Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Non lo sanno più nemmeno i giornalisti che nomi scrive..Oggi Magnaghi ex pordenone..
ma insomma, chi è rimasto bono da prendè? Aggiornatemi un pò che ci metto la spunta quando firmano per gli altri
Senza ilusione non c' e abbonamenti
https://www.calcioatalanta.it/2018/02/1 ... -e-larena/
Anche se è del 2018, la cosa è attualissima. Ponete attenzione soprattutto su questo passaggio:
Presente in trasmissione anche Luciano Moggi, che ha dichiarato: “E’ un fatto che accade da parecchio, e la colpa è dei genitori che pagano per far giocare i propri figli. Pur di giocare a calcio c’è chi è disposto a pagare pur di farlo. Io condanno i dirigenti che prendono i soldi, ma a condannarli dovrebbe essere chi sta in alto.
Nelle serie minori questo è normale. Bisognerebbe anche chiedersi perchè ci sono presidenti che comprano società da un anno all’altro e poi le fanno fallire.
Molte società riempiono di ragazzini stranieri, contro cui non ho nulla, i settori giovanili solo perchè la cosa è migliore per i tifosi, ma così non danno dignità allo stesso settore giovanile”.
Anche se è del 2018, la cosa è attualissima. Ponete attenzione soprattutto su questo passaggio:
Presente in trasmissione anche Luciano Moggi, che ha dichiarato: “E’ un fatto che accade da parecchio, e la colpa è dei genitori che pagano per far giocare i propri figli. Pur di giocare a calcio c’è chi è disposto a pagare pur di farlo. Io condanno i dirigenti che prendono i soldi, ma a condannarli dovrebbe essere chi sta in alto.
Nelle serie minori questo è normale. Bisognerebbe anche chiedersi perchè ci sono presidenti che comprano società da un anno all’altro e poi le fanno fallire.
Molte società riempiono di ragazzini stranieri, contro cui non ho nulla, i settori giovanili solo perchè la cosa è migliore per i tifosi, ma così non danno dignità allo stesso settore giovanile”.
- Marchino66
Al 20 di agosto a aspetta il giocatore che ti deve fa svolta..boia ma è un incubo che un finisce mai!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Vediamola cosi: che stia impostando il campionato 2024/5 con calma e anticipo?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
2024/25... Chissà dov'è?
- Triglia amaranto
- BALDOeFIERO
Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:27anche secondo me
questo è un anno di transizione![]()

Un piccolo particolare...Le quote hanno un anno di più e qualche cosa andrebbe aggiustata...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:28Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:27anche secondo me
![]()
I senior saranno un anno più vecchi e qualcuno non reggerà più e andrà sostituito.
Vabbè non cerchiamo il pelo nell'uovo.
Rufolando nei bussoli ho trovato qualcosa di positivo:
Un anno di transizione ci darà il tempo necessario per trovare la punta (o le punte) idonee per le nostre ambizioni.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Il tempo di fare riempire il Mediterraneo di granchi blu.Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:27anche secondo me
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani