar posto der martello.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 16:08 per piazzare i colpi il padrone deve tirar fuori i vaini, o li deve anticipar Pinzani?

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Te ci ridi, ma qui ci vòr la neuro.
p.s. grande avatar...lo sapevi che per il ruolo di Susanna in Bomber avevano contattato Edwige Fenech, ma poi Bud Spencer volle solo Gegia?
Ti metto l'estratto dell'intervista in cui lo disse: "Su Gegia non ho dubbi, la mia decisione rimane convintissima. È una persona vera, di fiducia, ho scelto lei perché rappresenta i valori che cercavo. In un mondo in cui la figura delle strapotte sta man mano perdendo importanza, Gegia è la scelta giusta ed è importante avere qualcuno come lei".
A volte mi viene il sospetto di essere su "Scherzi a parte".
Te dammi i vaini e il DS lo posso fà anch'io, soprattutto in queste serie di merda.
Al 16 d'agosto senza quello che dovrebbe essere il giocatore più importante della rosa...
Un ce l'ho con te Pinza e vola, ma con chi ti c'ha messo.
Te dammi i vaini e il DS lo posso fà anch'io, soprattutto in queste serie di merda.
Al 16 d'agosto senza quello che dovrebbe essere il giocatore più importante della rosa...
Un ce l'ho con te Pinza e vola, ma con chi ti c'ha messo.
Marruzzi?buzzellenza ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 17:39 Non sa fa’ le trattative e lo ha dimostrato è un mediocre senza palle , non vuole prendersi le sue responsabilità. Fossi Eccio lo avrei già mandato via
Dopo i gioielli che ti fece vedé in Eccellenza pensavi fosse Pantaleo Corvino?
Godzillao è andato a raccattare proprio lui perché oltre a pane e uva non gli dá nessun pensiero o intralcio
Dovete criticare Godzillao non il povero raccattato
- Triglia amaranto
La Fenech dè.... E' facile trombà cor pipi rittopiazza ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 18:21 Te ci ridi, ma qui ci vòr la neuro.
p.s. grande avatar...lo sapevi che per il ruolo di Susanna in Bomber avevano contattato Edwige Fenech, ma poi Bud Spencer volle solo Gegia?
Ti metto l'estratto dell'intervista in cui lo disse: "Su Gegia non ho dubbi, la mia decisione rimane convintissima. È una persona vera, di fiducia, ho scelto lei perché rappresenta i valori che cercavo. In un mondo in cui la figura delle strapotte sta man mano perdendo importanza, Gegia è la scelta giusta ed è importante avere qualcuno come lei".
E' con Gegia che viene fori il vero trombatore, altro che

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- buzzellenza
Allenatore e Ds non contano una minchia ….il problema è quando vuoi fare il fenomeno e Pinzani lo vuole fare , non essendo capace diventa dannoso …lui ha dato la convinzione ad Eccio che con un preventivo più basso degli altri avrebbe fatto la spesa di qualità … è un pretino un Fanfani …e la qualità manca
#Voglio Pavoletti !!
deciditi contano o no sennó che te ne frega se fa ir fenomeno tanto se un conta un cazzo anche se fa ir fenomeno un cambia nulla, si sapeva sin da prima che lo prendesse che un'era bono ma tanto che ce ne frega un conta i giocatori li compro io ma poi in un'impresa tu ceo, presidente o chi ne fa le veci in questo caso ciaciua é il capo quindi tutti i suoi sottoposti li ha scelti lui ed é responsabile del loro agire, ma poi dico io ma il regista e i 3 attaccanti di categoria superiore che dicevi sono arrivati?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche goring a Norimberga disse era tutta colpa di itle'buzzellenza ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 21:56 Allenatore e Ds non contano una minchia ….il problema è quando vuoi fare il fenomeno e Pinzani lo vuole fare , non essendo capace diventa dannoso …lui ha dato la convinzione ad Eccio che con un preventivo più basso degli altri avrebbe fatto la spesa di qualità … è un pretino un Fanfani …e la qualità manca
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte