Su fb l' hanno già scritto. Accompagnato da "fiducia al presidente"smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:49Piazza mi ci gi’o le palle ci sarà qualcuno dirà che dobbiamo vederlo gioca !piazza ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:48Io aspetto solo l'ufficialità di questo ennesimo scempio, poi piglio le cartucce fumogene per fabbricà le smoke bomb e vado a stanà tutti i ruffiani di Esciua che c'hanno sfatto ir cazzo per mesi e che si sono andati a rimpiattà.Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:44 Cioè, fatemi capí...stiamo parlando di uno che ha fatto quei pochi gol in Finlandia e poi nell'ultima stagione ha giocato poco in una squadra di C Giapponese??!!
Qui abbiamo superato abbondamente il livello spinelliano!!!
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Dai questo lo fa apposta.
Non ci sono altre spiegazioni.
Comunque ha un bel sinistro Luigi Enrico
Per me è di palaia
Non ci sono altre spiegazioni.
Comunque ha un bel sinistro Luigi Enrico

Per me è di palaia

Ultima modifica di Plinio il mer 23 ago 2023, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Sono i tifosi VERI che sanno che il presidente gli ha comprato un omo VEROMolonovo ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 16:34Su fb l' hanno già scritto. Accompagnato da "fiducia al presidente"smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:49Piazza mi ci gi’o le palle ci sarà qualcuno dirà che dobbiamo vederlo gioca !
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La punta di categoria superiore........ Oioi, un brasiliano ve lo avevo anticipato ma, secondo me é una giusta scommessa se e ripeto se, arriva anche sto cazzo di benedetta prima punta Big che manca. Se non la prende e pensa di avere risolto così con una scommessa aiuto bimbi, il mercato è finito male. Invece come già sapevo del brasilero per me arriva un pezzo giusto e si dirà la nostra in campionato.
Tu dicessi ir vero. Io invece mi sento porge che in attacco finisce con questo vì..Alessà73 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 16:44 La punta di categoria superiore........ Oioi, un brasiliano ve lo avevo anticipato ma, secondo me é una giusta scommessa se e ripeto se, arriva anche sto cazzo di benedetta prima punta Big che manca. Se non la prende e pensa di avere risolto così con una scommessa aiuto bimbi, il mercato è finito male. Invece come già sapevo del brasilero per me arriva un pezzo giusto e si dirà la nostra in campionato.
Te per me ti fai i bonji coi pappagalli pieni di piscioAlessà73 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 16:44 La punta di categoria superiore........ Oioi, un brasiliano ve lo avevo anticipato ma, secondo me é una giusta scommessa se e ripeto se, arriva anche sto cazzo di benedetta prima punta Big che manca. Se non la prende e pensa di avere risolto così con una scommessa aiuto bimbi, il mercato è finito male. Invece come già sapevo del brasilero per me arriva un pezzo giusto e si dirà la nostra in campionato.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
Roba da raccontassi a vegliaLivorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 16:20 Avrebbe inoltre già svolto le visite obbligatorie prima del tesseramento al centro sanitario dell'Svs in via San Giovanni.

Ultima modifica di Triglia amaranto il mer 23 ago 2023, 16:49, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Mia per nulla, ma l'Akragas (sempre in D) per lo meno pe' attirà un po' di pubblico ha preso due che giocavano nel Catania: Llama e Morimoto. Al nostro, pe' fa firmà qualcuno dalla C che chiede qualche vaino in più, ni vien la periartrite ar braccio....
- SimonedaPraga
Scusate eh, ma su transfermarkt c’e’ scritto che ha fatto in totale 24 gol, o dove l’ha preso amaranta la info dei 50 goi?