Ale Doga
- BALDOeFIERO
Re: Ale Doga
... e come si diceva mesi fa ... hai fatto la fine d'Amelia, mettendo la faccia per il personaggio sbagliato.
Con tutto quello che hai fatto per questa maglia, ti dovevi andà a impelagà con uno come Esciua?
Con tutto quello che hai fatto per questa maglia, ti dovevi andà a impelagà con uno come Esciua?

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Doga lo chiedo anche a te: ma cosa aspetti a dimetterti dalla soc. di Esciua ? Io non me faccio una ragione, spiegacelo per favore.
- Stenterello 2
SMP, mi meraviglio di te che chiedi una cosa simile!!!smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 8:40 Doga lo chiedo anche a te: ma cosa aspetti a dimetterti dalla soc. di Esciua ? Io non me faccio una ragione, spiegacelo per favore.
Lascia perdere.
BER MI' PIANO B
Direttore tecnico...un sapevo nemmen più che esistesse questo ruolo.
Doga ha fatto bene da giocatore e da allenatore delle giovanili. Il resto non è affar suo. Detto da chi lavora in determinati ambiti
Ridiolo anche te!
Pensavo tu fossi una persona serie e invece...
Pensavo tu fossi una persona serie e invece...
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
credo che puo dare una mano con la transizione della primavera alla prima squadra
- tuttoamaranto
- neuromante
l'avevo pensato e basta l'hai detto te. Purtroppo da quella stagione sono in tanti ad essersi deteriorati
- pottineamorte
Come ho detto settimane fa, il problema è a monte. Si tende a mitizzare troppo facilmente, anche quando servirebbe un po' di sano distacco.