TOCCAFONDI'S

Carrubone

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: mar 22 ago 2023, 18:29 Scusate ma che discorsi sono ?
Toccafondi ha dimostrato ampiamente in due anni che di calcio non ci capisce una beata mazza.
Sennò con uno che mi da’ vaini ci vado anch’io a fa il presidente.
Questo è peggio, siamo d’accordo, e presto sparirà, ma ir tocca anche basta.
Per me meglio sparire che fare la fine del Prato o della massese. Perché quello sarebbe.
Sennò perdavvero de, siamo masochisti
La dio grossa

Godzillao ci capisce MOLTO di più (calcisticamente) di Paolone
piazza

Messaggio da piazza »

Ma siete ancora a parlà di Toccafondi?
Boia bimbi, ma vi ci siete fissati.
Tocca in un verso e Esciua in un altro non sono in grado di gestì il Livorno, con la differenza che il primo si è posto in maniera lodevole nei confronti della tifoseria e quell'altro ci piglia proprio per ir culo.
Cerchiamo d' andà avanti.
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: mar 22 ago 2023, 21:26 Ma siete ancora a parlà di Toccafondi?
Boia bimbi, ma vi ci siete fissati.
Tocca in un verso e Esciua in un altro non sono in grado di gestì il Livorno, con la differenza che il primo si è posto in maniera lodevole nei confronti della tifoseria e quell'altro ci piglia proprio per ir culo.
Cerchiamo d' andà avanti.
Piazza la penso esattamente come te.
Io non faccio paragoni. Entrambi inadeguati.
Ma posso pensa’ che sia una possibilità il ritorno di Paolone in veste “Gesù che cammina sulle acque” ?
Qualche benedizione è già arrivata.
Poi sicuramente mi sbaglio.
Vedremo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio

Messaggio da Plinio »

“ Lunedì sera ho mantenuto la promessa che feci quando salutai lo stadio da Presidente e sono tornato a vedere l'Unione Sportiva Livorno con i tifosi da semplice tifoso facendo il biglietto. Nel pomeriggio sarei dovuto andare a Siena per prendere la squadra in eccellenza, ma durante il fine settimana più ci pensavo e meno mi garbava la cosa e allora mi sono detto, "sai che c'è, a Siena non ci vado e vado invece dalla mia gente a vedere la squadra". Devo dire che per quello che ci posso capire io (magari poco) e considerando che si tratta di calcio d'Agosto, mi sembra che TECNICAMENTE la società stia facendo un bel lavoro e che possa giocarsi la vittoria del campionato.
Come ho sempre detto Livorno è DIVERSA e si nutre costantemente dell'amore per la sua squadra perciò è evidente che tanta passione porti anche il famoso bolleggiume e la polemica, ma ci vuole pazienza anche perché fare il Presidente ed avere la responsabilità di questo patrimonio RISPETTANDOLO, (che non vuol dire vincere per forza), non è così semplice, specialmente per chi è alla prima esperienza e viene da un altro paese.

Per cui punta o non punta, FIDUCIA e FORZA LIVORNO !

Sa’ fai Paolone, ci imbonisci in anticipo ?
Ma pensi che siamo tutti scemi ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Plinio ha scritto: gio 24 ago 2023, 11:41 “ Lunedì sera ho mantenuto la promessa che feci quando salutai lo stadio da Presidente e sono tornato a vedere l'Unione Sportiva Livorno con i tifosi da semplice tifoso facendo il biglietto. Nel pomeriggio sarei dovuto andare a Siena per prendere la squadra in eccellenza, ma durante il fine settimana più ci pensavo e meno mi garbava la cosa e allora mi sono detto, "sai che c'è, a Siena non ci vado e vado invece dalla mia gente a vedere la squadra". Devo dire che per quello che ci posso capire io (magari poco) e considerando che si tratta di calcio d'Agosto, mi sembra che TECNICAMENTE la società stia facendo un bel lavoro e che possa giocarsi la vittoria del campionato.
Come ho sempre detto Livorno è DIVERSA e si nutre costantemente dell'amore per la sua squadra perciò è evidente che tanta passione porti anche il famoso bolleggiume e la polemica, ma ci vuole pazienza anche perché fare il Presidente ed avere la responsabilità di questo patrimonio RISPETTANDOLO, (che non vuol dire vincere per forza), non è così semplice, specialmente per chi è alla prima esperienza e viene da un altro paese.

Per cui punta o non punta, FIDUCIA e FORZA LIVORNO !

Sa’ fai Paolone, ci imbonisci in anticipo ?
Ma pensi che siamo tutti scemi ?
Non ha preso il Siena perché torna qui, come si diceva a cena la transizione la fa fare ad un altro
piazza

Messaggio da piazza »

La su’ salvezza è stata levassi di ‘ulo, non penso stia pensando di ritornà.
Fra l’altro con che vaini dico io.
Vi fate troppi firmi, concentriamosi su questo disgraziato che comunque col cazzo che ha la fiducia.
Forza Livorno invece un c’era nemmeno bisogno di dirlo.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Vedremo piazza, chi si fa i firmi …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Joselito

Messaggio da Joselito »

Plinio ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:03 Vedremo piazza, chi si fa i firmi …
Ma magari..per prima cosa Toccafondi ha sempre messo al primo posto il rispetto per la nostra città, cosa che Esciua sta dimostrando di non prendere nemmeno in considerazione. Seconda cosa: verdai con lui la punta ce l'avevi già da un bel pezzo. E per fare la squadra nei tempi dovuti, non ha mai fatto tutti questi teatrini, che si stanno vedendo quest'estate. Ricordo inoltre che quando iniziò il campionato lo scorso anno, la rosa della squadra era ritenuta all'altezza dell'Arezzo o giù di lì a detta di tutti. Poi il campo ti dice che le valutazioni possono essere sbagliate, cosa che è successo ampiamente lo scorso anno, ma io a Toccafondi non c'ho da dilli nulla se non grazie.
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:13
Plinio ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:03 Vedremo piazza, chi si fa i firmi …
Ma magari..per prima cosa Toccafondi ha sempre messo al primo posto il rispetto per la nostra città, cosa che Esciua sta dimostrando di non prendere nemmeno in considerazione. Seconda cosa: verdai con lui la punta ce l'avevi già da un bel pezzo. E per fare la squadra nei tempi dovuti, non ha mai fatto tutti questi teatrini, che si stanno vedendo quest'estate. Ricordo inoltre che quando iniziò il campionato lo scorso anno, la rosa della squadra era ritenuta all'altezza dell'Arezzo o giù di lì a detta di tutti. Poi il campo ti dice che le valutazioni possono essere sbagliate, cosa che è successo ampiamente lo scorso anno, ma io a Toccafondi non c'ho da dilli nulla se non grazie.
Si però se per ipotesi tornasse, non è che ci potrebbe dare quello che t’ha già dato senza risultati sul campo.
Senza i vaini non vai da nessuna parte e il su’ bonus si era già esaurito se avesse fatto lui un’altra stagione.
È per quello che secondo me son discorsi senza fondamento, perchè il metro di paragone a Livorno non pole esse Esciua.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il fatto stesso che alcuni, qui sopra, abbiano già scritto che guarderebbero con favore a un ritorno di Toccafondi fa capire che il piano, nel caso, starebbe funzionando alla perfezione. Staremo a vedere
Rispondi

Torna a “Il Livorno”