Ma te sai legge ?? Ho scritto che negli anni 2000 non nel 90 ha fatto quasi 10 campionati di B sfiorando la A L’Albineffe non me lo puoi paragona’ ad i paesini di D sennò mi pigli per ir culopottaevaini ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 17:40 L'Albinoleffe è l'unione di du paesini e non è in serie B da più di dieci anni....e è anche retrocesso in D due volte , poi riammesso in C.
Ma te continua a arrampicarti sulli specchi..sgrat sgrat ..sette tuo, lo voi?![]()
![]()
Io invece eccome se ti cao dopo tutte le scurreggiate che hai scritto![]()
Mercato estate 2023
- buzzellenza
Re: Mercato estate 2023
#Voglio Pavoletti !!
S'è preso Bassini dell'Orvietana centrale difensivo.Annunciato poco fa. Speriamo rinforzi il reparto
Alla fine il centravanti è arrivato, benvenuto a Sacha Cori. Per me siamo completi, una squadra vera, grintosa, però non è la squadra che sulla carta ammazza il campionato. Manca il regista? Ma vediamo, guardando la partita di oggi, Cesarini padroneggia in attacco e sa anche servire i compagni. Fra qualche partita il Livorno giocherà con il centravanti e scopriremo il gioco, speriamo di non perdere terreno in classifica.
- pottaevaini
E io t’ho scritto che nell’ultimi dieci anni l’Albinoleffe ga gioato in C e è anche retrocesso due volte in D e poi l’hanno ripescato..siccome Cori cià gioato in questo periodo è inutile che mi dici che l’Albinoleffe ha fatto la serie B sennó io ti posso di che Raicevic era un campione perché il Livorno ha gioato anche in serie A nei duemilabuzzellenza ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:48 Ma te sai legge ?? Ho scritto che negli anni 2000 non nel 90 ha fatto quasi 10 campionati di B sfiorando la A L’Albineffe non me lo puoi paragona’ ad i paesini di D sennò mi pigli per ir culo
Non è un concetto difficile da assimilare provaci
- buzzellenza
Continui a non capire a cosa mi riferivo ma va bene Via dai basta abbi pietà per chi legge dai …par desse alle medie . Finita quipottaevaini ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 1:20 E io t’ho scritto che nell’ultimi dieci anni l’Albinoleffe ga gioato in C e è anche retrocesso due volte in D e poi l’hanno ripescato..siccome Cori cià gioato in questo periodo è inutile che mi dici che l’Albinoleffe ha fatto la serie B sennó io ti posso di che Raicevic era un campione perché il Livorno ha gioato anche in serie A nei duemila
#Voglio Pavoletti !!
- pottaevaini
Ma le medie te l'hai fatte a Albino o a leffe? E come c' andavi in metropolitana?buzzellenza ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 9:04Continui a non capire a cosa mi riferivo ma va bene Via dai basta abbi pietà per chi legge dai …par desse alle medie . Finita quipottaevaini ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 1:20 E io t’ho scritto che nell’ultimi dieci anni l’Albinoleffe ga gioato in C e è anche retrocesso due volte in D e poi l’hanno ripescato..siccome Cori cià gioato in questo periodo è inutile che mi dici che l’Albinoleffe ha fatto la serie B sennó io ti posso di che Raicevic era un campione perché il Livorno ha gioato anche in serie A nei duemila

Ciao Scurre
- pottaevaini
in difesa per fa la panchina va anche bene, i soldi andavano spesi prima e su altri giocatori ma tanto ormai son parole al vento
- pottineamorte
La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.