Orvietana-Livorno

SimonedaPraga

Orvietana-Livorno

Messaggio da SimonedaPraga »

Provo a fare 3 su 3 e lo ririapro io.

La prima che apro quando si gioca fuori.

Una domanda:
Ma se noi vinciamo e il follonica perde, chi la gioca in casa ai playoffe (che non contano una sega) essendo a pari punti? Si guarda allo scontro diretto? (Poi ci s’ha nel culo).
Molonovo

Re: Orvietana-Livorno

Messaggio da Molonovo »

Si, scontro diretto
diego#22

Messaggio da diego#22 »

SimonedaPraga ha scritto: mar 30 apr 2024, 6:44 Provo a fare 3 su 3 e lo ririapro io.

La prima che apro quando si gioca fuori.

Una domanda:
Ma se noi vinciamo e il follonica perde, chi la gioca in casa ai playoffe (che non contano una sega) essendo a pari punti? Si guarda allo scontro diretto? (Poi ci s’ha nel culo).
È colpa tua se si fa i pleiof. Pensaci.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io spero tanto di perdere questa e quella dopo. Un vero tifoso deve capire quando la sconfitta è la miglior vittoria. Esciua è veramente capace di confermare quest'allenatore raccattato se le vince entrambe: non ci voglio pensare...
Fabio

Messaggio da Fabio »

Giuggiolone ha scritto: mar 30 apr 2024, 11:59 Io spero tanto di perdere questa e quella dopo. Un vero tifoso deve capire quando la sconfitta è la miglior vittoria. Esciua è veramente capace di confermare quest'allenatore raccattato se le vince entrambe: non ci voglio pensare...
Io credo che sia già ampiamente confermato, visto che ha "raggiunto l'obiettivo playoff con una giornata di anticipo".
= There is always hope =
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Se come dice vuole raddoppiare, invece di mollare, la riconferma di questo mister, che comunque non ha colpe, sa di strapresa di culo. Non credo che se vuole ricucire uno strappo impossibile, sia la strada giusta, faccia lui. A me va bene tanto, anche lottare con quel poco che abbiamo, ma almeno facesse chiarezza. Continua a dire in 5 anni la B, uno è andato e sei sempre in serie D, confermi un mister agli esodi? Boh... Non ci credo. Vediamo ragazzi, i playoff non servano a un cavolo, magari scovi 2 giovani che in serie D fanno comodo e sono obbligatori. Io sono pienamente contrario alla riconferma di Pascali, al limite andrà in un altra squadra.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro io vado anche a Orvieto...te fai il Livornone che va al palazzone?!
BER MI' PIANO B
Fabio

Messaggio da Fabio »

Stenterello 2 ha scritto: mar 30 apr 2024, 16:12 Ferro io vado anche a Orvieto...te fai il Livornone che va al palazzone?!
Cioè secondo te anche stavolta il problema è la gente che va al palazzetto? In una domenica di maggio, dove ci saranno più di 20 gradi, in una trasferta lunga che conta meno di zero? Dai su ora anche basta con questa ossessione per i "boccaloni della pallacanestro".
= There is always hope =
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Tutti a Orvieto 🇱🇻🇵🇸
PS:Ferro ricordati la crema abbronzante perché a Figline ti sei bruciato de!!
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Capisco l'amore x la maglia e la voglia di andare in culo a Brazil ma stavolta io in trasferta non c'andrei. Finché vedrà qualcuno al seguito potrà sempre pensare di non essere solo. Bisogna sacrificarsi ora per tornare a vivere...Oh io la penso così
Rispondi

Torna a “Il Livorno”