Il Livorno siamo noi

tizzygo

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da tizzygo »

Lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. Lo sapeva anche Locatelli che Godzillao non avrebbe venduto MAI. Speravo che Locatelli avesse veramente un piano B, forte, concreto...invece s'è abbassato le braghe e si è limitato a dire vabbè c'ho provato ma tra un pòino ci si rivede". PER ORA rimangono tutti discorZi. Per ora ci tocca puppacci granseola. E quando a Novembre 2024 risaremo fuori da ogni corsa in campionato e faremo la botta (come quella di ieri pomeriggio) voglio proprio vedè se Locatelli farà "le cose per bene" come dice.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Io in questo progetto ci credo ancora!
Non può essere morto prima ancora di aver visto la luce, non lo accetto!

Livorno Siamo Noi, non lui!

Resto in attesa di novità nei prossimi due mesi, secondo me sotto traccia stanno lavorando assiduamente.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dario_LSN ha scritto: ven 21 giu 2024, 12:43 Io in questo progetto ci credo ancora!
Non può essere morto prima ancora di aver visto la luce, non lo accetto!

Livorno Siamo Noi, non lui!

Resto in attesa di novità nei prossimi due mesi, secondo me sotto traccia stanno lavorando assiduamente.
Bravo Dario.
Son con te.
Mi fido di Igor, che non ha MAI tradito.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Poncino

Messaggio da Poncino »

Il dubbio che mi è venuto riguarda la strategia che Locatelli group abbia adottato non sia stata efficace è evidente ma che la cordata abbia mollato l’osso così non mi fa pensare bene
Le trattative vere e proprie sono sotto traccia e si viene fuori quando realmente è stato raggiunto un accordo
Mi sembra più un blando tentativo di fare cassa di risonanza per radunare i potenziali sostenitori di questa maglia ma quando si poteva rilanciare non è stato fatto un passo in avanti come per dire noi ci abbiamo provato! Un po’ poco secondo me
Lo sanno tutti che Ciccio bello e qui per speculare è la cifra proposta anche se apparentemente congrua alla fine non lo è stata.
Guai a dire di far nascere un nuovo Livorno forse anche perché manca una vera e propria sostenibilità ad un progetto grande e grandioso per gli obiettivi che si potrebbero realizzare,in pratica non è forse possibile attuare il progetto Locatelli? Mi sembra che il piano b è l’unica strada percorribile,stare alla finestra aspettando la fine di Ciccio bello drin drin e lunga l’agonia
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Poncino ha scritto: lun 15 lug 2024, 20:44 Il dubbio che mi è venuto riguarda la strategia che Locatelli group abbia adottato non sia stata efficace è evidente ma che la cordata abbia mollato l’osso così non mi fa pensare bene
Le trattative vere e proprie sono sotto traccia e si viene fuori quando realmente è stato raggiunto un accordo
Mi sembra più un blando tentativo di fare cassa di risonanza per radunare i potenziali sostenitori di questa maglia ma quando si poteva rilanciare non è stato fatto un passo in avanti come per dire noi ci abbiamo provato! Un po’ poco secondo me
Io, ad essere sincero, ho una posizione ancor più impopolare. Ferme restando le mie forti riserve sul progetto in quanto tale, trovo francamente sproporzionata questa idolatria di molti nei confronti di Locatelli (inteso come referente e rappresentante dell'operazione e non come persona, lo dico a scanso di querele).
neuromante

Messaggio da neuromante »

sottoscrivo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Si però occhio a non fare l'errore che vedo fanno tanti fedelissimi della gestione attuale: nessun credito sproppsitato e nessuna beatificazione di locatelli ex ante..però secondo me tanta parte dell'entusiasmo era ed è legato al vedere la soluzione locatelli come alternativa ad una situazione attuale che diciamo qualche piccola recondita perplessità la lascia...
No?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Si può riassumere così: tanti hanno visto in Locatelli l'unica alternativa a Esciua, e come ho pensato anche io qualsiasi alternativa è migliore di Esciua. Il fatto che Locatelli fosse affiancato dalle figure che più amiamo non ha fatto altro che esaltarci ancora di più.
Il problema è l'azionariato popolare, anche se misto, che si è dimostrato ancora una volta impraticabile e che comunque lascia ancora parecchia diffidenza nei tifosi, al punto che altrettanti hanno pensato meglio Esciua che l'azionariato.
Diciamo che la pace di casa sarebbe stato se Locatelli (la sua cordata) si fosse presentato da Esciua con un paio di milioni sull'unghia e a quest'ora staremmo a parlare della bella squadra assemblata di Giovannini.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:17 Si può riassumere così: tanti hanno visto in Locatelli l'unica alternativa a Esciua, e come ho pensato anche io qualsiasi alternativa è migliore di Esciua. Il fatto che Locatelli fosse affiancato dalle figure che più amiamo non ha fatto altro che esaltarci ancora di più.
Il problema è l'azionariato popolare, anche se misto, che si è dimostrato ancora una volta impraticabile e che comunque lascia ancora parecchia diffidenza nei tifosi, al punto che altrettanti hanno pensato meglio Esciua che l'azionariato.
Diciamo che la pace di casa sarebbe stato se Locatelli (la sua cordata) si fosse presentato da Esciua con un paio di milioni sull'unghia e a quest'ora staremmo a parlare della bella squadra assemblata di Giovannini.
Penso anchio che Locatelli sia stato visto come l'unica alternativa valida e l'affiancatura di RE-IGOR, CR99 e Givannini gli dava forza.
Ma farla partire con un debito, comprare per un paio di milioni una società vuota che non vale le 600k offerte, oltretutto pagando con soldi che chiedevi ai tifosi prossimi soci, non sarebbe mai stato un buon biglietto da visita. Pochissimi gli avrebbero dato fiducia e sottoscritto.
Comunque continuo a pensare che, sia la storia del marchio, che la questione della curva che non accettava la doppia squadra abbiano fortemente inciso sull'esito.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per quanto mi riguarda l'entusiasmo per il progetto Locatelli, che ancora nutro a dispetto dell'apparente immobilità, è legato ai nomi che hanno messo la loro firma in calce all'iniziativa, a partire da Igor per arrivare a Giovannini.
Il futuro ci dira se sono un illuso, il ché è probabile, ma sono convinto che questo sia solo un tempo sospeso in attesa della botta del botrione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”