Boia der supertele me n ero dimentiato
era vello che se tiravi rasoterra facevi go ner 7,traiettore strane, come... tornando al topic... sono strane le "traiettore" di certi ideali
Sono inorridito leggendo di Bandecchi e delle sue idee sulla palestina, idee uguali alla mie, così come sono inorridito che le approvazioni per le recenti stragi di hamas esternate da tanti compagni siano copia ed incolla dei festeggiamenti dell estrema dx nostrana
Ora mi /TI e VI chiedo, ma non è che tanti compagni confondono le giuste primordiali rivendicazioni palestinesi con il più bieco odio vs il popolo eletto????
Non capirò MAI questo odio di hitleriano padre nei confronti di Israele, a me sembra che questi ultimi abbiano già dato molto, la storia recente ne è testimone
Gioire con bandiere insieme all estrema dx è quantomeno imbarazzante
Solito caloroso abbraccio
ps
se hai visto la foto di quella famiglia con 3 bambini/e sgozzati, penso alla pari età della mia inglese nipotina, come si può sdoganare hamas e come dovrebbero chiamarli. combattenti, martiri per la libertà o semplicemente BASTARDI TERRORISTI
La politica di queste bande, con stragi di innocenti ed attentati nel mondo credo abbia spostato nelle nazioni più evolute le"simpatie"vs il popolo palestinese