Pinzani’s

Cuccu

Re: Pinzani’s

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mer 20 dic 2023, 13:47 Quindi via, per capirsi, per voi la rosa del Livorno, fa caà, ho capito bene? Per me non è da smantellare, partire da zero non è mai facile e sicuramente siamo indietro rispetto a ciò che speravo, ma non pensavo certo di ammazzare il campionato. Tra l'altro la favorita era il Grosseto, non noi che si partiva da 4 giocatori. Detto questo, credo, poi il calcio non è una scienza esatta, con 3 o 4 ricambi giusti, puoi ancora lottare. Se non arriva nessuno, allora avete tutto il diritto e lo dico pure io che questa società non ci crede minimamente.
prima dell'inizio del campionato dicevi se non arrivano 3 punte di categoria e un regista di categoria la campagna acquisti fa caa, la rosa dipende da questi 4 giocatori poi non sono arrivati e te lo sei fatto andá bene ugualmente ora fai il discorso del mercato invernale poi dirai era il primo anno, vedrai l'anno prossimo e fai anche la morale all'altri, ma ripigliati bellino.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Che sei un REDIOLO noi si sapeva.
La tu fortuna è che è arrivato uno più REDIOLO di te e ha raccattato gli scarti.
Quote cannate.
Centravanti cannato.
Allenatore roba da caassi in mano e pigliatti a stiaffi fino al 2027.
Manca il regista.
Di tre portieri un se ne fa uno.
Tu fossi un omo ti saresti già dimesso e invece pensi d'esse un fenomeno.
Poveri a noi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alliata

Messaggio da Alliata »

E dici come lui
Per lui è un sogno essere qui e farci incazzare e romperci i coglioni con l'operato da borgorosso
Non sono sicuro se ne renda nemmeno conto
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Pinzani ha dato le dimissioni
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Labronicoinside ha scritto: dom 7 gen 2024, 17:43 Pinzani ha dato le dimissioni
Quindi di fatto conferma che la campagna acquisti appena conclusa è stata fallimentare.
Ora via anche l’allenatore.
Dopodiché Esciua vendi e vattene !
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 7 gen 2024, 17:46, modificato 1 volta in totale.
orata

Messaggio da orata »

Labronicoinside ha scritto: dom 7 gen 2024, 17:43 Pinzani ha dato le dimissioni
Asciugalo!!!!
Era anche l'ora!
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Gli hanno chiesto se nn si aspettava le dimissioni der pisano..ha risposto che nn ha colpe perché ha sempre vinto anche in piazze analoghe alla nostra..cit Lucca Venezia ed andria :D :D :D
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

dei 3 tenori è il meno colpevole, se mi dai 5 euri e mi mandi al mercato perchè voi mangia il cacciucco ci compro 3 ghiozzi, si deve leva di 'ulo la coppia gozzillao/FAVA - RIN
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amarantite ha scritto: dom 7 gen 2024, 17:49 dei 3 tenori è il meno colpevole, se mi dai 5 euri e mi mandi al mercato perchè voi mangia il cacciucco ci compro 3 ghiozzi, si deve leva di 'ulo la coppia gozzillao/FAVA - RIN
De si ma ciaveva l'aggravante delle zotte fatte già in Eccellenza.
Comunque è Gozzillao che si deve LDU
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Con quello che si vede ogni settimana nel girone con un qualsiasi infelice di categoria al posto di favarin saresti a +3/4 sulla seconda stando bassi.E’ una rosa non allenata.Con un intero girone d andata non è stato capace di trovare una soluzione all’ infortunio di Bartolini.Si è impantanato lì.Anche oggi dopo l infortunio di Cesarini non c ha capito un cazzo nulla.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”