Sindaco's

Dattero

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Via, aspettiamo la convocazione. Speriamo la faccia subito, almeno questo, che acceleri, anche perché prima di mettere tutti d'accordo passerà un mese.
Che renda pubblico il fatto di aver convocato Alì baba e i 40 ladroni e ci dica giorno, ora e luogo.
Questo si può pretendere o è troppo?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fortore

Messaggio da Fortore »

Plinio ha scritto: mar 4 mag 2021, 9:52 L’ufficio del sindaco mi ha risposto all’email ...
Lo ha fatto anche a me e ad altri con i quali mi sento giornalmente, anche se sul forum ci scrivo poco per problemi di lavoro.
A questo punto però farei una richiesta univoca da parte di tutti :
A quella riunione vorremmo partecipare anche noi.
A Genova fu Cacasenno che chiese che si partecipasse perché non gli andavano bene delle cose scritte nei loro confronti.
Ora lo chiediamo noi !!!!
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fortore ha scritto: mar 4 mag 2021, 11:43
Plinio ha scritto: mar 4 mag 2021, 9:52 L’ufficio del sindaco mi ha risposto all’email ...
Lo ha fatto anche a me e ad altri con i quali mi sento giornalmente, anche se sul forum ci scrivo poco per problemi di lavoro.
A Genova fu Cacasenno che chiese che si partecipasse perché non gli andavano bene delle cose scritte nei loro confronti.
Secondo me sarebbe sufficiente sapere dove si riuniscono in modo da fare un bel raduno e fargli sentire la pressione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Fortore ha scritto: mar 4 mag 2021, 11:43

Infatti Fortore! Anche io dico che a quella riunione dovrebbe partecipare un ns rappresentante!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Concordo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ammodino

Messaggio da Ammodino »

Si può sapere dal sindaco l'ammontare del debito dovuto dal Livorno per l'affitto dello stadio ? E se esistono le condizioni per una ingiunzione di pagamento?!
Dale

Messaggio da Dale »

Primo, ha aspettato la retrocessione per scrivere un comunicato, per giunta floscio. Serviva prima e di ben altro tenore.
Secondo, non ti cagano di striscio e della tua convocazione si puliscono il culo
Poncino

Messaggio da Poncino »

Dice che 470 mila euro è il debito che ha livorno calcio con il comune per l utilizzo dello stadio
ateo

Messaggio da ateo »

Dale ha scritto: mar 4 mag 2021, 19:38 Primo, ha aspettato la retrocessione per scrivere un comunicato, per giunta floscio. Serviva prima e di ben altro tenore.
Secondo, non ti cagano di striscio e della tua convocazione si puliscono il culo
Tale rifiuto potrebbe indispettire ir sindao con conseguente divieto uso stadio a questa mania di briai
piazza

Messaggio da piazza »

Poncino ha scritto: mar 4 mag 2021, 19:46 Dice che 470 mila euro è il debito che ha livorno calcio con il comune per l utilizzo dello stadio
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjQ3MTU

ve l'ho detto che qualcosa si sta mòvendo...un vi pare un po' sospetto che ora tutta la stampa rema in un'unica direzione e dopo che il sindaco ha convocato i soci, stranamente viene fòri der debito per via dello stadio?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”