Giancarlo Favarin
- BALDOeFIERO
Re: Giancarlo Favarin
Dai bimbi, io Esciua un l’ho MAI visto bene, però posso capì che non sia sua diretta - sottolineo diretta - responsabilità. Ma Favarin e il giocatore stesso un minimo di percezione ce la dovrebbero avè.

- Triglia amaranto
Vatti a nascondere o briao!!! Poi vieni anche a fa'il piccoso .. sei un rediolo, te e chi ti c'ha portato. Per me, a quest'ora eri a coglie l'ulive a Buti o stronzolo, altro che panchina
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
E anche tu, che non ti ricordi o non sai che un tuo giocatore è squalificato, dovresti vergognarti.
Sei pagato
Sei pagato
Questo fenomeno da baraccone insiste con le frecciatine ai tifosi.
Bei mi tempi quando un c'erano gabbie e tornelli e s'arrivava allo stadio coi ci'aloni anche se c'era il sole.
Pisano di merda.
Bei mi tempi quando un c'erano gabbie e tornelli e s'arrivava allo stadio coi ci'aloni anche se c'era il sole.
Pisano di merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ripeto, a nessun livello, un allenatore non può non avere la situazione squalificati-diffidati sotto controllo.
Sei una vergogna, fatti un bagno d umiltà
Sei una vergogna, fatti un bagno d umiltà
Già che c'è si sciacqui la bocca prima di parla' dei livornesi.
Pisanaccio di merda
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
A Livorno c’hanno tante pretese.Dattero ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 21:48 Questo fenomeno da baraccone insiste con le frecciatine ai tifosi.
https://youtu.be/3YTejgv1Bg4?si=_OjboFM1eONha8ca
Pisano di merda.
Una frase del genere la poteva dí l’allenatore del Follonica. No quello del Livorno.

Testuale: 'a Livorno C'HANNO' (non abbiamo, visto che ne fai parte) ..'tante pretese bisogna vincerle tutte con tanti gol'.Dattero ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 21:48 Questo fenomeno da baraccone insiste con le frecciatine ai tifosi.
https://youtu.be/3YTejgv1Bg4?si=_OjboFM1eONha8ca
Pisano di merda.
Dimostrazione che non sei adatto a questa piazza né te né chi ti ci ha portato, che dimostra fi averci capito di morto poo.
A parte l'aggravante dell'essere di quel posto di merda, ora può anche essere marginale.
Continua così con le relazioni bravo
- Mascalaito
Non credo però che la colpa in questo caso sia sua se te lo mettono in distinta per l'allenatore è buono così