Pinzani’s
Re: Pinzani’s
Il ds della juve stabia ha preso il patentino quest' anno. Devi conoscere i giocatori di categoria non i procuratori! Bonoanasega... Speriamo non ne pigli un altro al posto tuo cosi vuol dire che si leva di ulo anche lui.
Chi è l'ex ds della Pistoiese? Perché a questo punto stai a vedé che si va a parà proprio lì....
Non piglia nessuno vai tranquillo
- neuromante
se si apre un sondaggio sui peggiori giocatori che ha portato sono tanti a partecipare e sui top tre cani vedo una gara incertissima
Apri il sondaggio, ciò già i nomi prontineuromante ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 10:07 se si apre un sondaggio sui peggiori giocatori che ha portato sono tanti a partecipare e sui top tre cani vedo una gara incertissima
Squadra di cagnacci , gente mezza rotta o del tutto inutile.
Povero Livorno.
Povero Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non sono d’accordo del tutto
Certo che se metti i giocatori nel suo ruolo e giochi da squadra di siuro te la potresti ancora giocare visto che chiorbone se levato di ulo e il campionato è rediolo!
se fai giocare Luci Sabattini Menga e Bellini quando rientra, giochi in 11 invece che in 7. Se l'allenatore lo fa uno di noi fai la remuntada. Non scherzo gente, in questo girone di briai con questi che hai riesci comunque a far meglio per forza. Solo 6 punti di ritardo dopo 4 partite buttate via su 5 con al timone il briao significa che anche con Cornacchioni potresti far meglio con quelli che hai. Basta tu un faccia il piccoso e metta i migliori(quelli che corrono).
- pottineamorte
Per lui vale lo stesso discorso di Favarin: il pesce puzza dalla testa.
Aveva fatto i pezzi in Eccellenza e si è scelto di richiamarlo (mi piacerebbe sapere su suggerimento di chi, ma questo è un altro discorso), di sicuro non ha fatto bene, ma io resto dell'idea che la squadra non sia così male. Se alla rosa di inizio campionato (compreso Bartolini, quindi, il cui infortunio non era preventivabile) fosse stato aggiunto un centrale dominante al posto di Ronchi o di Brenna e un centravanti coi controcazzi al posto di Cori, a quest'ora, ne sono certo, parleremmo di un campionato di vertice, ma non sono stati presi. Perché? Perché chi di dovere non si è frugato abbastanza.
Il problema è tutto lì, nella testa del pesce, come era nella testa del pesce l'anno scorso e due anni fa.
Aveva fatto i pezzi in Eccellenza e si è scelto di richiamarlo (mi piacerebbe sapere su suggerimento di chi, ma questo è un altro discorso), di sicuro non ha fatto bene, ma io resto dell'idea che la squadra non sia così male. Se alla rosa di inizio campionato (compreso Bartolini, quindi, il cui infortunio non era preventivabile) fosse stato aggiunto un centrale dominante al posto di Ronchi o di Brenna e un centravanti coi controcazzi al posto di Cori, a quest'ora, ne sono certo, parleremmo di un campionato di vertice, ma non sono stati presi. Perché? Perché chi di dovere non si è frugato abbastanza.
Il problema è tutto lì, nella testa del pesce, come era nella testa del pesce l'anno scorso e due anni fa.
Credo anche io che con un allenatore in gamba si possa fare certamente meglio, bisogna dare stabilità,a cominciare dalla difesa,portiere in primis e lui ha sempre cambiato ogni partita senza migliorare nulla a comincia dal precampionato si è sempre preso il gol.Poi Luci sempre in campo a 38 è sempre il meglio , almeno trasmette grinta da quando lo ha messo fori un s è più fatto un risultato.Poi dentro tutti quelli che corrono,bimbi svegli Bellini Sabattini Nardi Menga ,e quelli nuovi fori i mercenari venuti a passà il tempo alla Cori o Tanasa per intenderci .Se ritrovi un po' di unità si può fare una remuntada anche perché il livello è basso e non c'è un ammazza campionato ma il tempo è poco e il brasiliano è rimasto solo e un ci capisce nulla s era già capito da chi aveva scelto.