Federico Russo sul palco, domani boom di abbonamenti BOCCALONIDattero ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:59Ci saranno i soliti ottuagenari, i tifosi dell'Inter, quelli di facebook.Amarantite ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:46 ragazzi non se ne esce più, c'è un sacco di gente e applausi come se piovessebel mi Livorno che fine sè fatto
Tutto previsto.
Sarebbe un problema se ci si fosse noi o la curva ad applaudire
Esciua do Brazil
- Amarantite
Re: Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Amarantite ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:46 ragazzi non se ne esce più, c'è un sacco di gente e applausi come se piovessebel mi Livorno che fine sè fatto
Io sono restato a casa proprio per evitare di assistere a questo scempio di lecchinaggio spudorato.
Sempre più convinto....
BER MI' PIANO B
- Amarantite
io lo sto seguendo su Urban e si blocca di continuo, mi è venuto il singhiozzoStenterello 2 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 22:31Amarantite ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:46 ragazzi non se ne esce più, c'è un sacco di gente e applausi come se piovessebel mi Livorno che fine sè fatto
Io sono restato a casa proprio per evitare di assistere a questo scempio di lecchinaggio spudorato.
Sempre più convinto....

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Altri personaggi che hanno fatto la storia del Livorno? Chi c'è?
Pinsoglio? Il Nocchi? Sidny?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Amarantite
Spettacolino estivo per signori anziani.
Come i film in bianco e nero sulla rai il sabato sera di luglio.
Tutto come previsto.
Come i film in bianco e nero sulla rai il sabato sera di luglio.
Tutto come previsto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
ecco per chiudere in bellezza il Garzetti

era tutto studiato a tavolino allora, l'avevo scritto ieri che sarebbe arrivato in tempo RussoAmarantite ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 22:03Federico Russo sul palco, domani boom di abbonamenti BOCCALONIDattero ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:59Ci saranno i soliti ottuagenari, i tifosi dell'Inter, quelli di facebook.Amarantite ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 21:46 ragazzi non se ne esce più, c'è un sacco di gente e applausi come se piovessebel mi Livorno che fine sè fatto
Tutto previsto.
Sarebbe un problema se ci si fosse noi o la curva ad applaudire
- Amarantite
per parlare della campagna abbonamenti un rappresentante giovane... nedo di batte 

«L’anno passato abbiamo commesso degli errori: il più grosso è quello di non aver vinto>>
In questa frase si capisce molto bene che Lui di Livorno e dei Livornesi non ha capito un cazzo nulla ed é due anni che é qui.
Il più grande errore che hai fatto NON é non vincere il campionato. L errore più grande é quello di aver avuto quei comportamenti di merda da bimbetto di 2 anni che fa le bizze contro la curva e contro le persone che t avevano riposto soldi e fiducia. L errore più grande é che consideri Tuo il Livorno e basta e chi c ha da ridire si banna.
Ancora una volta con questa frase furba cerchi di scamparla buttandola sul fallimento sportivo, quando é chiaro come il sole che il fallimento é nel modo in cui ti poni con i tifosi, con le bandiere e con l intera città di Livorno.
In questa frase si capisce molto bene che Lui di Livorno e dei Livornesi non ha capito un cazzo nulla ed é due anni che é qui.
Il più grande errore che hai fatto NON é non vincere il campionato. L errore più grande é quello di aver avuto quei comportamenti di merda da bimbetto di 2 anni che fa le bizze contro la curva e contro le persone che t avevano riposto soldi e fiducia. L errore più grande é che consideri Tuo il Livorno e basta e chi c ha da ridire si banna.
Ancora una volta con questa frase furba cerchi di scamparla buttandola sul fallimento sportivo, quando é chiaro come il sole che il fallimento é nel modo in cui ti poni con i tifosi, con le bandiere e con l intera città di Livorno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza