Jorge Vargas
Re: Jorge Vargas
È intervenuto poco fa su Telecentro ma sono riuscito a sentire solo gli ultimi istanti, in cui augurava la vittoria domenica e di tornare quanto prima nelle categorie superiori...grande Jorge un abbraccio!
Nell intervista su today a Vargas si capisce la "lungimiranza" del verde oro presidente.
Un grande augurio a Jorge
Un grande augurio a Jorge
- tuttoamaranto
Da LivornoToday
Grande Vargas hai fatto bene anche a parlare, se prima ti stimavo, oggi ancora di più
Certo mi immagino che polso deve avere quello nuovo.....
evidentemente il granseola vuol mettere bocca nella gestione della squadra e dello spogliatoioSembrano quindi esclusi problemi di natura economica: "Non siamo neanche arrivati a parlare di cifre proprio perché mancava la base dalla quale partire - spiega il tecnico cileno -. Io avevo esposto il mio modo di fare calcio pensando già anche al prossimo avversario del Livorno, ma non è andata come speravo".
Grande Vargas hai fatto bene anche a parlare, se prima ti stimavo, oggi ancora di più
Certo mi immagino che polso deve avere quello nuovo.....
Mi sa che gli uomini veri vi vanno ner culo cari Cianciua e Mosseri.
Grazie Jorge e in bocca al lupo
Grazie Jorge e in bocca al lupo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
"Nel calcio servono rispetto e correttezza, valori che non ho trovato parlando con Esciua".
Parole e musica del grande Jorge Vargas.
Parole e musica del grande Jorge Vargas.
Ci possiamo augurare il bene del Livorno e sostenere il nuovo mister,
Ma comunque vada il presidente si autodefinisce da solo.
Grande Jorge.
Ma comunque vada il presidente si autodefinisce da solo.
Grande Jorge.
- Marchino66
Grande Jorge Uomo vero... ma per davvero
La devono finì di prende gente che ha giocato nel Livorno per darci il contentino.
Grande Jorge.
Grande Jorge.