Pinzani’s

Alessà73

Re: Pinzani’s

Messaggio da Alessà73 »

Ci siamo, nelle milliori sale cinematografiche, firme di natale 2023, premiato con il leone da tastiera, incredibilmente senza sponsor e pieno di bandiere.... "la banda dei te l'avevo detto" Cinepandoro, perché i canditi fanno caà, la Storia di un pelato pisese, che si sveglia in uno stadio amaranto, pieno di bandiere di ogni credo e un povero presidente che voleva cambiare il sistema. Ma c'erano loro i Leoni da tastiera, politicamente corretti, esposti come i balconi, ligi e pronti a tifare a favore ma contro. Poi Re Igor abdicó, e 6 punti vennero a mancare. È tutto era scritto, perché il tifo vedeva lontano, c'è la meloria? Più in là! Perché loro sapevano.... So cosa hai fatto.... Riusciranno a risalire la classifica? Riusciranno a fare il trenino sotto la doccia con Luci che fa l'elicottero? La risposta nel film.... "La banda dei te l'avevo detto" nei cinemi.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: lun 18 dic 2023, 17:24 Ci siamo, nelle milliori sale cinematografiche, firme di natale 2023, premiato con il leone da tastiera, incredibilmente senza sponsor e pieno di bandiere.... "la banda dei te l'avevo detto" Cinepandoro, perché i canditi fanno caà, la Storia di un pelato pisese, che si sveglia in uno stadio amaranto, pieno di bandiere di ogni credo e un povero presidente che voleva cambiare il sistema. Ma c'erano loro i Leoni da tastiera, politicamente corretti, esposti come i balconi, ligi e pronti a tifare a favore ma contro. Poi Re Igor abdicó, e 6 punti vennero a mancare. È tutto era scritto, perché il tifo vedeva lontano, c'è la meloria? Più in là! Perché loro sapevano.... So cosa hai fatto.... Riusciranno a risalire la classifica? Riusciranno a fare il trenino sotto la doccia con Luci che fa l'elicottero? La risposta nel film.... "La banda dei te l'avevo detto" nei cinemi.
"La banda dei te l'avevo detto" in realtà l'accosterei di più a quei babbei che dopo 4 giornate dicevano che Pinzani aveva fatto lo squadrone o a quelli che quando si diceva che per Caponi, Bassini e Cori non ci veniva di si'uro la ciccia di gallina, gridavano al complotto contro la maglia amaranto.
Vai bello, vai a ritirà l'oscar per il miglior babbeo protagonista...anche perchè quelli che avevano ricevuto la nomination insieme a te son spariti tutti.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

SimonedaPraga ha scritto: lun 18 dic 2023, 17:12 No, io un ce la fo’ sono troppo astiosi e convinti di esse i piu’ belli, ganzi e simpatici dell’universo.
Se fanno una battuta loro, de’ Toto’ in persona! Se la fanno i tifosi invece sono dei disfattisti senza rispetto….. maandaveloatroncanerbaugigiaocaateaforza!
Mi fido dei vostri commenti.
a me un mi possono vedè, sono uno dei pochi che li attacca :lol: :lol:
Fabio

Messaggio da Fabio »

Siamo al 18 dicembre e abbiamo preso solo Carcani, in un ruolo già coperto (a meno che Curcio non sia rotto per diversi mesi).
Voglio vedere cosa si inventa stasera.
= There is always hope =
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Amarantite ha scritto: lun 18 dic 2023, 16:08
Dattero ha scritto: lun 18 dic 2023, 15:31 Fava e Pinza, i famosi profili di categoria superiore... :lol: :lol: :lol:
Mi garberebbe sape cosa c'hanno da di' quelli che li osannavano a giugno.
Ao, torzoli
mi ero riproposto di non vederli più ma stasera alle 21.30 mi sintonizzo...sono curioso :mrgreen:
Sono insopportabili, non ci riesco più!!
BER MI' PIANO B
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Per me se annunciassero che "fanno festa" sarebbe la meglio!
Ho in serbo una bottiglia di vino con il mio nickname: giuro la apro :D
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Pinza sta lavorando a tre grossi colpi ma rallenta le operazioni per non finire tutti i soldi al suo magnate
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mar 5 set 2023, 20:00 Vorrei dare un giudizio su Pinsani, personale e condiviso con alcuni miei colleghi tifosi. La squadra è stata fatta con elementi di categoria superiore quindi di serie C e giovani giudicati importanti promesse da collaboratori importanti e società a noi vicine. Inoltre alcuni giocatori di categoria attuale la serie D, di esperienza. Un mix folto, a fronte di infortuni, squalifiche e influenze. Un mix di giovani quote che ti permettano un ricambio in qualsiasi momento di necessità. Non ci sono nomi roboanti, ma uomini veri, giocatori con la grinta giusta, che ci devano mettere la gamba e il cuore. Un mix di esperienza e giovani che devano dimostrare tutto. Per me il giudizio è positivo, ha messo su una Squadra che se la gioca, il problema potrebbe essere che non domina il campionato. Il problema è che ci si aspettava un carrarmato invece abbiamo una campagnola, buona ma non è un carrarmato. Quindi c'è bisogno di tutti i tifosi e di tutta l'energia positiva possibile, allontanando il sei pisano, la critica fissa e tutto ciò che ci penalizza in qualsiasi modo. Ci si fa bimbi, ci si fa.
Alessà73 ha scritto: dom 1 ott 2023, 18:30 Posso parlare adesso dopo 4 partite, di Pinzani e il calciomercato fatto? In attacco, il Livorno sembra fatto molto, ma molto bene, quindi a Pinzani va un applauso e il primo bilancio è positivo. Il centrocampo è guerriero, tosto e apparte l'infortunio di Bartolini che non si può prevedere, siamo messi bene. Il portiere c'è e anche la riserva non è male, siamo da più che sufficiente, positivo. La difesa, premetto che non sarà perfetta, non è da ottimo, nemmeno da buono, perché un gol si becca sempre. Però c'è un ma, e si chiama Fissore, probabilmente la garra di Fissore poteva completare quadro che ci poteva far avere più attenzione. Però se giochi sbilanciato e cerchi i gol, chiaramente la coperta si accorcia e rimani un po' più vulnerabile. Quindi Pinzani, ha fatto un buon lavoro, il Livorno è forte e in attacco in 4 partite ha quasi fatto il totale dei gol del Livorno dello scorso anno. Qualcosa è cambiato, ne va dato il giusto merito, perché criticare a priori è stato facile ma adesso molti di quelli che applaudono, sono stati un po' malfidati. Io aggiungo che questo non fidarsi, non è da merde ma va capito, perché siamo stati presi per il culo da troppo tempo. Bella è la risposta del tifo, presentissimo, tosto bello, da categoria superiore. Quindi non c'è da inveire contro chi non si fidava, ma vanno capiti, bisogna anche continuare così a stare vicini alla squadra, lo stiamo già facendo. Quindi è doveroso un grazie e un applauso a Pinzani, ci ha fatto una squadra competitiva, poi vincere il campionato non sarà per niente facile. Forza amaranto
Alessà73 ha scritto: lun 18 dic 2023, 17:24 Ci siamo, nelle milliori sale cinematografiche, firme di natale 2023, premiato con il leone da tastiera, incredibilmente senza sponsor e pieno di bandiere.... "la banda dei te l'avevo detto" Cinepandoro, perché i canditi fanno caà, la Storia di un pelato pisese, che si sveglia in uno stadio amaranto, pieno di bandiere di ogni credo e un povero presidente che voleva cambiare il sistema. Ma c'erano loro i Leoni da tastiera, politicamente corretti, esposti come i balconi, ligi e pronti a tifare a favore ma contro. Poi Re Igor abdicó, e 6 punti vennero a mancare. È tutto era scritto, perché il tifo vedeva lontano, c'è la meloria? Più in là! Perché loro sapevano.... So cosa hai fatto.... Riusciranno a risalire la classifica? Riusciranno a fare il trenino sotto la doccia con Luci che fa l'elicottero? La risposta nel film.... "La banda dei te l'avevo detto" nei cinemi.
Ci vole un bel coraggio a dà della banda del te l'avevo detto dopo avé scritto questi messaggi piú tutta una serie di cazzate che vai propinando da mesi e mesi, parli come godzillao, le cose son 3 o sei cianciua in persona o ci pigli per il culo o altrimenti sei messo proprio male cocco te ormai la banda un ce l'hai piú, siete rimasti te, pattone e uno che fa finta di essersi ricreduto, ma lo fa solo per facciata, ir tattico e alexis in confronto a voi son geni.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Cuccu ha scritto: lun 18 dic 2023, 20:36 Ci vole un bel coraggio a dà della banda del te l'avevo detto dopo avé scritto questi messaggi piú tutta una serie di cazzate che vai propinando da mesi e mesi, parli come godzillao, le cose son 3 o sei cianciua in persona o ci pigli per il culo o altrimenti sei messo proprio male cocco te ormai la banda un ce l'hai piú, siete rimasti te, pattone e uno che fa finta di essersi ricreduto, ma lo fa solo per facciata, ir tattico e alexis in confronto a voi son geni.
Senza dimenticarsi il pezzo forte ,quello che offriva le granseole e alle prima avvisaglie d'ave caato fori dar vaso e scomparso..strano perchè faceva tanto il professore dei miei coglioni
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Io mi ricordo anche che c'è chi diceva che era Pinzani che non voleva spendere i soldi di Esciua perchè voleva risparmiare.
Non ci siamo nemmeno fatti mancare le trattative spifferate su facebook o chat
Rispondi

Torna a “Il Livorno”