sia per ir concetto che per avé dato dell'avvoato a pottine
IMMENSO Piazzapiazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 8:44 No, questa volta un mi convincete.
Digerisco che ora si pensi ai 5stelle come a una forza di centrosinistra, anche perché si stanno depurando.
Ingoio anche Letta, ir prete pisano, perché tanto il PD per me tanto peggio di così non pole andà.
Ma fammi andà bene anche Draghi, che è stato messo lì per le bizze di Renzi e che ha fatto si che ci sia Salvini tra i coglioni proprio no.
Lo ripeto: era meglio Conte centomila volte e io non sono mai stato un suo seguace.
Su questo ti dò ragione,vedè la dx (lega) ner governo e contemporaneamente all'opposizione(fratellini),è una specia di torello alla democrazia,cmq il premier è stato votato da tutti (sarvini compreso) per ipotetio governo di unità nazionale..per ora si sta ripulendo prima con giorgetti che l'è andato ner culo astenendosi e non votando NO , e prima ancora con la vigliacca (bona per noi) giravorta sulla proposta di occhi a bove di sfiducià Speranzapiazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 10:18 Io non avrei mai cambiato premier, sarei andato avanti con Conte.
Il problema non è Draghi, il problema è l’Italia, ma vedè la Lega a comandà con il PD e forza Italia insieme ai 5stelle m’ha sconvolto.
Almeno se andassero i fasci a comandà c’avrebbero la responsabilità dei loro preventivabili fallimenti e così l’italiani finalmente si sveglierebbero fino alla prossima puntata.
Ma così...
Posso anco esse d accordo su tutto,ma rifiuto che la leggendaria creatura si faccia prende per ir culo da sarviniDattero ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 22:56 Io non sono un fan di questo governo. Per come la vedo io il precedente doveva tenere duro e casomai farsi sfiduciare in parlamento. L'ammucchiata attuale può solo generare idiozie tipo quella di riaprire lunedì con 16000 contagi al giorno (sottostimati), 400 morti e una campagna vaccinale che ci vede ultimi in Europa da quando hanno messo il generale in alta uniforme a gestire la cosa. Purtroppo draghi sarà sempre schiavo di colui che in 1 anno ha perso il 12 % dei consensi non avendo più potuto raccontare fandonie sui migranti o le ONG.
Oggi che ha ottenuto, tra l'orrore degli scienziati, di accelerare sulle riaperture, sta già facendo la battaglia sul coprifuoco e per inseguire lo scemo che fa le bizze tutti gli altri giocheranno al ribasso. Il pensiero poi che gli stessi che si sono intascati 49 mln di soldi pubblici (che stanno ripagando in comode rate a zero interessi con i soldi del 2x1000, quindi ancora dei contribuenti, semplicemente avendo cambiato nome al partito) possano sedersi al tavolo del recovery mi fa venire i brividi.