Figline-Livorno
- Stenterello 2
Re: Figline-Livorno
Mah, sará...il basket non c'entrerá un cazzo, ma a me in settimana almeno una decina di persone a domanda precisa "Si va a Figline?' mi hanno risposto "Cor cazzo...vado al palazzetto almeno mi diverto".
Comunque io termino qui, ognuno faccia come caxxo gli pare!!!!
Comunque io termino qui, ognuno faccia come caxxo gli pare!!!!
BER MI' PIANO B
- neuromante
Fabio ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 16:05 Chi segue le mode e adesso guarda solo il basket, lo fa da un bel po', non da questo weekend. Se per la partita di domani sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti, è perché forse la gente si è rotta il cazzo, non perché preferisce il palazzetto piuttosto che Figline.
Dinne vai.
- Giuggiolone
Direi...Dopo anni di Tau Trestina Ghiviborgo con annesse figure di merda la pazienza è esaurita. Con la prospettiva poi di un'altra stagione con quel rediolo che va a caccia di fuoriclasse tra Andorra e Swaziland 

- pottineamorte
- SimonedaPraga
Mah, in passato ci sono state tantissime situazioni in cui mi sarei potuto rompere il cazzo, e a quei tempi (Mantovani, Caresana ecc.) le squadre di basket erano in A1, ma a me importava una bella sega (al massimo seguivo i risultati), sempre e solo Livorno calcio.
- Stenterello 2
Sono d'accordo con te. Se davamo retta ai risultati, ai fallimenti, alle squadre di merda ed alle rotture di cazzo, si disertava steccolo!!SimonedaPraga ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 19:52 Mah, in passato ci sono state tantissime situazioni in cui mi sarei potuto rompere il cazzo, e a quei tempi (Mantovani, Caresana ecc.) le squadre di basket erano in A1, ma a me importava una bella sega (al massimo seguivo i risultati), sempre e solo Livorno calcio.
BER MI' PIANO B
Livorno (3-5-2): Facchetti; Ronchi, Brenna, Curcio; Frroku, Bellini, Luci, Nardi, Menga; Giordani, Cori. A disposizione: Albieri, Fancelli, Frati, Likaxhiu, Carcani, Schiaroli, Rossetti, Mariari, ValliniAll. Pascali
Notevoli cambiamenti in panchina,siamo tornati al Ronchi Brenna,fatto fori Tanasa e dentro il bimbo Froku o come si scrive,Menga dall'inizio ,idee nove quindi ,o vediamo un po'
FORZA LIVORNO SEMPRE