Sindaco's
Re: Sindaco's
446mila euro di arretrati...questi vì un pagano da chissà quando...
Diranno che hanno pagato i seggiolini (gialli) e questo va a compensazione.
A proposito, quei cazzo di seggiolini gialli vanno levati di ulo o ritinti di amaranto.
Il giallo deve sparire ovunque. Mai più pure le maglie gialle della Spinellese
A proposito, quei cazzo di seggiolini gialli vanno levati di ulo o ritinti di amaranto.
Il giallo deve sparire ovunque. Mai più pure le maglie gialle della Spinellese
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Aspettiamo dell altro.. Il problema è stato anche il silenzio generale e la complicità anche politica che gli hanno sempre permesso di fare come gli pareva..
Per la precisione il debito non spunta ora come dice il bernini sul Tirreno, si evince dall'articolo che è noto da tempo (e quindi il giornalista si contraddice da solo) Il problema è che nessuno si è mai preso la briga di denunciare questo fatto per non disturbare il padrone.
Io mi chiedo: se uno di noi non paga una cosa qualsiasi trova dall'altra parte indulgenza o rigore?
P.s. l'incontro è ovviamente via web. Invece gli faceva bene passare da qui.
Io mi chiedo: se uno di noi non paga una cosa qualsiasi trova dall'altra parte indulgenza o rigore?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
c'è da dire anche che la metà è stata rateizzata e quindi c'è già un'accordo, bisognerebbe sapere cosa c'è scritto nel contratto e quando il Comune può inibire la società all'uso dello stadio...Dattero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 9:07 Per la precisione il debito non spunta ora come dice il bernini sul Tirreno, si evince dall'articolo che è noto da tempo (e quindi il giornalista si contraddice da solo) Il problema è che nessuno si è mai preso la briga di denunciare questo fatto per non disturbare il padrone.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Labronico71
L'incontro sarà sicuramente on line. Io ritengo che sia fondamentale che venga messa a disposizione dei tifosi la diretta streaming
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora,
spero che il sindaco metta sul piatto anche questa cosa, magari facendo capire che o lasciano velocemente (e non al prima che passa) o agirà legalmente.
Mi lascia allibito però che non si affronti l'iniziativa per me più forte per smuovere qualcosa: l'istanza di fallimento; il sindaco non ne parla ed il giornalista non lo chiede !
Ricordiamo che se la soc. fallisce poi il curatore valuta la gestione per i vari anni ed ovve ravvisi ipotesi di bancarotta invierà gli atti in procura: penso sia chiaro a tutti la portata dunque di tale iniziativa.
Leggo che ha dato mandato all'avvocatura civica per valutare eventuale sanzioni: aspetta dell'altro !
Ragazzi secondo me bisogna insistere, per quel che possiamo, nel chiedere che il sindaco chiarisca perchè non vuol procedere con il fallimento e coinvolga nel dialogo anche il forum con alcuni di noi in rappresentanza. Al riguardo approfitto per ringraziare Piazza e gli altri che perdono tempo nell'interesse di tutti noi: grazie ragazzi.
spero che il sindaco metta sul piatto anche questa cosa, magari facendo capire che o lasciano velocemente (e non al prima che passa) o agirà legalmente.
Mi lascia allibito però che non si affronti l'iniziativa per me più forte per smuovere qualcosa: l'istanza di fallimento; il sindaco non ne parla ed il giornalista non lo chiede !
Ricordiamo che se la soc. fallisce poi il curatore valuta la gestione per i vari anni ed ovve ravvisi ipotesi di bancarotta invierà gli atti in procura: penso sia chiaro a tutti la portata dunque di tale iniziativa.
Leggo che ha dato mandato all'avvocatura civica per valutare eventuale sanzioni: aspetta dell'altro !
Ragazzi secondo me bisogna insistere, per quel che possiamo, nel chiedere che il sindaco chiarisca perchè non vuol procedere con il fallimento e coinvolga nel dialogo anche il forum con alcuni di noi in rappresentanza. Al riguardo approfitto per ringraziare Piazza e gli altri che perdono tempo nell'interesse di tutti noi: grazie ragazzi.
https://m.amaranta.it/livorno-calcio/il ... orno-24716
Ora voglio vedere chi si presenta.. È siccome non verrà nessuno voglio vedere cosa accade..
Ora voglio vedere chi si presenta.. È siccome non verrà nessuno voglio vedere cosa accade..
Spero sia questo il piano del salvetti. Mettere tutti con le spalle al muro compreso il pidocchio ed obbligarlo ad uscire di scena in un modo o nell'altro.
Escluso ovviamente Popovic che non può essere uno di questi modi.
Escluso ovviamente Popovic che non può essere uno di questi modi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
ir contratto in essere lo trovi online e ner topic che ho aperto io sulla concessione dello stadio.
le cifre sui costi non ci sono, lasciate in bianco, e bada bene ... un è un fac simile è la copia registrata.
sul recesso dal contratto non ricordo, ora cerco il link e lo metto qui
EDIT: riecco il link http://jcity.comune.livorno.it/ca/web/t ... aDettaglio
RI-EDIT: glielo pole levà tranquillamente l’uso dello stadio, cito da pagina 12:
Il concessionario si obbliga ad utilizzare direttamente l’impianto e, salva espressa e formale autorizzazione del Comune di Livorno, al medesimo concessionario non è consentito di utilizzare i beni di cui al presente atto in modo diverso da quello in esso indicato.
Resta inteso che il Comune di Livorno ha la più ampia facoltà di revocare la concessione in qualsiasi momento, per sopraggiunti motivi di interesse pubblico, discrezionalmente valutato, senza che in ragione di ciò il concessionario possa accampare alcun diritto o pretesa nei confronti del Comune di Livorno.
Nel caso in cui il concessionario perdesse i necessari requisiti di affidabilità e professionalità previsti dalla normativa vigente, l’Amministrazione comunale potrà dichiarare la decadenza dalla concessione previo avvio di relativo procedimento di contestazione.
La concessione potrà altresì essere risolta su richiesta della parte adempiente nel caso in cui l’altra parte si dovesse rendere colpevole di gravi inadempimenti rispetto agli obblighi quivi previsti.