Aiuterò la società perché non voglio che i 21 anni del mio lavoro vadano in fumo. E questo nonostante le critiche e quella croce messa col mio nome allo stadio. Metterò la metà dei soldi per la fideiussione e sono pronto a comprare Fauglia per mezzo milione di euro dando ossigeno alle casse della società”.Checco77 ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 12:53 L intervista di oggi sul tirreno di Spinelli..mi chiedo a cosa serva e soprattutto il senso..
Per correttezza ed imparzialità..
"in merito allo scontro con Rosettano Navarra, infine, Spinelli spiega: “Ce l’ho con lui perché ha dato via i nostri migliori giocatori gratis o per due lire. E’ lui che ha firmato le cessioni di Gasbarro e Gonnelli. Se non davano via tutti i giocatori eravamo primi in classifica. Chi ha fatto i danni è scappato. Quando uno assume la presidenza sa che ci sono degli obblighi, invece Navarra ci ha fatto prendere solo cinque punti di penalizzazione”
Ma una domanda nell intervista tipo: invece Agazzi,MARSURA, Di gennaro ecc chi gli ha fatti andare via.. VA BENE TUTTO MA SCEMI NO..
Se volevi davvero aiutá il Livorno eh dovevi pagá le scadenze dello scorso campionato ,che governo e federazioni avevano rimandato a fine estate per aiutare le società travolte dalla pandemia, invece hai fatto lo gnorri e l hai messe nel mucchione dell altri debiti della tua gestione nella nuova società , con te socio fermo al 10%.
Se volevi aiutá il Livorno nn dovevi cederlo agli amichetti del tuo figliolo , ne dovete andar fieri voi 2 , ma è chiaro che loro erano li unici che ti potevano garantire l anonimato sulle bue nei conti correnti che stavi per lasciare.Uno normale ti caava sul petto quando gli avresti chiesto soldi + risanamento del debito.Qundi caro mi bel pezzente c hai pooo da piange sulle croci e sulle contestazioni alla tua famiglia,se avessi un minimo di dignità quella bocca la terresti chiusa.Ma sai un cazzo te cosa è la dignità e il rispetto altrui.E' questione di tempo ma prima o poi te in questa città nn sarai più nominato