Ponsacco - LIVORNO
Re: Ponsacco - LIVORNO
Siamo una bella squadra e non un ammasso di giocatori...
Avanti Livorno
Avanti Livorno
Verissimo. Te lo confermano i gol di oggi, entrambi nati da azioni che sembravano esauritediego#22 ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 15:41 Capisco le critiche dettate dalla frustrazione di anni di palate di merda, io stesso sono minuti che infamo luci e il portiere. Se però siamo onesti, al netto di obbrobri comunque possibili in D, a differenza degli anni scorsi diamo sempre l'idea di poter essere pericolosi. A me sta cosa conforta e non poco.
Tutto quello che volete, ma la differenza più grossa dall’altr’anno per me c’ha un nome e cognome.
Nella parte finale incontenibili!
Avanti così, ma occhio dietro, dioboia!
Avanti così, ma occhio dietro, dioboia!
- Livorno e basta 2
Concordo,il problema è che si parte sempre ad handicap prendendo gol,e questa cosa va migliorata,non sempre si può fare 3 4 gol per vincere le partitediego#22 ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 15:41 Capisco le critiche dettate dalla frustrazione di anni di palate di merda, io stesso sono minuti che infamo luci e il portiere. Se però siamo onesti, al netto di obbrobri comunque possibili in D, a differenza degli anni scorsi diamo sempre l'idea di poter essere pericolosi. A me sta cosa conforta e non poco.
- Labronicoinside
Di siuro abbiamo grinta da vendere..per quanto mi riguarda mi diverto (per ora)quest anno
- Livorno e basta 2
No la differenza è totale,per atteggiamento,corsa e qualità davanti...quelli dello scorso anno facevano tutti caa,già solo con Cesarini cori giordani vedi cosa vuol dire avere certi giocatori...e non caate alla neri lucatti lo Faso baktaoui ecc
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Paradossalmente fino al goal subito avevi un gioco sterile e di fatto mai tirato in porta e mai pericoloso.
Dopo hai giocato meglio ed il secondo goal viene anche da un bel fraseggio della squadra.
Lasciamo sta il bimbo in porta : grave errore ma purtroppo possono capitare vista la giovane età. Mi sembra poi si sia ripreso e questo è l’importante .
Dopo hai giocato meglio ed il secondo goal viene anche da un bel fraseggio della squadra.
Lasciamo sta il bimbo in porta : grave errore ma purtroppo possono capitare vista la giovane età. Mi sembra poi si sia ripreso e questo è l’importante .
- Buksamaranto
Comunque campo inguardabile.