TOCCAFONDI'S

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:28
Joselito ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:13
Plinio ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:03 Vedremo piazza, chi si fa i firmi …
Ma magari..per prima cosa Toccafondi ha sempre messo al primo posto il rispetto per la nostra città, cosa che Esciua sta dimostrando di non prendere nemmeno in considerazione. Seconda cosa: verdai con lui la punta ce l'avevi già da un bel pezzo. E per fare la squadra nei tempi dovuti, non ha mai fatto tutti questi teatrini, che si stanno vedendo quest'estate. Ricordo inoltre che quando iniziò il campionato lo scorso anno, la rosa della squadra era ritenuta all'altezza dell'Arezzo o giù di lì a detta di tutti. Poi il campo ti dice che le valutazioni possono essere sbagliate, cosa che è successo ampiamente lo scorso anno, ma io a Toccafondi non c'ho da dilli nulla se non grazie.
Si però se per ipotesi tornasse, non è che ci potrebbe dare quello che t’ha già dato senza risultati sul campo.
Senza i vaini non vai da nessuna parte e il su’ bonus si era già esaurito se avesse fatto lui un’altra stagione.
È per quello che secondo me son discorsi senza fondamento, perchè il metro di paragone a Livorno non pole esse Esciua.
Toccafondi era solo messo lì da Bandecchi..Chiuso il portafoglio Bandecchi venduto il Livorno..Toccafondi sarà stato un “Presidente” moolto disponibile,rappresentativo e venti palmi sopra Cianciua per noi tifosi..Ma comunque la verità (Per me) per parassi il culo tha ceduto a un Brasilero Londinese che di peggio (per il momento) non ci poteva lasciare! Punto..
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Siete fissati con Toccafondi, nemmeno fosse una bella fia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia amaranto ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:45 Siete fissati con Toccafondi, nemmeno fosse una bella fia
Boia davvero è una fissa !
Guardiamo oltre.
E se per mera ipotesi dovesse mai pensare di ritornare non pensi che bastino du’ birrini.
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:29 Il fatto stesso che alcuni, qui sopra, abbiano già scritto che guarderebbero con favore a un ritorno di Toccafondi fa capire che il piano, nel caso, starebbe funzionando alla perfezione. Staremo a vedere
Io credo che la maggioranza di coloro che scrivono qui sopra pensi che Toccafondi fosse meglio di Esciua.
Probabilmente fra questi ci sarà anche chi guarderebbe con favore un suo ritorno, ma sarebbero quelli a cui sarebbe stato bene anche fosse rimasto lui, senza chiedergli null'altro di più di quello che ha dato in questi due anni.
Poi però ci sono tutti quelli che gli riconoscono i meriti di gestione nei suoi due anni, ma che avrebbero voluto il risultato sportivo senza se e senza ma e che se tornasse gli chiederebbero la stessa cosa.
Se si parlasse di un film, l'intervallo di Esciua, sarebbe un non sense nella sceneggiatura.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: gio 24 ago 2023, 12:29 Il fatto stesso che alcuni, qui sopra, abbiano già scritto che guarderebbero con favore a un ritorno di Toccafondi fa capire che il piano, nel caso, starebbe funzionando alla perfezione. Staremo a vedere
Boh, visto che piu o meno ho scritto una cosa interpretabile nel senso che dici, dico che un intendevo tanto dire che vedrei bene il figliol prodigo (minestra riscaldata), ma che lo vedrei meno peggio di questo qui che con il lampo gas si finirà a giocarci ancora, ma non come amichevole, dopo un bellintermezzo di depressione.
Poi dico che penso che quello che scrivo io abbia impatto zero sulla realtà, quindi vederci un piano che starebbe funzionando x questo mi pare sia un attimino ardita come idea
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ariborda con Toccafondi!
Oboia de, Ve lo sognate anche la notte.
Ma un vi basta il brasilero?
Pensiamo a come levasselo di ulo è meglio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: gio 24 ago 2023, 13:16 Ma un vi basta il brasilero?
bravo, se no questa storia di toccafondi gli fà una sega alla serie un posto al sole
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: gio 24 ago 2023, 13:16 Ariborda con Toccafondi!
Oboia de, Ve lo sognate anche la notte.
Ma un vi basta il brasilero?
C'è un modo solo
Portare il bolleggiume ad un livello tale che diventa un problema per Taglianastri
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il fatto, Piazza, è che questa sceneggiatura è talmente priva di senso, come dici giustamente te, che mi sembra impossibile che non ci sia un disegno dietro.
19L15, è proprio il discorso sul meno peggio che temo. È come se si stesse apparecchiando una tavola, con tutto un corredo fatto di alibi, giustificazioni, specchietti per le allodole...
Joselito

Messaggio da Joselito »

19=L=15 ha scritto: gio 24 ago 2023, 13:09
Boh, visto che piu o meno ho scritto una cosa interpretabile nel senso che dici, dico che un intendevo tanto dire che vedrei bene il figliol prodigo (minestra riscaldata), ma che lo vedrei meno peggio di questo qui che con il lampo gas si finirà a giocarci ancora, ma non come amichevole, dopo un bellintermezzo di depressione.
Poi dico che penso che quello che scrivo io abbia impatto zero sulla realtà, quindi vederci un piano che starebbe funzionando x questo mi pare sia un attimino ardita come idea
Nè più nè meno di quello che intendevo dire io.
Il ritorno di Toccafondi non stà nè in cielo nè in terra, Lui per primo si dette una scadenza di 2/3 anni, perchè evidentemente preso per la giacca da qualcun'altro. Finito il suo lavoro, senza aver conseguito i risultati sportivi che tutti eravamo fiduciosi di raggiungere facilmente, ha venduto. Perchè dovrebbe tornare?con quali soldi?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”