Giornalai

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giornalai

Messaggio da 19=L=15 »

abernardo ha scritto: sab 27 apr 2024, 14:01 Io sarà perchè ho vissuto quasi un ventennio nell'est europa di cui molti anni in Polonia durante il regime Jaruzelski
Tope ce n'era ?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
abernardo

Messaggio da abernardo »

19=L=15 ha scritto: sab 27 apr 2024, 16:15 Tope ce n'era ?
anche troppa :lol:

comunque le brutte erano le tedesche della DDR probabilmente avranno preso dalle loro cugine
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Sinceramente, dopo la serie di articoli che ho letto in settimana mi sento più tranquillo...
Finalmente abbiamo una stampa di denuncia, pronta ad ascoltare le opinioni della gente e per niente disposta nei confronti del padrone.
Chi vuole acquistare il Livorno è bene che lo sappia subito: non avrà vita facile! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

E voilà, oggi sul Tirreno si sono accorti, dopo che senza centravanti boni i campionati un li vinci, anche che esciua non ha fatto nulla ne' per il settore giovanile ( anzi, ha pure rotto con la PLS) ne' per i campi d'allenamento. Ni c'è voluto un anno per accorgesene, sa 'osa e ci devono ave' dei giornalisti di nulla in redazione! Ora verso Natale scopriranno che brasil è pure un po' parolaio: con calma eh?!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Giuggiolone

Oggi articolo sull'idea " alla tedesca " di Locatelli e nemmeno mezza riga sulla partita di domenica a Grosseto. Direi che ormai anche i nostri amici giornalai hanno sterzato verso il nuovo ( si spera ) abbandonando Esciua al suo destino. Come suolsi dire, meglio tardi che mai...
neuromante

Messaggio da neuromante »

Giuggiolone ha scritto: ven 10 mag 2024, 13:21 Oggi articolo sull'idea " alla tedesca " di Locatelli e nemmeno mezza riga sulla partita di domenica a Grosseto. Direi che ormai anche i nostri amici giornalai hanno sterzato verso il nuovo ( si spera ) abbandonando Esciua al suo destino. Come suolsi dire, meglio tardi che mai...
nel gruppo pro Locatelli ce n'è almeno uno di loro attivo. SIccome se n'è viste tante una volta sparso per bene il brumeggio dell'azionariato "popolare" magari se ci spiegano quanti vaini ci sono e quale è il progetto :mrgreen: ad occhio l'azionariato serve per creare una società non scalabile che protegga la società, composta da diversi soggetti, quella che opera sul serio. Lo Schalke, per fare un esempio tratto dal caso tedesco, ha oltre centomila soci che ne detengono le quote che giuridicamente legittimano un paio di holding che fanno il business vero (anche immobiliare). Lo Schalke qualche anno fa era in una situazione del tipo centomila soci ben radicato quindi sul territorio ma la voce grossa la faceva Gazprom, il colosso russo dell'energia, che era lo sponsor e stava nelle due holding. Rendiamoci conto che il sistema giuridico tedesco è diverso dal nostro e infatti sono curioso di vedere cosa propongono davvero Locatelli e soci.
Non voglio dare lezioni di etica e di programmazione a nessuno nè credo alle favole nè alle ricostruzioni della stampa e noto che tra chi appoggia Locatelli ci sono dei bei pasticcioni. Qui è o bere o affogare. Affogare è il brasiliano, bere e' Locatelli poi si vedrà dove ci porta
Giuggiolone

Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno
neuromante

Messaggio da neuromante »

Giuggiolone ha scritto: ven 10 mag 2024, 15:05 Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno
hanno cambiato cavallo, capita :mrgreen:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: sab 11 mag 2024, 9:39
Giuggiolone ha scritto: ven 10 mag 2024, 15:05 Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno
hanno cambiato cavallo, capita :mrgreen:
Speriamo prima o poi trovino un Varenne....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”