Mercato di gennaio 2024
Re: Mercato di gennaio 2024
Dice si vole batte ir record di portieri schierati in una stagione sola.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Vai ora c’è il filone da Albenga ?
Il portiere serviva ma esperto.
Comunque invece delle attaccante arriva un 2004 in porta via .
Il portiere serviva ma esperto.
Comunque invece delle attaccante arriva un 2004 in porta via .
Un sarà mia che Toccafondi c'ha i parenti ad Albenga?
No sai, quell'omo è tremendo
No sai, quell'omo è tremendo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
I foi sono appena iniziati. E abbiamo già i coglioni sotto terra!
BER MI' PIANO B
Alle 23.59 firma Pavoletti.
Me l'ha detto la sorella del cugino di un mio amico che c'ha il su fratello lavora in un quotidiano locale.
Me l'ha detto la sorella del cugino di un mio amico che c'ha il su fratello lavora in un quotidiano locale.
Nella sessione invernale dello scorso anno prendesti Greselin, che veniva dalla C dove giocava stabilmente (qui giocò male, ma era sempre fuori ruolo come molti); Lucatti, che alla fine segnò 4/5 mentre Tenkorang ne farà 0; Bamba, anche lui segnò 4/5 gol e si rivelò uno dei migliori (ci voleva poco, lo so); Fogli, altra scelta sbagliata, ma coerente con la questione quota in porta.
Quest'anno, a gennaio, hai peggiorato una squadra già peggiore dello scorsa stagione; semplicemente perchè hai improvvisato TUTTO, prendendo gente a caso senza una logica per fare numero.
Quest'anno, a gennaio, hai peggiorato una squadra già peggiore dello scorsa stagione; semplicemente perchè hai improvvisato TUTTO, prendendo gente a caso senza una logica per fare numero.
= There is always hope =
- Giuggiolone
A posto, un portiere del 2004 da Albenga. Sarà amico del genio della panchina, che vi devo dire?! A noi serviva un 10 e un 9d'esperienza e questi briai prendono un altro bimbetto oltretutto in porta. So che tanti non la pensano come me ma io domenica lascerei lo stadio vuoto. Tanto vedrai si perde... 

La mossa che svolta la stagione
- SimonedaPraga
Guarda, fino a che lo diceva la sorella del cugino di un tuo amico ci avrei creduto anche,
Ma se il fratello lavora nel quotidiano locale allora e’ sicuramente una bufala
Greselin si prese da una squadra di D, e a gennaio si prese Bagheria, non Fogli, che c'era dall'inizio. Non che questo cambi il senso del discorso eh..Fabio ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 15:06 Nella sessione invernale dello scorso anno prendesti Greselin, che veniva dalla C dove giocava stabilmente (qui giocò male, ma era sempre fuori ruolo come molti); Lucatti, che alla fine segnò 4/5 mentre Tenkorang ne farà 0; Bamba, anche lui segnò 4/5 gol e si rivelò uno dei migliori (ci voleva poco, lo so); Fogli, altra scelta sbagliata, ma coerente con la questione quota in porta.