Paolo Indiani
- BALDOeFIERO
Re: Paolo Indiani
Indiani non si discute, i risultati, anche recenti parlano per lui. Ricordiamoci però che oltre ad avere una squadra ben assortita a settembre, ha bisogno anche di un mercato invernale di spessore se la classifica lo richiede. L’Arezzo fece diversi aggiustamenti a dicembre due stagioni fa. Questo per dì che con Esciua presidente un allenatore così un te lo poi godè.

- buzzellenza
Grande Indiani …finalmente si vedrà il primo vero regista dopo anni di gente adattata …non mi pare vero
#Voglio Pavoletti !!
- Giuggiolone
Se glielo compra, il divora vassoi 

Però è giusto anche sottolineare le differenze col pisano, perchè sicuramente tutti e due dovevano dimostrare di essere omini veri, Indiani però ha detto che la squadra deve essere pronta per il ritiro, le quote devono essere scelte bene e certamente ci vuole il bomber da 20gol . Favarin partì x il ritiro con 10giocatori e disse che il mercato era da 10e lode! E il bomber che aspettavamo da tutta l'estate fu Cori che arrivò a settembre, e non aveva mai segnato più di 6 gol.zanardi ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 16:04 mah...io non m'aspettavo niente di più e niente di meno, discorsi ovvi e non poteva dì niente di diverso, non è piombato da Marte, sa qual'è la situazione qui e sa anche che doveva convincè di essere ancora uno con le palle un "omo vero" (). Bene, ora vediamo se a Luglio c'ha la squadra pronta. Detto questo, Esciua LDU
Ma infatti quando fu preso Favarin (in realtà già da prima) qui sopra si scriveva che era una scelta di ripiego e che ormai era in fase calante.Joselito ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 10:36 Però è giusto anche sottolineare le differenze col pisano, perchè sicuramente tutti e due dovevano dimostrare di essere omini veri, Indiani però ha detto che la squadra deve essere pronta per il ritiro, le quote devono essere scelte bene e certamente ci vuole il bomber da 20gol . Favarin partì x il ritiro con 10giocatori e disse che il mercato era da 10e lode! E il bomber che aspettavamo da tutta l'estate fu Cori che arrivò a settembre, e non aveva mai segnato più di 6 gol.
Su Indiani invece siamo tutti d'accordo che è una scelta top, ma purtroppo chi c'è alle spalle è quello che l'artr'anno ha fatto una stronzata dietro l'altra e che nonostante abbia detto a più riprese di avè sbagliato, ha sempre continuato a rifà gli stessi errori, vedi Vargas.
Quindi non è che non mi fido di Indiani, non mi fido di Supercazzolao.
Deve esse chiaro a tutti che ci vòle i gio'atori, no come l'altr'anno che si è presentato pronti via con Fissore che veniva valutato per la ghigna, o Palma che era bono perchè du' anni prima aveva fatto un bel campionato e di cui veniva omessa la stagione precedente.
O che come punta i grandi esperti di stocazzo dicevano che Cori siccome gio'ava in C, automaticamente in D sfondava le reti e che Tenkorang pareva Abraham della Roma.
Si però non ti scordare l'anno che è appena passato. Fava è capitato in un momento in cui lo Strappabandiere aveva pieno credito e non c'era il clima da rivoluzione che c'è adesso. Ovvio che pure se veniva Breda col taccuino e la biro avrebbe parlato di "omini veri" che dovevano piangere alle sconfitteJoselito ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 10:36 Però è giusto anche sottolineare le differenze col pisano, perchè sicuramente tutti e due dovevano dimostrare di essere omini veri, Indiani però ha detto che la squadra deve essere pronta per il ritiro, le quote devono essere scelte bene e certamente ci vuole il bomber da 20gol . Favarin partì x il ritiro con 10giocatori e disse che il mercato era da 10e lode! E il bomber che aspettavamo da tutta l'estate fu Cori che arrivò a settembre, e non aveva mai segnato più di 6 gol.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Con certi presidenti gli allenatori devono avere le palle e pretendere ,mettere i puntini sulle i da subito perché sennò se ne vanno , credo Indiani lo faccia,il bello è che dice le cose che dicevamo noi squadra pronta prima del ritiro e punta bona supportata dalla squadra bona sennò i campionati non li vinci e con la sua reputazione non può sputtanarsi per Granseola .
Il Pisano secondo me gli andava bene tutto perché gli importava una sega è venuto qui per guadagnare quei soldi e del resto ciccia.
Il Pisano secondo me gli andava bene tutto perché gli importava una sega è venuto qui per guadagnare quei soldi e del resto ciccia.
- Marchino66
Grande Allenatore ma avete già detto voi:speriamo sia messo nelle migliori condizioni di fare calcio
Se è vero che vogliono confermare i giocatori che dicono, un vinci nemmeno con lui
Io mi continuo a chiedere come si sia fatto affabulare Indiani, che dopo aver visto che avrà a che fare con Mazzoni, Doga, Prezzemolo e Melani un'ha ancora capito l'antifona.