Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Nel segno del risparmio ha scelto diesse rinco, direttore tecnico inutile e team manager inadeguato. Fumo nell'occhi con Indiani e Laudicino che male vada un po' di soldi glieli porta. Un altro anno buttato via., vedrete
- Stenterello 2
https://m.amaranta.it/calcio/il-livorno ... fosi-28977
Ora si vede quali fasce di età andrete a favorire.
Perché a me quel ragionamento stranissimo sui diciassettenni che avete fatto in conferenza, ovvero che, in sostanza, andrebbero ad alimentare il settore che contesta (che quindi a voi non piace), non è piaciuto per nulla. Ma nulla nulla.
Bimbi teniamo alta l'attenzione e non facciamoci fregare dalla cortina fumogena che stanno creando.
E ricordiamoci che ha chiesto genericamente scusa per gli errori commessi, ma non a quel settore specifico dello stadio. Verso il quale, al contrario, mi pare sia state usate parole come "recidere i rapporti".
Vediamo.
Ora si vede quali fasce di età andrete a favorire.
Perché a me quel ragionamento stranissimo sui diciassettenni che avete fatto in conferenza, ovvero che, in sostanza, andrebbero ad alimentare il settore che contesta (che quindi a voi non piace), non è piaciuto per nulla. Ma nulla nulla.
Bimbi teniamo alta l'attenzione e non facciamoci fregare dalla cortina fumogena che stanno creando.
E ricordiamoci che ha chiesto genericamente scusa per gli errori commessi, ma non a quel settore specifico dello stadio. Verso il quale, al contrario, mi pare sia state usate parole come "recidere i rapporti".
Vediamo.
BER MI' PIANO B
Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 8:01 https://m.amaranta.it/calcio/il-livorno ... fosi-28977
oggi, venerdì 14 giugno, nella sala stampa dello stadio Picchi tra i giornalisti locali ed i dirigenti amaranto Maurizio Laudicino e Luca Mazzoni, cui ha partecipato anche il presidente onorario Enrico Fernandez Affricano.
E ti pareva mancava lui...dei rapporti coi giovani è un esperto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Più che altro ribadisco: Esciua non c'è e non succede nulla.
Quindi siamo ancora alla società composta da lui e basta, col contorno di gente che conta po'o o nulla.
Quindi siamo ancora alla società composta da lui e basta, col contorno di gente che conta po'o o nulla.
E' la sua strategia...Lui è l'unico capace e gli altri solo arredamento.
La strada giusta per il grande botto

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- parque libano
Anche io sono allo stesso punto di cottura, da anni ormai..gozzata ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 21:53 Per me è più facile. Dall'ultimo fallimento sono tra quelli che rispose con entusiasmo a Lp in quanto il modello calcio Spinelli e poi Cerea mi hanno sderenato i coglioni. Non mi piace più. Le scatole vuote prima o poi, come nel gioco dell'oca, ti riportano al punto di partenza. Il padrone, addirittura senza alcuna progettualità a medio/lungo termine al comando del vapore mi da la nausea. Al di là della categoria sono per un modello che mi faccia sentirne parte attiva, mi faccia sentire coinvolto. Come è possibile vivere queste sensazioni con questo pusillanime e chi gli sta intorno. Vedo che in questa piazza non siamo ancora maturi, si cerca la categoria superiore senza rendersi conto che il calcio è cambiato e di Spinelli prima versione non ne verranno più. Senza basi solide puoi godere lipperlì poi le ricai dopo. Mi auguro che in futuro, dopo aver mangiato altra merda dato che quella già mangiata a molti non è stata sufficiente, si possa partire con un progetto partendo da basi solide. Magari un po' di vecchiume sarà smaltito e ci si potrà indirizzare verso altri modelli senza le zavorre conservatrici che mettono di continuo i bastoni tra le ruote. Al di là del risultato, della categoria, e mi importa una sega di Dazn, aspetto sulla sponda. Allo stadio con questo vi un c'entro più. Non collaboro a questo schifo
Quando ha finito di fà l'impiegato nella "City" (dove non lo caa nessuno), prende un low cost e torna nella città dei boccaloni a prendere per il culo il reparto di geriatria e quel che rimane della ficcante ed agguerrita schiera giornalistica.
Chi glielo fa fare di andarsene? Qui ha trovato il Bengodi!
Chi glielo fa fare di andarsene? Qui ha trovato il Bengodi!
……….Non si entra..Si fa festa…In quanti resteranno sui propri passi? Una domanda : se i ragazzi della Nord avessero deciso di sostenere la squadra e di entrare anche in casa.. Voi,Cosa fate?
io ci vò solo se c'è contestazione, sostenere la squadra vorrebbe dì dargli manforte e non ci penso nemmeno...ma tanto 'nn c'è problema, fa esattamente come lo scorso anno solo che questa volta ha preso per il culo pure Indiani e Bicchierai
Senza ilusione non c' e abbonamenti