Esciua do Brazil
- BALDOeFIERO
Re: Esciua do Brazil
Anche provando a ragionà con la sua mentalità imprenditoriale un torna nulla.
In una realtà come la nostra, se fai il piccoso con il tifo, in campo fai caà, tratti male la gente … vuoi o non vuoi alla lunga ti fai male perché il “prodotto” un lo vendi.
È come se uno che vende i vibratori dicesse “oh tegame” a tutte quelle che glieli comprano per poi dirgli anche che so vestite di merda quando so in negozio.
In una realtà come la nostra, se fai il piccoso con il tifo, in campo fai caà, tratti male la gente … vuoi o non vuoi alla lunga ti fai male perché il “prodotto” un lo vendi.
È come se uno che vende i vibratori dicesse “oh tegame” a tutte quelle che glieli comprano per poi dirgli anche che so vestite di merda quando so in negozio.

E anche nel perfetto anonimato.
Qui sopra sei Alessà, scrivi quello che ti pare, non siamo d'accordo su mezza cosa che dici, ma non ti censura nessuno.
Sulla pagina facebook della società se fai una critica con tanto di nome, cognome e foto, ti ritrovi bannato.
Penso che se parli di imporre le cose, di dittatura e di nemici, mi sa che hai sbagliato uscio.
Ti rinnovo l'invito di venì a bè una birra in curva con noi, perchè la libertà di dì quello che ti pare è sacra, ma se la usi solo dietro a una tastiera e a uno schermo, non le fai un bel servizio.
- Labronicoinside
Boia,ha fatto roccia!Curvanord ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 19:42 Ha fatto tutto lui.
Ha comprato il Livorno.
Ha convocato conferenze stampa per annunciare ruoli chiave, e non ha annunciato nessuno. Salvo poi far uscire comunicati ufficiali una settimana dopo prendendo altra gente. Mandando via un certo Igor Protti.
Ha parlato un branco, il sito, il marketing, i campi d'allenamento, i giovani. E fatto meno di zero.
Ha allestito una squadra composta da UN giocatore fuori categoria all indomani della campagna abbonamenti con prezzi folli. Roba che nemmeno in B.
Il resto giocatori che non hanno mai brillato, normali giocatori da D e giovani da lanciare presi da campionati indecenti.
Poi è sparito, s è rischiato anche di non fare la presentazione della squadra e s è iniziato il campionato senza nemmeno le maglie ufficiali. Mai successo in 100 anni di storia credo.
Dopodiché ha cominciato a farsi il vuoto intorno.
Ultima ciliegina sulla torta, i pezzi contro i tifosi, le bandiere, le denunce, l articolo su La Repubblica dove ha infamato una città intera, che proprio nell accoglienza ha sempre trovato la sua fortuna, per concludere con la conferenza e le offese indirette, la figura di merda in coppa italia e Palumbo alla porta.
Tutto in 6 mesi.
Tutto con una superficialità estrema.
Io di gente strana al mondo ne ho vista, ma se pensate che basti il primo brasiliano che passa di qui per farmi prendere per il culo a casa mia sbagliate di grosso.
- Labronicoinside
APPLAUSIpiazza ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 20:17E anche nel perfetto anonimato.
Qui sopra sei Alessà, scrivi quello che ti pare, non siamo d'accordo su mezza cosa che dici, ma non ti censura nessuno.
Sulla pagina facebook della società se fai una critica con tanto di nome, cognome e foto, ti ritrovi bannato.
Penso che se parli di imporre le cose, di dittatura e di nemici, mi sa che hai sbagliato uscio.
Ti rinnovo l'invito di venì a bè una birra in curva con noi, perchè la libertà di dì quello che ti pare è sacra, ma se la usi solo dietro a una tastiera e a uno schermo, non le fai un bel servizio.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi scusandomi riporto anche qui quanto scritto altrove
è da ieri che volevo scriverlo ma approfitto dell’ultima discussione per dire che sarebbe bene smettere di evidenziare queste differenze tra tifosi.
Come già detto ci sono sempre state; mi sembra però che fortunatamente in questi mesi in tanti abbiamo cambiato opinione e da sostenitori siano diventati critici dell’operato della società, portandosi su quelle che erano le nostre valutazioni di quest’estate quando forse, effettivamente, eravamo una minoranza.
Detto questo lasciamo da parte questi argomenti e torniamo ad evidenziare tutte le criticità di questa proprietà che, guarda caso in questi giorni sono passate in secondo piano.
Di fatto stiamo parlando solo delle divisioni tra di noi e penso che questo spostare l’attenzione su ciò sia quello che fa il gioco di altri.
Torniamo dunque a chiedere spiegazioni per il futuro e ad evidenziare come gli insuccessi di oggi siano frutto di scelte sbagliate dei messi addietro .
Dunque vorrei sapere :
Il mister rimane lui o si cambia ?
Regista , centrale di difesa e punta da doppia cifra arrivano?
Settore campo: quale è il progetto ?
Settore giovanile anche qui qual’e il progetto ?
E chiedere spiegazioni ancora oggi su perché :
Allontanato protti
Promesso ds e mister di categoria superiore
Squadra allestita all’ultimo rispetto agli annunci
Aumento biglietti e abbonamenti
Giocatori che dopo pochi mesi hanno rescisso o non si sono rivelati utili
Mancanza regista e prima punta
Non sono queste cose ha non aver consentito il primo posto?
Ricordate il motto: divide et impera
è da ieri che volevo scriverlo ma approfitto dell’ultima discussione per dire che sarebbe bene smettere di evidenziare queste differenze tra tifosi.
Come già detto ci sono sempre state; mi sembra però che fortunatamente in questi mesi in tanti abbiamo cambiato opinione e da sostenitori siano diventati critici dell’operato della società, portandosi su quelle che erano le nostre valutazioni di quest’estate quando forse, effettivamente, eravamo una minoranza.
Detto questo lasciamo da parte questi argomenti e torniamo ad evidenziare tutte le criticità di questa proprietà che, guarda caso in questi giorni sono passate in secondo piano.
Di fatto stiamo parlando solo delle divisioni tra di noi e penso che questo spostare l’attenzione su ciò sia quello che fa il gioco di altri.
Torniamo dunque a chiedere spiegazioni per il futuro e ad evidenziare come gli insuccessi di oggi siano frutto di scelte sbagliate dei messi addietro .
Dunque vorrei sapere :
Il mister rimane lui o si cambia ?
Regista , centrale di difesa e punta da doppia cifra arrivano?
Settore campo: quale è il progetto ?
Settore giovanile anche qui qual’e il progetto ?
E chiedere spiegazioni ancora oggi su perché :
Allontanato protti
Promesso ds e mister di categoria superiore
Squadra allestita all’ultimo rispetto agli annunci
Aumento biglietti e abbonamenti
Giocatori che dopo pochi mesi hanno rescisso o non si sono rivelati utili
Mancanza regista e prima punta
Non sono queste cose ha non aver consentito il primo posto?
Ricordate il motto: divide et impera
È appena intervenuto su Urban pronunciando, diciamo, parole distensive... 

L'ho sentito di sfuggita e ho staccato quasi subito...cmq del tipo che dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere l'obiettivo, i tifosi sono importanti...ecc ecc
- Amarantite
io speravo fose intervenuto per dire che mollava e l'ho pure scritto su urban m purtroppo ha detto du cazzate e se nè andato
- Barnyamaranto
Ha detto 2 cazzate e se n'è andato!!!!🫨🫨🫨Amarantite ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 23:09 io speravo fose intervenuto per dire che mollava e l'ho pure scritto su urban m purtroppo ha detto du cazzate e se nè andato
Strano....Di solito esprime grandi concetti.....e presenta REALTÀ CONCRETE che finalmente ci fanno intravedere un futuro roseo......
Sicuramente era un sosia e vi siete sbagliati......
Un uomo dalle grandi progettualità e CONCRETEZZA.....
Dai non poteva essere il Mangiagranseole che noi tutti adoriamo!!!!