Via buzzo, in qualsiasi ambito e in qualsiasi lavoro il risultato finale fa le fortune di chi è al vertice.buzzellenza ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 9:21 Se ti riferisci a me non hai capito niente di quello che dico da mesi ! Il Ds in D non conta una sega quindi ci puoi mettere qualsiasi personaggio che ti pare che abbia la ghigna di dire al presidente questi sono i giocatori e questa è la spesa …..il problema è che il pretino per scalare la classifica ha detto che avrebbe fatto i miracoli ….ti ripeto che sarà il primo a saltare se non arrivano altri due giocatori di livello superiore .
Quindi anche dire che Pinzani si deve frugare non è corretto ….è più corretto dire a Pinzani di smettere di fare il fenomeno
Quindi se Cianciua da vertice metti qualcuno incompetente o non all’altezza in un ruolo, la cosa si ritorce inevitabilmente su di lui.
Sennò’ rimbecillisco Salvetti dai discorsi per convincerlo che sono il meglio assessore allo sport (ad esempio) e lui mi ci mette ?
E hai voglia che ci sia il Pinzani di turno che l’abbia rimbecillito dai discorsi: se Cianciua avesse messo un budget congruo e il DS si fa sfuggire le prime scelte allora l’avrebbe già dovuto fa salta’.
Avrei applaudito se nell’ultima intervista alla domanda su Bocalon all’Aglianese, Cianciua avesse detto “E’ colpa del mio DS, che se l’è fatto sfuggi’ nonostante lo volessi a tutti o costi, e se lo rifà’ è fori”…invece di arrampicarsi sugli specchi con l’entourage del giocatore.