Diranno che hanno pagato i seggiolini (gialli) e questo va a compensazione.
A proposito, quei cazzo di seggiolini gialli vanno levati di ulo o ritinti di amaranto.
Il giallo deve sparire ovunque. Mai più pure le maglie gialle della Spinellese
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Aspettiamo dell altro.. Il problema è stato anche il silenzio generale e la complicità anche politica che gli hanno sempre permesso di fare come gli pareva..
Per la precisione il debito non spunta ora come dice il bernini sul Tirreno, si evince dall'articolo che è noto da tempo (e quindi il giornalista si contraddice da solo) Il problema è che nessuno si è mai preso la briga di denunciare questo fatto per non disturbare il padrone.
Io mi chiedo: se uno di noi non paga una cosa qualsiasi trova dall'altra parte indulgenza o rigore?
P.s. l'incontro è ovviamente via web. Invece gli faceva bene passare da qui.
Dattero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 9:07
Per la precisione il debito non spunta ora come dice il bernini sul Tirreno, si evince dall'articolo che è noto da tempo (e quindi il giornalista si contraddice da solo) Il problema è che nessuno si è mai preso la briga di denunciare questo fatto per non disturbare il padrone.
Io mi chiedo: se uno di noi non paga una cosa qualsiasi trova dall'altra parte indulgenza o rigore?
P.s. l'incontro è ovviamente via web. Invece gli faceva bene passare da qui.
c'è da dire anche che la metà è stata rateizzata e quindi c'è già un'accordo, bisognerebbe sapere cosa c'è scritto nel contratto e quando il Comune può inibire la società all'uso dello stadio...
Allora,
spero che il sindaco metta sul piatto anche questa cosa, magari facendo capire che o lasciano velocemente (e non al prima che passa) o agirà legalmente.
Mi lascia allibito però che non si affronti l'iniziativa per me più forte per smuovere qualcosa: l'istanza di fallimento; il sindaco non ne parla ed il giornalista non lo chiede !
Ricordiamo che se la soc. fallisce poi il curatore valuta la gestione per i vari anni ed ovve ravvisi ipotesi di bancarotta invierà gli atti in procura: penso sia chiaro a tutti la portata dunque di tale iniziativa.
Leggo che ha dato mandato all'avvocatura civica per valutare eventuale sanzioni: aspetta dell'altro !
Ragazzi secondo me bisogna insistere, per quel che possiamo, nel chiedere che il sindaco chiarisca perchè non vuol procedere con il fallimento e coinvolga nel dialogo anche il forum con alcuni di noi in rappresentanza. Al riguardo approfitto per ringraziare Piazza e gli altri che perdono tempo nell'interesse di tutti noi: grazie ragazzi.