Livorno - Ghiviborgo
- Soloperlamaglia
Re: Livorno - Ghiviborgo
L Idea di tanasa dietro, mi ricorda tatticamente ,con i dovuti paragoni , Emerson : come centrale, anche se non veloce ,in grado di impostare da dietro fà meno danni che in mezzo al campo.Per me è da riproporre
Ti sottoscrivo sanmarco ed aggiungo che la rabbia ed il rammarico mi buttano di forismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 17:44Certo, una rondine non fa primavera, resta la constatazione di una giornata positiva e la speranza, non lo nego, di riuscire nonostante tutto a rimettersi in corsa ed in gioco per la promozione.Giuggiolone ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 17:37
… cmq non è che una vittoria può cancellare le tante figure meschine fatte sinora...
Restano ferme ed impregiudicate tutte le critiche e perplessità che da mesi si evidenziano qui sopra.
Come vi dissi subito dopo Grosseto, Tanasa dietro aggiunge kg, centimetri e quella dose di delinguenza che nessun altro dei nostri ha.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 17:45 L Idea di tanasa dietro, mi ricorda tatticamente ,con i dovuti paragoni , Emerson : come centrale, anche se non veloce ,in grado di impostare da dietro fà meno danni che in mezzo al campo.Per me è da riproporre
Va messo lí
Da capire da dove arrivi una prestazione così.
Belli e divertenti.
Avanti così!
Belli e divertenti.
Avanti così!
Noto con grande soddisfazione quanto differisce l'onestà di pensiero tra noi del forum e i livornoni.
Noi sappiamo criticare ed evidenziare gli errori, le cazzate, le prese di posizione con supponenza e le ghignate che ci regalano anche se erano evitabilissime. E per questo soffriamo e ci lamentiamo.
Ma sappiamo anche riconoscere le scelte giuste, l'impegno messo in campo, la voglia di non mollare e tutto ciò di positivo, la squadra, ci regala.
Di questo gioiamo, e rendiamo merito.
I livornoni Sono i primi a salire sul carro quando le cose vanno bene, e di ciò si prendono il merito.
Ma quando le cose non vanno bene, o riversano le colpe sui "criticoni disfattisti", o spariscono direttamente. Evaporati.
Salvo riapparire se i risultati tornano positivi. Ma i problemi che c'erano e continuano ad esserci non li riguarda.
100 volte meglio il forum (non per niente DEGL'INFALLIBILI)
Noi sappiamo criticare ed evidenziare gli errori, le cazzate, le prese di posizione con supponenza e le ghignate che ci regalano anche se erano evitabilissime. E per questo soffriamo e ci lamentiamo.
Ma sappiamo anche riconoscere le scelte giuste, l'impegno messo in campo, la voglia di non mollare e tutto ciò di positivo, la squadra, ci regala.
I livornoni Sono i primi a salire sul carro quando le cose vanno bene, e di ciò si prendono il merito.
Ma quando le cose non vanno bene, o riversano le colpe sui "criticoni disfattisti", o spariscono direttamente. Evaporati.
Salvo riapparire se i risultati tornano positivi. Ma i problemi che c'erano e continuano ad esserci non li riguarda.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Esultiamo finalmente per una prova convincente e per un ritrovato entusiasmo ma a uno gli viene una domanda spontanea,dopo infinite figure di merda e domeniche di assoluto non gioco e svogliatezza Come è possibile di colpo tornare a correre e metterci il cuore e la voglia? Forse è stato pattuito un bel premio? O forse prima non li pagavano? Io queste domande me le sono fatte ma non ho risposte non so voi che ne pensate.
Penso che ci siano troppe ombre che condizionano la squadra e le partite.Bizzo ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:15 Esultiamo finalmente per una prova convincente e per un ritrovato entusiasmo ma a uno gli viene una domanda spontanea,dopo infinite figure di merda e domeniche di assoluto non gioco e svogliatezza Come è possibile di colpo tornare a correre e metterci il cuore e la voglia? Forse è stato pattuito un bel premio? O forse prima non li pagavano? Io queste domande me le sono fatte ma non ho risposte non so voi che ne pensate.
Non riesco ad avere idea di cosa possa essere. Sicuramente tali ombre andrebbero dissipate.
No ditemi che ho scoperto il buo della conca.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Stenterello 2
Brutta gente i Livornoni...mai sopportati.Jobbe ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:14 Noto con grande soddisfazione quanto differisce l'onestà di pensiero tra noi del forum e i livornoni.
BER MI' PIANO B
Ma se hai scoperto il buo alle conche io un lo so ma è certo che fino a ieri la squadra non faceva due passaggi,oggi perlomeno hai giocato e un motivo ci deve essere,forse non si saprà mai.E non sto parlando di risultati eh ma la differenza è fra giocare e non aver giocato fino ad ora.Jobbe ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:37Penso che ci siano troppe ombre che condizionano la squadra e le partite.Bizzo ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:15 Esultiamo finalmente per una prova convincente e per un ritrovato entusiasmo ma a uno gli viene una domanda spontanea,dopo infinite figure di merda e domeniche di assoluto non gioco e svogliatezza Come è possibile di colpo tornare a correre e metterci il cuore e la voglia? Forse è stato pattuito un bel premio? O forse prima non li pagavano? Io queste domande me le sono fatte ma non ho risposte non so voi che ne pensate.
Non riesco ad avere idea di cosa possa essere. Sicuramente tali ombre andrebbero dissipate.
No ditemi che ho scoperto il buo della conca.
- pottineamorte
Se penso a quanto poco sarebbe bastato...