Mercato estate 2023
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Mercato estate 2023
qualcuno da una sintesi del mercato che abbiamo fatto? non conosco a nessuno e non posso opinare di niente
Sicuramente giocano anche le quote, è obbligatorio, vorrà dire che a sinistra ci sta la quota, come in porta. Sono curioso di vedere se il mercato è stato fatto bene e lo vedi con le quote che io non conosco. Mi fido di Melani che saluto e che è uomo intenditore di calcio, poi dite che è vecchio.... Io dico che è un esperto, se un giocatore sa o non sa, lui lo vede.Joselito ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 9:44Ricordo che domani si gioa, e se non vengono ufficializzati oggi, Cori Coriano e Kosiqi non possono scendere in campo.Mascalaito ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 8:40 Ma Cori non si allena già con la squadra? Per tesserarlo faranno come quei due terzini che sono aggregati da un mese e mezzo.
C'è tempo..
Questo significherebbe presentarsi a Serravezza senza centravanti ma soprattutto senza terzino sx, o meglio col solo Brescianini ex PLS titolare.
C'è anche Savshak che ha ben impressionato e lo puoi mettere anche a difendere a sinistra, vediamo cosa viene fuori. In avanti, abbiamo problemi, manca un centravanti pronto a giocare, si dice da mesi ormai, se non tesseri Cori boh... mi devo scaldare gioco io? La società che rispetto, sull'attaccante prima punta, non ha scusanti, se non ce la fai per poco, se arrivi secondo perché non avevi un 9 pronto e preparato, magari per un punto, poi ci si incazza e parecchio. Io non sono né contro la società, né tantomeno contro la mia squadra, però lo sbaglio c'è è innegabile, oggettivo e davanti a tutti. Anche se tessera Cori è, perché lo volevo vedere dopo i ritiri con noi, invece magari se viene, viene con una preparazione diversa. Disorganizzati quindi, li non ci piove, poi magari hanno indovinato tutta la squadra, il gruppo, i giovani, l'allenatore, questo è tutto da dimostrare. Vedremo ora si parte e poi tiriamo le somme.
- BALDOeFIERO
Su transfermarket c'è scritto che Cori, causa squalifica, fino al 25 settembre non può giocare in nessuna competizione.
Tra l'altro è uno che di squalifiche ne prende a vagonate (da maggio a agosto due rossi diretti per 5 giornate totali) per proteste, gollettoni, bestemmie.
Ma questo gli fa onore

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora l’annunceranno il 26 …BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 10:18Su transfermarket c'è scritto che Cori, causa squalifica, fino al 25 settembre non può giocare in nessuna competizione.
Tra l'altro è uno che di squalifiche ne prende a vagonate (da maggio a agosto due rossi diretti per 5 giornate totali) per proteste, gollettoni, bestemmie.
Ma questo gli fa onore![]()

Di quote bone per me c’è Nizzoli e Menga, di cui mi hanno parlato persone che li hanno visto gioà diverse partite ufficiali o che un po’ l’ho visti per conto mio; questi tirati fóri dal cilindro dall’estero li voglio vedè, anche per capì un po’ se c’hai qualche conoscitore doc dietro o se hai fatto l’ennesima operazione miseria, con tutto il rispetto per Melani.
La mia preoccupazione è che Pinzani quando prese Franzoni disse che era un mezzo fenomeno…quando bastava vederlo gioà mezzo minuto per capì che un era bono a un cazzo.
La mia preoccupazione è che Pinzani quando prese Franzoni disse che era un mezzo fenomeno…quando bastava vederlo gioà mezzo minuto per capì che un era bono a un cazzo.
Pestare,saper picchiare..BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 10:18Su transfermarket c'è scritto che Cori, causa squalifica, fino al 25 settembre non può giocare in nessuna competizione.
Ma questo gli fa onore![]()
Altro luogo comune da sfatare
Insieme a uomini veri,veri livornesi etc etc
Ci vuole chi sappia giocare a pallone
Sennò basterebbero 11 ghignarole
Che fanno le gabbionate ai Nirvana
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Giuggiolone
- BALDOeFIERO
Ovviamente ruzzavo Etruria.
Anche perché uno che ti prende 5-10 giornate a campionato è un giocatore su cui non puoi fare affidamento.
Un conto è la grinta per la causa, un conto è tirà i gollettoni e sta in tribuna un terzo di campionato.