Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Non ce l’ho mia con Ciancia…Ma con noi che continuiamo a fassi prende per il culo..
- neuromante
Ho provato a generare un centravanti forte con l'intelligenza artificiale. Ne vengono fuori di ottimi il problema e' farli uscire dal PC
provaci Esciua e' a portata di budget

Se un li sai far uscire dal PC prova a portare il Pc in campo.neuromante ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 16:05 Ho provato a generare un centravanti forte con l'intelligenza artificiale. Ne vengono fuori di ottimi il problema e' farli uscire dal PCprovaci Esciua e' a portata di budget
Magari undici PC che ciascuno raffigura un giocatore nel proprio ruolo.
Ecco la squadra ammazza campionato.
Poca spesa massima resa.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Stenterello 2
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
L’unico scoglio l’ingaggio …. Se il problema è quello più che scoglio è un’isolaStenterello 2 ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 19:05 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... nisi-27655

- Giuggiolone
Ancora con queste stronzate?! Amaranta la dovrebbe smettere di sparare notizie inverosimili. Solo ieri il Livorno ha ingaggiato un brocco brasiliano che giocava poco in serie c in Giappone e oggi tratta un giocatore che in D le partite le vince da solo?! E vole vaini tanti e una società con un organigramma e progetti seri: esattamente tutto quello che l'attuale Livorno NON può offrire. Sveglia ragazzi!
Pavoletti- Dionisi, si fanno entrambi, malfidenti e disfattisti che non siete altro
Si continua a fare nomi che un stanno né in cielo né in terra.
L'unica possibilità è che Dionisi sia il quarto scemo dopo Igor (il numero Uno sempre e x sempre), Cristiano e Alino e che l'ascolani di merda gli paghino il 95% dell'ingaggio.
Che le due eventualità si verifichino contemporaneamente ha una probabilità piuttosto bassina.
L'unica possibilità è che Dionisi sia il quarto scemo dopo Igor (il numero Uno sempre e x sempre), Cristiano e Alino e che l'ascolani di merda gli paghino il 95% dell'ingaggio.
Che le due eventualità si verifichino contemporaneamente ha una probabilità piuttosto bassina.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta 2
Intanto stasera è sceso in campo nell'ascoli gli ultimi 15 minuti
- Livorno e basta 2
Ho letto che qualche ora fa vujtai ha rescisso col foggia
Sicuramente non verrà qui,ma in teoria ci sarebbe libero anche lui ora
Sicuramente non verrà qui,ma in teoria ci sarebbe libero anche lui ora