Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
FINALMENTE
ma non ci dobbiamo dimenticare che se i 2 uomini scelti hanno fallito e si sono finalmente dimessi il primo fallito è quel brodo che li ha scelti e che ha fallito insieme al su progetto e quindi se ne deve andare anche lui .VENDI e CIAO
ma non ci dobbiamo dimenticare che se i 2 uomini scelti hanno fallito e si sono finalmente dimessi il primo fallito è quel brodo che li ha scelti e che ha fallito insieme al su progetto e quindi se ne deve andare anche lui .VENDI e CIAO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Finalmente !!!!!!!!!!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
@Leoni da Tastiera: ora siete orfani
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Barnyamaranto
CIAO TESTONE PISANO
TI SALUTANO I LEONI DA TASTIERA......
ANCJE TE L HAI FATTA PICCINA LA FIGURA DI MERDA.....
ORA IL.PROX SPERIAMO SIA IL BOTRIONE BRASILIANO.......
CHE TORNI IN MEZZO AI TRAVONI......
TI SALUTANO I LEONI DA TASTIERA......
ANCJE TE L HAI FATTA PICCINA LA FIGURA DI MERDA.....
ORA IL.PROX SPERIAMO SIA IL BOTRIONE BRASILIANO.......
CHE TORNI IN MEZZO AI TRAVONI......
Leggo di gente che ringrazia esciua per averlo mandato via. Non esiste che la gente sia così cieca. Però basta guardare i fatti di cronaca ben più gravi nel mondo, per capire che in Italia la gent ragiona così.
= There is always hope =
- SimonedaPraga
Uh uh uh il pisano non c’e’ piu’ 
Pinzani e ir pisano sono stati gli artefici di questi magri risultati.
Cianciua ha le sue gravi colpe ma anche se decidesse di fa’ festa una societa’ non si tratta, vende e cede in un mese, quindi sicuramente questa stagione la faremo fino alla fine con lui, mettiamoci l’animo in pace.
Ora rendiamoci conto che chiunque venga al posto del Favettino non ha alcune colpe su quanto sta’ accadendo, da parte mia avra’ il mio supporto se vedo che fara’ le cose semplici, avra’ rispetto delle idee dei tifosi, si impegnera’ per la causa e non sara’ pisano.
Cianciua ha le sue gravi colpe ma anche se decidesse di fa’ festa una societa’ non si tratta, vende e cede in un mese, quindi sicuramente questa stagione la faremo fino alla fine con lui, mettiamoci l’animo in pace.
Ora rendiamoci conto che chiunque venga al posto del Favettino non ha alcune colpe su quanto sta’ accadendo, da parte mia avra’ il mio supporto se vedo che fara’ le cose semplici, avra’ rispetto delle idee dei tifosi, si impegnera’ per la causa e non sara’ pisano.
Sono d'accordo e speriamo venga uno che sappia conquistare tutto e tutti. Manca il bello intorno alla squadra, poi sulla società mi astengo, io guardo solo in campo.SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 13:14 Uh uh uh il pisano non c’e’ piu’
Solo che de ora chi voi trovà se quel duro piccoso lo aveva cambiato prima della sosta invece di aspettà ormai s era capito che non ci capiva più una sega da tempo e la squadra era in calo cronico da mesi non lo seguiva più nessuno.
Boh speriamo ci sia qualcuno libero bono che accetti ma la stagione ormai è andata,altro anno buttato nel cesso come s era capito da tempo
Boh speriamo ci sia qualcuno libero bono che accetti ma la stagione ormai è andata,altro anno buttato nel cesso come s era capito da tempo
Ultima modifica di Bizzo il lun 8 gen 2024, 13:36, modificato 1 volta in totale.
- Stenterello 2
Convinci il tuo amico Sirvio Bardini oppure prendi Gaburro. Salviamo la stagione, magari scazziamo pure la promozione perché il girone fa veramente caa.
Poi, comunque vada, vattene da questa città.
Poi, comunque vada, vattene da questa città.
BER MI' PIANO B