Livorno - Pianese

mauryamaranto

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da mauryamaranto »

Grazie sono ora sul sito mi dà in manutenzione
Dattero

Messaggio da Dattero »

mauryamaranto ha scritto: mer 6 mar 2024, 18:41 Grazie sono ora sul sito mi dà in manutenzione
Ha funzionato un quarto d'ora e poi s'è bloccato tutto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sito Vivaticket di nuovo funzionante
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Anche se ha sempre portato merda, anche se col Figline, Tau, Pomezia, abbiamo fatto le figurette e anche se credo che per la squadra sia controproducente, da tifoso spero che domenica ci sia lo stadio pieno. Non mi interessa se sono occasionali, gufi, pisani, latitanti, diffidati, più gente c'è più bello sarà. Perché il motivo per cui il Livorno non si merita questa categoria siamo noi. Se lasciamo lo stadio semivuoto in partite del genere ci meritiamo i dilettanti.
Riguardo ai giocatori credo che in casa più che il tifo sentano la pressione del pubblico. Non a caso abbiamo fatto molti più punti in trasferta che al Picchi. Non gliene facciamo una colpa. Tolto Luci, sono tutti giocatori di categoria, oppure bimbi che hanno fatto diciotto anni l'altro ieri: quasi nessuno di loro ha mai giocato in una grande piazza, né è abituato a gestire una pressione del genere. Per loro sarà tutta esperienza, per noi sarà (la solita) sofferenza.
Masochismo amaranto
Joselito

Messaggio da Joselito »

Daffodil ha scritto: mer 6 mar 2024, 22:29 Anche se ha sempre portato merda, anche se col Figline, Tau, Pomezia, abbiamo fatto le figurette e anche se credo che per la squadra sia controproducente, da tifoso spero che domenica ci sia lo stadio pieno. Non mi interessa se sono occasionali, gufi, pisani, latitanti, diffidati, più gente c'è più bello sarà. Perché il motivo per cui il Livorno non si merita questa categoria siamo noi. Se lasciamo lo stadio semivuoto in partite del genere ci meritiamo i dilettanti.
Riguardo ai giocatori credo che in casa più che il tifo sentano la pressione del pubblico. Non a caso abbiamo fatto molti più punti in trasferta che al Picchi. Non gliene facciamo una colpa. Tolto Luci, sono tutti giocatori di categoria, oppure bimbi che hanno fatto diciotto anni l'altro ieri: quasi nessuno di loro ha mai giocato in una grande piazza, né è abituato a gestire una pressione del genere. Per loro sarà tutta esperienza, per noi sarà (la solita) sofferenza.
Bravo Daffo, la penso proprio come te
mesci

Messaggio da mesci »

Daffodil ha scritto: mer 6 mar 2024, 22:29 Anche se ha sempre portato merda, anche se col Figline, Tau, Pomezia, abbiamo fatto le figurette e anche se credo che per la squadra sia controproducente, da tifoso spero che domenica ci sia lo stadio pieno. Non mi interessa se sono occasionali, gufi, pisani, latitanti, diffidati, più gente c'è più bello sarà. Perché il motivo per cui il Livorno non si merita questa categoria siamo noi. Se lasciamo lo stadio semivuoto in partite del genere ci meritiamo i dilettanti.
Sono pienamente d'accordo
zanardi

Messaggio da zanardi »

pottineamorte ha scritto: mer 6 mar 2024, 17:34 Secondo me salta per il maltempo.
A scanso di equivoci, onde evitare di essere bollato come pottina, il biglietto per la curva l'ho già preso :D
se c'è libeccio 'un piove o piove poo...'un ci capiscano una sega sul meteo quando devano calcolà da noi :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

zanardi ha scritto: gio 7 mar 2024, 8:32
pottineamorte ha scritto: mer 6 mar 2024, 17:34 Secondo me salta per il maltempo.
A scanso di equivoci, onde evitare di essere bollato come pottina, il biglietto per la curva l'ho già preso :D
se c'è libeccio 'un piove o piove poo...'un ci capiscano una sega sul meteo quando devano calcolà da noi :mrgreen:
Giusto Zana: le previsioni di Lamma danno scirocco la mattina che gira a libeccio il pomeriggio; speriamo almeno forse 'un piove o piove poo come hai detto.
ateo

Messaggio da ateo »

I 5000 ruggenti, ma solo un paio di mila urlanti, auspicati dal Tirreno e forse paventati da alcuni per sciocche superstizioni,penso che potrebbero salire in caso di bel tempo.... ma certe previsioni meteo , aripenso, poitrebbero far scendere il numero a poo più di 3000..., facendo felici i sopra menzionati. ... del resto bimbi è inutile urlare alla luna,porteresti i Vs figli a sfidare rovesci e "ventate" ,aggiungo pure i fragili ed anziani, che ariaripenso non andrebbero tacciati da Livorno NY (riferimento personale non casuale)
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ora il LAMMA da' previsione per domenica ore 14.00 nuvoloso col sole (pioggia la mattina).
Rispondi

Torna a “Il Livorno”