Giornalai
- Giuggiolone
Re: Giornalai
Peccato,oggi nemmeno una riga sul roboante mercato amaranto. Ero curioso di sapere se Mr Laudicino alla fine convolava a giuste nozze 

Ma sui tifosi bannati dal sito della società perchè "esprimevano la propria opinione e non la sua" ne vogliamo parlare??
Questi sono già passati a ragionare di eventi, di calcio giocato, così come se niente fosse.
Io sono disgustato. Fanno bene a prenderci per il culo.
Questi sono già passati a ragionare di eventi, di calcio giocato, così come se niente fosse.
Io sono disgustato. Fanno bene a prenderci per il culo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- SimonedaPraga
Oggi secondo giorno di fila senza alcuna notizia, non solo sul mercato, ma sul Livorno in generale, nemmeno un trafiletto, non mi ricordo da quando ina cosa del genere non succedeva.Giuggiolone ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 12:33 Peccato,oggi nemmeno una riga sul roboante mercato amaranto. Ero curioso di sapere se Mr Laudicino alla fine convolava a giuste nozze![]()
Io penso che abbiano ricevuto delle nuove istruzioni su cosa e non cosa scrivere (vedi articolo esageratamente al miele di un paio di giorni fa).
Oh, meno male eh, meglio il niente delle cazzate inventate o ripetute alla noia.
L’importante e’ che non ci siano imposizioni o influenze da parte della societa’.
Si lo penso anch'ioSimonedaPraga ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 5:35Oggi secondo giorno di fila senza alcuna notizia, non solo sul mercato, ma sul Livorno in generale, nemmeno un trafiletto, non mi ricordo da quando ina cosa del genere non succedeva.Giuggiolone ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 12:33 Peccato,oggi nemmeno una riga sul roboante mercato amaranto. Ero curioso di sapere se Mr Laudicino alla fine convolava a giuste nozze![]()
Io penso che abbiano ricevuto delle nuove istruzioni su cosa e non cosa scrivere (vedi articolo esageratamente al miele di un paio di giorni fa).
Oh, meno male eh, meglio il niente delle cazzate inventate o ripetute alla noia.
L’importante e’ che non ci siano imposizioni o influenze da parte della societa’.
Credo ci sia un ordine di togliere visibilità facile a Leppiao, almeno fintanto che unzi fruga e fa le cose per bene.
Giusto, direi
Basta palcoscenici e piatti cardi gratisse
- Giuggiolone
Io temo invece che sia il contrario: siccome sanno che tanta gente si è rotta di vedere scritti i soliti nomi che poi non vengono mai, preferiscono far finta di nulla per non far offendere brasil. L'atteggiamento è servile, c'è poco da fare.
- Stenterello 2
Sanno che a lui danno molto fastidio le anticipazioni di mercato perché, a suo parere, fanno saltare le trattative.
Lo scorso anno si lamentò parecchio.
Quindi si sono adeguati.
Se fanno qualche nome è perché possono farlo.
Lo scorso anno si lamentò parecchio.
Quindi si sono adeguati.
Se fanno qualche nome è perché possono farlo.
BER MI' PIANO B
Non illudiamoci, non è cambiato niente e niente cambierà.
- SimonedaPraga
Anche oggi niente di niente, e siamo a 3.
Conferma dello zerbinaggio in piena azione.
Quindi siamo passati da censurare i tifosi a censurare la stampa? (E’ una domanda, non una affermazione)
Conferma dello zerbinaggio in piena azione.
Quindi siamo passati da censurare i tifosi a censurare la stampa? (E’ una domanda, non una affermazione)
A volte la risposta più semplice è quella più vera: non scrivono nulla perchè non c' niente da scrivere, non ci sono notizie da comunicare. Calma piatta.
Ti dirò, meglio il silenzio che vedè sparati nomi a caso tipo Pavoletti giusto per riempì le pagine
Ti dirò, meglio il silenzio che vedè sparati nomi a caso tipo Pavoletti giusto per riempì le pagine
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi tanto oramai inutile farsi venire il fegato ancora più amaro: non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà, anche se quel che ha scritto ieri Fabio nel topic sul mercato mi sembra l'ipotesi più probabile.
In questi giorni poi penso che non si legga niente sia perchè non ci sono notizie sia perchè forse le pagine sportive sono occupate dal basket e dalla promozione della Libertas.
Io comunque tra leggere nomi magari a caso, ipotesi, discorsi generici e non leggere nulla, preferisco quest'ultima cosa.
In questi giorni poi penso che non si legga niente sia perchè non ci sono notizie sia perchè forse le pagine sportive sono occupate dal basket e dalla promozione della Libertas.
Io comunque tra leggere nomi magari a caso, ipotesi, discorsi generici e non leggere nulla, preferisco quest'ultima cosa.