Pinzani’s

Alliata

Re: Pinzani’s

Messaggio da Alliata »

Ma ancora a parlare di questo diessucolo ?

Chi può domani venga allo stadio a dirgli educatamente di ritornare da dove è venuto.
Anche lui se non se ne va, è un problema.
Classico gatto attaccato ai coglioni.
piazza

Messaggio da piazza »

Purtroppo dall’annuncio suo e dell’allenatore s’era già capito tutto.
È come se la Juve per vince lo scudetto andasse a prende Breda e Signorelli.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

pottaevaini ha scritto: lun 18 dic 2023, 20:56
Cuccu ha scritto: lun 18 dic 2023, 20:36 Ci vole un bel coraggio a dà della banda del te l'avevo detto dopo avé scritto questi messaggi piú tutta una serie di cazzate che vai propinando da mesi e mesi, parli come godzillao, le cose son 3 o sei cianciua in persona o ci pigli per il culo o altrimenti sei messo proprio male cocco te ormai la banda un ce l'hai piú, siete rimasti te, pattone e uno che fa finta di essersi ricreduto, ma lo fa solo per facciata, ir tattico e alexis in confronto a voi son geni.
Senza dimenticarsi il pezzo forte ,quello che offriva le granseole e alle prima avvisaglie d'ave caato fori dar vaso e scomparso..strano perchè faceva tanto il professore dei miei coglioni
Stai sereno
#Voglio Pavoletti !!
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Io son contento solo di una cosa, che qui al contrario der barre rimane tutto scritto...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mar 19 dic 2023, 13:21 Io son contento solo di una cosa, che qui al contrario der barre rimane tutto scritto...
Ma và salvato...sennò uno può cancellare i propri post che un gli garbano più
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

buzzellenza ha scritto: mar 19 dic 2023, 11:34
pottaevaini ha scritto: lun 18 dic 2023, 20:56
Cuccu ha scritto: lun 18 dic 2023, 20:36 Ci vole un bel coraggio a dà della banda del te l'avevo detto dopo avé scritto questi messaggi piú tutta una serie di cazzate che vai propinando da mesi e mesi, parli come godzillao, le cose son 3 o sei cianciua in persona o ci pigli per il culo o altrimenti sei messo proprio male cocco te ormai la banda un ce l'hai piú, siete rimasti te, pattone e uno che fa finta di essersi ricreduto, ma lo fa solo per facciata, ir tattico e alexis in confronto a voi son geni.
Senza dimenticarsi il pezzo forte ,quello che offriva le granseole e alle prima avvisaglie d'ave caato fori dar vaso e scomparso..strano perchè faceva tanto il professore dei miei coglioni
Stai sereno
Boia citi Renzi di bene in meglio :lol:
Senti un pò ma allora te che sai sempre tutto Pinzani ora li vole spende i miliardi che li mette a disposizione Esciua o c'ha sempre le vipere in tasca?
Te lo riordi vero che sei riuscito a dì che la colpa dei gioatori che un arrivavano era di Pinzani.. :lol:
Ciao profiler.
neuromante

Messaggio da neuromante »

a leggere la stampa di oggi il nostro Marotta e' sulla rampa. Col mercato che chiude venerdi' ..mah vediamo cosa esce
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Quindi via, per capirsi, per voi la rosa del Livorno, fa caà, ho capito bene? Per me non è da smantellare, partire da zero non è mai facile e sicuramente siamo indietro rispetto a ciò che speravo, ma non pensavo certo di ammazzare il campionato. Tra l'altro la favorita era il Grosseto, non noi che si partiva da 4 giocatori. Detto questo, credo, poi il calcio non è una scienza esatta, con 3 o 4 ricambi giusti, puoi ancora lottare. Se non arriva nessuno, allora avete tutto il diritto e lo dico pure io che questa società non ci crede minimamente.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque alla fine siamo arrivati alla fine del mercato e di quel che ti serve nemmeno l'ombra.
Mi sembra d'esse' tornato indietro negli anni boia.
Non ci si leva le gambe, sempre ad esser quelli che aspettano l'occasione in chiusura.
Ma facciamo festa vai !
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: mer 20 dic 2023, 13:47 Quindi via, per capirsi, per voi la rosa del Livorno, fa caà, ho capito bene? Per me non è da smantellare, partire da zero non è mai facile e sicuramente siamo indietro rispetto a ciò che speravo, ma non pensavo certo di ammazzare il campionato. Tra l'altro la favorita era il Grosseto, non noi che si partiva da 4 giocatori. Detto questo, credo, poi il calcio non è una scienza esatta, con 3 o 4 ricambi giusti, puoi ancora lottare. Se non arriva nessuno, allora avete tutto il diritto e lo dico pure io che questa società non ci crede minimamente.
Alessa è il solito mantra. facciamolo lavorà, è partito da zero, aspettiamo.
Se non arriva nessuno ...
Ma per come si è mossa la soc. in questi mesi mi dici come possiamo avere aspettative positive?
Ma te ci credi per davvero che comprimo regista, punta da doppia cifra ed un bel centrale ?
Ma 'un basta quanto visto finore per ritenere che è inutile sperare?
via su ......
Rispondi

Torna a “Il Livorno”