Sindaco's

ATEK

Re: Sindaco's

Messaggio da ATEK »

Calma ragazzi calma.Sono d'accordo su diversi punti nei messaggi ivi scritti.Ma bisogna essere uniti,ma prima di tutto ragionare,mettere in funzione ir ceppione.Adesso siamo incazzati neri.E a volte l'incazzatura fa perdere la ragione.Quindi calma.
Ragioniamo,chiediamo che Spinelli si levi di 'ulo?ok d'accordo,con lui ovviamente tutta la combriccola che ha portato dentro la società.
Lo stadio è di proprietà del comune?SI!I Quindi appoggio anche la decisione di togliere a questa banda l'uso dello stadio.(se dovesse rimanere una briciola genovese).Di una cosa mi raccomando,niente casini,specialmente tra noi,si farebbe un regalo al genovese.Dividi e impera.E noi ni si va ner culo alla grande!Ma serve essere saggi,ponderare tutte le nostre idee,e poi metterle in atto.Ma ripeto niente casini,IL LIVORNO SIAMO NOI CAZZO.FIERI E ORGOGLIOSI DI ESSERLO.Ripeto usare ir ceppione.AVANTI LIVORNO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
ateo

Messaggio da ateo »

concordo con Piazza ( è novaaaa)....riordiamosi che pur con tutte le giuste critie ir sindao è sindao di artri 160.000 citizens ( non sono orologi :o ) meno 145 aficionados all amaranto di vi dentro....e fra questi 145 ce ne sono arcuni ancora più orgogliosamente ed eroicamente aficionados che ir sarmastro un l 'annusano.
Applausi per tutti loro..ce ne fussero
Atek
to' letto dopo.....concordo anche con Te
Ultima modifica di ateo il lun 3 mag 2021, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Ragazzi, io vi 'apisco e c'è del giusto in tutti i messaggi. Dal più ottimista al più pessimista.
Ma qui va a finì che continuiamo a prendeLLo ner caapranzi perché questi vì, di levassi di ulo, non ci pensano neanche lontanamente. In primis chi comanda davvero nelle retrovie, ovvero i liguri, i quali vogliono Popovicce (o soggetti di questo tipo).
Per questo la convocazione gli starà provocando reazioni che vanno dalla risata, al "che palle" fino al "Cosa facciamo? Ci andiamo?! E, se ci andiamo, prepariamoci qualche etto di retorica farcita di qualche promessa così stanno buoni!".
Me lo sento porge.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 20:12 Ragazzi, io vi 'apisco e c'è del giusto in tutti i messaggi. Dal più ottimista al più pessimista.
Ma qui va a finì che continuiamo a prendeLLo ner caapranzi perché questi vì, di levassi di ulo, non ci pensano neanche lontanamente. In primis chi comanda davvero nelle retrovie, ovvero i liguri, i quali vogliono Popovicce (o soggetti di questo tipo).
Per questo la convocazione gli starà provocando reazioni che vanno dalla risata, al "che palle" fino al "Cosa facciamo? Ci andiamo?! E, se ci andiamo, prepariamoci qualche etto di retorica farcita di qualche promessa così stanno buoni!".
Me lo sento porge.
Proponi un’alternativa.
Fattibile però.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Dico la mia. Molto probabilmente arriverà culovic, messo da spinelli per apparire come il nuovo messia. A quel punto facciamo dirette streaming, invitando anche stampa e sindaco, e gli diciamo che per noi l’as livorno non esiste più. Che o nasce una nuova società che ci rappresenti come tifosi e come città, o ciccia. Raccogliamo firme di tifosi che sposino questa idea di boicottaggio totale ai ruzzini del giallone. Continuiamo a collaborare con lp e vediamo di combinare qualcosa di buono.
Stenterello

Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 21:18
Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 20:12 Ragazzi, io vi 'apisco e c'è del giusto in tutti i messaggi. Dal più ottimista al più pessimista.
Me lo sento porge.
Proponi un’alternativa.
Fattibile però.
...io dico che ai Genovesi di LP e delle convocazioni del Sindaco glimportaunasega.
Quanto all'alternativa, c'è solo la nuova società e togliere lo stadio alla Spinellese. Lo avevo già scritto.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:09
Me lo sento porge.
Proponi un’alternativa.
Fattibile però.
...io dico che ai Genovesi di LP e delle convocazioni del Sindaco glimportaunasega.
Quanto all'alternativa, c'è solo la nuova società e togliere lo stadio alla Spinellese. Lo avevo già scritto.
Ma lo capisci che per fare quello che dici, che auspichiamo tutti, la convocazione del sindaco e l’offerta di LP sono passaggi necessari ?
Sennò ti faccio un disegnino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:15
Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:09
Proponi un’alternativa.
Fattibile però.
Ma lo capisci che per fare quello che dici, che auspichiamo tutti, la convocazione del sindaco e l’offerta di LP sono passaggi necessari ?
Sennò ti faccio un disegnino
Capisco il percorso di LP.
Ma sullo scopo della convocazione del Sindaco, mi ci vuole il disegnino!!
Ci risentiamo più avanti...devo disintossicarmi da tutto lo schifo provato a causa di questi soggetti.
Speriamo bene.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

La convocazione ,oltre che istituzionalmente via obbligatoria da parte di un sindaco, xchè non stiamo parlando dell' organizzatore del fantacalcio, ha un duplice scopo a mio avviso:
1 Accettano l' incontro e a quel punto oltre che ribadire la loro ineguadezza poi defitivamente smerdarli xchè davanti al primo cittadino devi dire defitivamente se la società è in vendita o no e per quale motivo le offerte giunte non sono state accettate.Te dirai 0-0 ,palla al centro,ma l' interlocuzione del sindaco serve proprio a questo a chiarire pubblicamente la farsa a cui stiamo assistendo da 1 anno a questa parte .Nell' incontro stesso il sindaco può anche ribadire il concetto ,anche da noi espresso ,della volontà di togliere la disponibilità dello stadio.Insomma ci perdono più loro a mettersi a sedere in comune difronte al Sindaco.
2. Non accettano e a quel punto il sindaco e la città avrebbe carta bianca su tutto,in quanto oltre all ennesimo sgarbo istituzionale , confermerebbero il loro totale disinteresse verso città e tifosi
In pratica sia nell' uno che nell' altro caso c'hai solo da guadagnarci mediaticamente.Perche' se non l avete ancora capito quello che aiuta sta gente è l' indifferenza,la poca attenzione mediatica.meno li disturbi più danni fanno.Poi non sarà quell' incontro a trovare una soluzione,un nuovo presidente,una nuova proprietà,un nuovo progetto ,ma deve essere l inizio per mettere un punto finale a questo ignobile capitolo.
Plinio

Messaggio da Plinio »

L’ufficio del sindaco mi ha risposto all’email ...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”