Paolo Indiani

SimonedaPraga

Re: Paolo Indiani

Messaggio da SimonedaPraga »

Mi sa che si e’ fatto abbindolare dall’incantatore di serpenti.
Gia’ dallo scorso anno abbiamo notato le supercazzole e la marea di promesse non mantenute dall’omone.

Speriamo solo che Indiani si faccia valere e se un ni compra materiale bono ni faccia una bella masa sul cranio da fargli asca’ tutti i capelli.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Non vorrei che nell' intenzioni di Gozzillao Indiani fosse una mossa per imbonire i boccaloni come Cesarini l'altro anno, così tutti a fare l'abbonamento di corsa ,ma in realtà capace pensa di fare con un bel po' dell' altro anno ,qualche ragazzetto quota e un paio di acquisti ,ma bisogna che Indiani si faccia sentire subito perché per il ritiro la squadra deve esse bella e pronta e poi discorsi
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ora lungi da me da passare da quello che porta merda…

Vorrei solo mettere in risalto un po’ di statistiche perche Indiani e’ dipinto come il Re Mida della serie D, ma:

Allena dal 1984 = 40 anni
Ha vinto in tutto 10 campionati = 1 su 4 cioe’ 25%
L’ultimo con l’Arezzo nel 22/23 prima con il San Donato nel 21/22 e ancor prima 19 anni fa con la Massese 04/05.

A Pontedera fu promosso recentemente ma come 2 posizione, e noi si deve arriva’ primi!

Altra curiosita’, Favarin ha vinto 7 campionati ma in 30 anni…. Cioe’ 23,3% 5 dei quali negli ultimi 15 anni, non tanto peggio che Indiani e sappiamo come e’ finita.

Tutta questa tiritera per di cosa? Indiani mi ha fatto una buona impressione e sembra che abbia le idee chiare, e direi meglio un Indiani che 100 Favarin ma stiamo calmi prima di dipingerlo come il messia, se Cianciua non gli compra roba bona ho paura che il prossimo sara’ uno dei 75% degli anni in cui non ha vinto….

Dice vello, speriamo che ce la mandi bona e pelosa/rasata secondo i gusti…..
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ma nel calcio è vero tutto e il contrario di tutto ,se vinci hai ragione, se perdi hai torto e tutti contro.Non è detto che spendendo vinci ,guarda il PSG quanto è che vole vince la Champions e non ci riesce eppure avrà speso ,e la Juve? gioca peggio del Bologna e non ne esce fori.
Di sicuro devi fare di tutto per mettere a punto una squadra vincente,spendere per allenatore bravo, giocatori bravi ,partire presto per creare il gruppo e assimilare le idee del Mister poi ci vuole un ambiente sano giocatori motivati e che ti vada tutto bene , perché ci vole anche quello e poi forse vinci.
Alliata

Messaggio da Alliata »

SimonedaPraga ha scritto: gio 13 giu 2024, 22:06 Ora lungi da me da passare da quello che porta merda…

Vorrei solo mettere in risalto un po’ di statistiche perche Indiani e’ dipinto come il Re Mida della serie D, ma:

L’ultimo con l’Arezzo nel 22/23 prima con il San Donato nel 21/22 e ancor prima 19 anni fa con la Massese 04/05.

A Pontedera fu promosso recentemente ma come 2 posizione, e noi si deve arriva’ primi!

Altra curiosita’, Favarin ha vinto 7 campionati ma in 30 anni…. Cioe’ 23,3% 5 dei quali negli ultimi 15 anni, non tanto peggio che Indiani e sappiamo come e’ finita.

Tutta questa tiritera per di cosa? Indiani mi ha fatto una buona impressione e sembra che abbia le idee chiare, e direi meglio un Indiani che 100 Favarin ma stiamo calmi prima di dipingerlo come il messia, se Cianciua non gli compra roba bona ho paura che il prossimo sara’ uno dei 75% degli anni in cui non ha vinto….

Che se non gli compra i giocatori perché un e' mago merlino e che un si va da nessuna parte, lo sa il botrione e anche quei due o tre briai dissentisti che ci sbriciolano qui, ogni due per tre.
C'è solo da attendere sperando (almeno io) che ci smentisca, ma ci credo poo.
A meno che Bicchierai sia veramente bravo quindi di cristallo e non di plastica ciucciata.

PS: io sono all'antica quindi meglio pelosa ma il giusto, no con le trecce.
abernardo

Messaggio da abernardo »

SimonedaPraga ha scritto: gio 13 giu 2024, 22:06 Ora lungi da me da passare da quello che porta merda…

Indiani è un uomo di Giovannini e i risultati nel 90% dei casi ha ottenuto con Giovannini ds, dopo Massa è venuto a Lucca che sembrava un fenomeno ma fenomeno non era visto che dopo poche giornate la Lucchese perse in casa con il Pisa che aveva assunto il matto di Toma come allenatore e si trovava in fondo alla classifica, ricordo sempre che fu contestato parecchio Indiani quel giorno e poco dopo fu esonerato. Poi è ritornato a Lucca con Giovannini quando fu esonerato Favarin, perchè Favarin-Indiani-Maraia erano allenatori di fiducia del Ds. Se a Pontedera in C ha fatto bene salvandosi sempre è perchè le squadre le faceva Giovannini che poi in D si è portato ad Arezzo e probabilmente si sarebbe portato a Livorno se andava in porto l'affare Locatelli. Tra Giovannini e Biccherai non solo per l'età c'è come dal giorno alla notte, poi per carità Biccherai indovinerà i giocatori ma ricordatevi che a Indiani i giocatori li portava Giovannini non è che era Indiani che li contattava
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Con il senno di poi siamo tutti bravi a dire la nostra, Pinzani e Favarin, se la squadra rimaneva con Bartolini e Cesarini almeno per l'80% del campionato, potevano avere indovinato il campionato, anche senza mister 20 gol. Così non è stato e il fallimento è stato totale e siamo affondato ignobilmente. Rei di questo sbaglio totale, io se fossi a capo del calciomercato amaranto, non ne potrei fare a meno. Ma un bomber costa e qui c'è da rifare tutta la squadra, salvo pochi che rimangono, si pensa una diecina. Se l'obbiettivo è arrivare primi, non può essere un problema quello di acquistare un buon bomber e tutta una rosa. Se in vece è un problema, allora siamo nei guai. Lo scopriremo, certo che se anche questo anno, non arriva il bomber, più che contestazione, ci vuole lo sgambetto 🤣🤣🤣🤣
Detto questo, la scelta di andare avanti c'è stata, quindi non lascio raddoppio e allora, vogliamo vedere la squadra vincente. Altrimenti cosa è rimasto a fare? Le difficoltà si superano investendo e rimediando, senza obblighi, se non si può fare, si cede la mano, altrimenti su con il fare la squadra top.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

abernardo ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:18 Indiani è un uomo di Giovannini e i risultati nel 90% dei casi ha ottenuto con Giovannini ds, dopo Massa è venuto a Lucca che sembrava un fenomeno ma fenomeno non era visto che dopo poche giornate la Lucchese perse in casa con il Pisa che aveva assunto il matto di Toma come allenatore e si trovava in fondo alla classifica, ricordo sempre che fu contestato parecchio Indiani quel giorno e poco dopo fu esonerato. Poi è ritornato a Lucca con Giovannini quando fu esonerato Favarin, perchè Favarin-Indiani-Maraia erano allenatori di fiducia del Ds. Se a Pontedera in C ha fatto bene salvandosi sempre è perchè le squadre le faceva Giovannini che poi in D si è portato ad Arezzo e probabilmente si sarebbe portato a Livorno se andava in porto l'affare Locatelli. Tra Giovannini e Biccherai non solo per l'età c'è come dal giorno alla notte, poi per carità Biccherai indovinerà i giocatori ma ricordatevi che a Indiani i giocatori li portava Giovannini non è che era Indiani che li contattava
È vero, Giovannini capisce di calcio, credo che comunque ci capisca anche Bicchierai. Speriamo bene.....
abernardo

Messaggio da abernardo »

Alliata ha scritto: gio 13 giu 2024, 22:32 Che se non gli compra i giocatori perché un e' mago merlino e che un si va da nessuna parte, lo sa il botrione e anche quei due o tre briai dissentisti che ci sbriciolano qui, ogni due per tre.
C'è solo da attendere sperando (almeno io) che ci smentisca, ma ci credo poo.
A meno che Bicchierai sia veramente bravo quindi di cristallo e non di plastica ciucciata.

PS: io sono all'antica quindi meglio pelosa ma il giusto, no con le trecce.
il ruolo del ds nel mercato è fondamentale, Giovannini riusciva a portare giocatori importanti da tutte le parti dove è andato e se gli davi un budget più alto portava anche giocatori di nome buoni non bolliti, nel 99,99% dei casi nessun giocatore ha detto no a lui che poi oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro è conosciuto nell'ambiente. Per cui oltre al budget bisogna vedere se Biccherai è in grado di indovinare i giocatori giusti eppoi ci sono anche le altre squadre che vogliono vincere. Probabilmente dopo che Arezzo prima e Pianese dopo nel girone del Livorno l'unica concorrente credibile dovrebbe essere il Grosseto, il Siena se vi parteciperà non credo siano da corsa la società è in altomare e non credo che Gavorrano o altre siano in grado di fare il salto di categoria perchè per farlo ci vuole anche una società forte con i soldi
abernardo

Messaggio da abernardo »

Alessà73 ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:22 È vero, Giovannini capisce di calcio, credo che comunque ci capisca anche Bicchierai. Speriamo bene.....
Giovannini ha 59 anni non è bollito e nel calcio conta parecchio in queste categorie, Biccherai non me ne voglia ma mi sembra un pensionato poi è capace indovina nuovamente una stagione come a San Donato ma non è così scontato, con il primo vincevi di sicuro con il secondo è più dura
Rispondi

Torna a “Il Livorno”