
L’ultima volta che ho sentito il solito discorso, invece che un DS serio è arrivato lui.
Vedo che a differenza di altri tuoi commenti..Stai aprendo L occhi anche te!Alessà73 ha scritto: ↑sab 19 ago 2023, 11:35 Quindi niente Paloschi perché prenderebbe cifre astronomiche per la serie D, stiamo praticamente aspettando uno scarto della serie C. Chi non trova un posto fra i professionisti, scenderà negli inferi amaranto. Io dico che può anche essere una strada giusta, ma se hai delle ambizioni elevate, come dichiarato, almeno con un giocatore, dovevi osare molto ed era normale e anche gratificante per i tifosi.
non fa una grinza il tuo pensierosmarcopontino73 ha scritto: ↑sab 19 ago 2023, 16:00
2) secondo, se vedete le dichiarazioni su Mutton, dice che da uno che in c ha fatto 3-4 goal si aspetta che in D vada almeno in doppia cifra: da cui deduco che sembra un profilo Considerato titolare .
No vabbè rimango fiducioso, però pure a me piacerebbe avere un big vero in rosa, ma già so che avremo il minimo possibile per provarci. Detto ciò io pure avrei fatto uguale, ovvero provarci con il minimo sforzo. Magari avrei fatto meno proclami.
Beato te che rimani fiducioso: a me Esciua i cateteri Pinsabi & Co hanno ampiamente rotto i coglioni. L'intervista di stamani direi che è il sigillo di un estate grottesca, vissuta nella speranza che ciò che era stato promesso a maggio venisse mantenuto. Questa dirigenza è un gigantesco bluff,x dirla educatamente. La squadra è da metà classifica giovanili campi maglie sponsor rimangono misteri insoluti. Sarebbe l'ora di vedere la realtà, altro che fiduciosi...