Poggibonsi -LIVORNO

Mascalaito

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Mascalaito »

Gran bella vittoria è vero che abbiamo rischiato tanto nel primo tempo ma speriamo anche questi siano segnali dopo un anno dove c'è andato sempre tutto storto.
Settore amaranto da brividi la cosa più bella della giornata
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

buzzellenza ha scritto: dom 10 set 2023, 21:33 Impressioni sulla partita : si orre e si lotta ir triplo rispetto allo scorso anno , mi basta questo !!!!
Mi ha ricordato il Livorno di Acori …quanto mi ha divertito quel Livorno offensivo …comunque l’atteggiamento e la corsa sono le caratteristiche che vedi fin da subito in una squadra …se Cori ha le caratteristiche di tenere alta la squadra e far venire su per l’uno contro uno i giocatori rapidi ( oltre che veloci ) che abbiamo ci divertiamo ….per le altre cose per me è troppo presto per esprimere giudizi , l’unica cosa vorrei capire perché a 4 e non a 3 dietro , per le quote ??
#Voglio Pavoletti !!
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Bisogna essere onesti: non credevo in questa squadra invece ha dimostrato,oltre che indubbie qualità tecniche , anche la famosa garra che a Livormo non si vedeva da tempo e che in ogni categoria ma soprattutto in quelle più basse è vitale. Ieri pensavo che l'anno scorso il migliore in campo era quasi sempre Luci proprio perché pur coi suoi limiti tecnici e...d'età, ci metteva grinta e voglia ma era circondato da tante potte mosce che appena subito un gol si demoralizzavano :roll: Ora vediamo con i butteri:bel banco di prova
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Ah bene
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Impressioni a mente fredda.
Bene il portierino, anche se gioca troppo con i piedi rischiando qualcosa, ma non è colpa sua , è colpa di chi gliela passa.
Gli under sulla fascia, in fase difensiva sono gli anelli deboli, e questo si sapeva. Speriamo che giocando acquistino sicurezza. I primi 10 minuti di Nizzoli sono stati da brividi.
Difesa abbastanza bene, anche se da brenna mi aspetto meno sbavature in futuro.
Centrocampo benino. Bartolini ogni tanto mi sembrava sparisse in costruzione, forse perché sacrificato a fare l' incontrista.
Davanti cosa li voi di'?
Unica critica mi sembra che Giordani non sia il massimo nell' 1 contro 1.
Ora bisogna che Favarin sistemi la difesa prima del Grosseto, prima vera prova della stagione.
Io l' ho vista così
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: lun 11 set 2023, 12:28 Impressioni a mente fredda.
Bene il portierino, anche se gioca troppo con i piedi rischiando qualcosa, ma non è colpa sua , è colpa di chi gliela passa.
Gli under sulla fascia, in fase difensiva sono gli anelli deboli, e questo si sapeva. Speriamo che giocando acquistino sicurezza. I primi 10 minuti di Nizzoli sono stati da brividi.
Centrocampo benino. Bartolini ogni tanto mi sembrava sparisse in costruzione, forse perché sacrificato a fare l' incontrista.
Davanti cosa li voi di'?
Ora bisogna che Favarin sistemi la difesa prima del Grosseto, prima vera prova della stagione.
Io l' ho vista così
Dalla parte di Brisciani abbiamo sofferto parecchio. Tanto è vero che Giordani (giocatore di carattere e molto generoso) in un paio di occasioni è andato ad incoraggiarlo.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: lun 11 set 2023, 12:59
Molonovo ha scritto: lun 11 set 2023, 12:28 Impressioni a mente fredda.
Davanti cosa li voi di'?
Io l' ho vista così
Dalla parte di Brisciani abbiamo sofferto parecchio. Tanto è vero che Giordani (giocatore di carattere e molto generoso) in un paio di occasioni è andato ad incoraggiarlo.
A me brisciani è piaciuto invece,così come a Seravezza,deve migliorare a spingere ma a difendere non è male e va tenuto conto che è un 2005
Il problema ora lo abbiamo più a destra,speriamo che nizzoli e fancelli recuperino presto, sennò uno li serve 2004
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Premettendo di non aver la vostra competenza calcistica, pertanto mi limito a gustarmi i vostri sapienti commenti e giudizi.

La partita mi è piaciuta. Il risultato molto di più.
Ma ad esprimere opinioni aspetto qualche altra partita.

Forza Vecchia Unione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”