Ponsacco - LIVORNO

mesci

Re: Ponsacco - LIVORNO

Messaggio da mesci »

Siamo una bella squadra e non un ammasso di giocatori...
Avanti Livorno
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

diego#22 ha scritto: sab 23 set 2023, 15:41 Capisco le critiche dettate dalla frustrazione di anni di palate di merda, io stesso sono minuti che infamo luci e il portiere. Se però siamo onesti, al netto di obbrobri comunque possibili in D, a differenza degli anni scorsi diamo sempre l'idea di poter essere pericolosi. A me sta cosa conforta e non poco.
Verissimo. Te lo confermano i gol di oggi, entrambi nati da azioni che sembravano esaurite
piazza

Messaggio da piazza »

Tutto quello che volete, ma la differenza più grossa dall’altr’anno per me c’ha un nome e cognome.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

Nella parte finale incontenibili!
Avanti così, ma occhio dietro, dioboia!
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

diego#22 ha scritto: sab 23 set 2023, 15:41 Capisco le critiche dettate dalla frustrazione di anni di palate di merda, io stesso sono minuti che infamo luci e il portiere. Se però siamo onesti, al netto di obbrobri comunque possibili in D, a differenza degli anni scorsi diamo sempre l'idea di poter essere pericolosi. A me sta cosa conforta e non poco.
Concordo,il problema è che si parte sempre ad handicap prendendo gol,e questa cosa va migliorata,non sempre si può fare 3 4 gol per vincere le partite
diego#22

Messaggio da diego#22 »

piazza ha scritto: sab 23 set 2023, 15:49 Tutto quello che volete, ma la differenza più grossa dall’altr’anno per me c’ha un nome e cognome.
Joel esciua :lol:
Scusa ma l'assist era ghiotto
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Di siuro abbiamo grinta da vendere..per quanto mi riguarda mi diverto (per ora)quest anno
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: sab 23 set 2023, 15:49 Tutto quello che volete, ma la differenza più grossa dall’altr’anno per me c’ha un nome e cognome.
No la differenza è totale,per atteggiamento,corsa e qualità davanti...quelli dello scorso anno facevano tutti caa,già solo con Cesarini cori giordani vedi cosa vuol dire avere certi giocatori...e non caate alla neri lucatti lo Faso baktaoui ecc
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Paradossalmente fino al goal subito avevi un gioco sterile e di fatto mai tirato in porta e mai pericoloso.
Dopo hai giocato meglio ed il secondo goal viene anche da un bel fraseggio della squadra.
Lasciamo sta il bimbo in porta : grave errore ma purtroppo possono capitare vista la giovane età. Mi sembra poi si sia ripreso e questo è l’importante .
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

Comunque campo inguardabile.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”