ai mi tempi usava,anche perchè unico,il vinile,vinile acquistato in genere per il lato A,ma devo dire che, in alcuni casi ,forse,il lato B era ,se non uguale,quasi migliore.
Io non sono filo per nessuno dei 2 contendenti,ma reputo vigliacco il comportamento di hamas di tirà i sassi(edulcorato eufemismo) e ritirarsi poi o meglio nascondersi in case di poveri civili ed ospedali,quantomeno gli eroi con la bandiera da te sventolata sono corresponsabili del genocidio della striscia.
Caro Triglia lo vogliamo capire che è solo una sporca guerra tra islam ed occidente,occidente bene o male rappresentato in quelle martoriate terre da Israele con i palestinesi usati come esche o meglio baoni dai tanti gruppi di fanatici tonaoni,tonaoni di paesi confinanti che ben si guardano di aprire le frontiere al martoriato popolo della palestina.
Ultima perla sono gli houthi,che in un fantasmagorico sostegno ai palestinesi,bloccano ilpassaggio di navi con conseguenze disastrose per economia mondiale ed effetti sulle ns tasche,.
trovi giusto tutto cio?????
Dai retta ascolta via via anche il lato B della musica che arriva da certi salotti e metti da parte antiche credenze di un passato oramai sepolto dal nuovo ordine geopolitico mondiale
Un abbraccio ...ahhhh io preferisco le triglie di scoglio come ,spero, lo sia tu,quelle di fango lasciamole ad altri