Mercato di gennaio 2024
- Giuggiolone
Re: Mercato di gennaio 2024
E ora il conto alla rovescia x il consueto intervento illuminato " Ma cosa volete in D, Mbappe'? Aspettiamo a giudicarlo e poi se veste l'amaranto va cmq sostenuto "
E non se ne esce...

Boia nel Montegiorgio e nel Fano.Fabio ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 13:31 Livorno, è quasi fatta per Tenkorang
La trattativa per il centravanti è praticamente conclusa
Link: https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100449220
Un curriculum eccezionale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Pari pari la stessa zolfa della scorsa stagione.
Una girandola di giocatori senza un vero senso da dare in pasto ai veri protagonisti di questo mercato: I BOCCALONI!!!
N.B. Ci ripenso: Tenkorang, 54 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni in D.
Questo sì che è un bomber!!!
Una girandola di giocatori senza un vero senso da dare in pasto ai veri protagonisti di questo mercato: I BOCCALONI!!!
N.B. Ci ripenso: Tenkorang, 54 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni in D.
Questo sì che è un bomber!!!
Loro c’hanno Marzierli…
Un è tanto Bocalon…il problema è che siamo ai discorsi che si ripetono all’infinito ogni anno allo stesso modo.
Bisogna inizià a capì se è regolare che il Livorno stia facendo la fine di squadre di merda come il Prato e non possa nemmeno compete con Arezzo e Grosseto in serie D.
Io un lo so… la gente un sa nemmeno dove sta di casa la dignità…ma perché invece di leccà ir culo alla Bodda Umana un leccate un po’ di topa?
Mi ci viene ir nervoso con questa miseria der cazzo.
E la gente ti dice anche: allora lo prendi te il Livorno?
Dè, se mi stai a dì per prende Pinzani e il pisano der cazzo, tanto ci vóle i soldi veri…
Per questo tipo di gestione non c'è bisogno dei soldi dell'ebrei, lo fai con gli stessi soldi che danno gli sponsor alla pielle e alla libertas. E non sei suddito di nessunopiazza ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 16:17Loro c’hanno Marzierli…
Un è tanto Bocalon…il problema è che siamo ai discorsi che si ripetono all’infinito ogni anno allo stesso modo.
Bisogna inizià a capì se è regolare che il Livorno stia facendo la fine di squadre di merda come il Prato e non possa nemmeno compete con Arezzo e Grosseto in serie D.
Io un lo so… la gente un sa nemmeno dove sta di casa la dignità…ma perché invece di leccà ir culo alla Bodda Umana un leccate un po’ di topa?
Mi ci viene ir nervoso con questa miseria der cazzo.
E la gente ti dice anche: allora lo prendi te il Livorno?
Dè, se mi stai a dì per prende Pinzani e il pisano der cazzo, tanto ci vóle i soldi veri…
https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-il ... ogna-28339
Pesta con la Pistioiese. ..E anche in prova UN ALLENAMENTO, ora ditemi voi come si fa a scrive certe cose.
Vorrei sapere il senso di averci Pinza, ci divento matto, la testa mi va sempre lì
Pesta con la Pistioiese. ..E anche in prova UN ALLENAMENTO, ora ditemi voi come si fa a scrive certe cose.
Vorrei sapere il senso di averci Pinza, ci divento matto, la testa mi va sempre lì
- neuromante
boia quello del Fano c'ha una ghigna da regolamento di conti tra spaccini
segnalo che il Fano voleva tenerlo si vede il richiamo di piazze piu' prestigiose..tipo piazza XX settembre era irresistibile
ogni caso buona fortuna a lui e a noi
https://sport.quotidiano.net/calcio/fan ... g-92941c18

ogni caso buona fortuna a lui e a noi
https://sport.quotidiano.net/calcio/fan ... g-92941c18
- Stenterello 2
Ferro senti...si va in C e Tancoranghe sarà decisivo.
Raddoppio la scommessa e ti porto via una marea di vaini.
Frugati spezzino malAdetto!!!
BER MI' PIANO B
Di sicuro si è fatto qualche cambiamento, ho letto che Tenkorang(benvenuto) non giocava nel Marsiglia, ok aggiungo io nemmeno nella Juventus ok. Ci sorrido, che devo fare? Sicuramente qualcuno sarà convinto che è un buon elemento, infondo la squadra c'è l'aveva, ed era titolare. Io ribadisco che non conosco i giocatori di serie D, non sono un intenditore, come forse molti di voi, magari Melani e Pinzani, qualche cosa sapranno. Se il Livorno ha acquistato questi giocatori, tirando fuori i soldini, credo che si sia valutato tutto, poi se si vuole dire che non capiscano niente di calcio, ok accomodatevi. Sicuramente il calciomercato, di Dicembre e Gennaio, ha bisogno di un po' di tempo per essere valutato e speriamo che si sia preso un bomber. Comprare un giocatore che nella stagione passata aveva fatto 20 gol era più semplice ma più costoso. Poi comunque il calcio non è una scienza esatta, magari poi nel Livorno non muoveva foglia. Il bomber lo fai anche con il gioco attorno, servendolo e mettendolo in condizione. Vediamo cosa ci riserva il 2024 e un po' di ottimismo non guasterebbe.
boia de stente vedi di ripiLLiatti....intanto spezzino vallo a di a varched'uartro de....certo che se speri in tengoranghe li e sei oncio male....ENNESIMO PROFILO CHE NON SPOSTA DI UN NIENTE LA MEDIOCRITÀ DI QUESTA SQUADRA E DI QUESTA SOCIETÀ DI IMPROVVISATI E RACCATTATI. poi se si dovesse andare in C penso che su questo forumme saremmo tutti ontenti....cmq io i vaini li metto da parte un si sa mai....te artro che frugatti a maggio....Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 18:49 Ferro senti...si va in C e Tancoranghe sarà decisivo.
LIVORNONY DIVANONY