Sindaco's

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Sindaco's

Messaggio da smarcopontino73 »

C’era da immaginarlo che non c’erano.
L’istanza di fallimento ripeto per me è l’unica soluzione.
piazza

Messaggio da piazza »

il sindaco gli ha detto che gli chiude lo stadio e che la società Livorno è privata, ma la città si riserva di seguire altri progetti.
gli ha detto di ripianare e levarsi di 'ulo e sembra che loro (Presta) abbiano detto che devono fà festa.
ha detto che dobbiamo compattarci: istituzioni, tifosi e giornalisti e che la via intrapresa è quella che chiedevamo noi.
grande Luca, senza se e senza ma.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bravo salvetti. Alla buon'ora.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Grande: le discussioni tra loro non ci interessano.
Grande: stadio chiuso.
Grande: questa soc. non può fare calcio a Livorno.
Grande: anche ìl sindaco revisore si riserva di chiedere il fallimento.
Grande: la città può seguire anche altri progetti.
Grande: di fatto il Sindaco li ha detto sanate i debiti, vendete al volo e sparite.

Oggi mi sento meglio dopo tanto tempo.
Forza de!
Il Livorno siamo noi !!!
Ammodino

Messaggio da Ammodino »

FINALMENTE, oggi nasce il nuovo LIVORNO, FORZA
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Lo posso dire ad alta voce: OGGI IL SINDACO MI È PIACIUTO
Finalmente ha detto a questi buffoni cosa pensa di loro la città e che delle loro buffonate ne possiamo fare volentieri a meno
Bravo!
Ora vediamo cosa combinano questi disonesto lunedi
ateo

Messaggio da ateo »

ai mi tempi usava ir bao solitaro (tenia)...si nutriva di tutto vello che si mangiava...e chi lo beccava stava male e insecchiva....ma una vorta caato era una liberazione e si tornava in forma....per esse siuri si doveva ,nella merda,cerca' la testa.. sennò si sarebbe ricreato
nel ns caso un si doveva cerca tanto,bastava ,nella merda,sentì parla in genovese.....ovvia giù speriamo di essicelo levato di ulo..o meglio dall intestino......GRAZIE SINDAO
neuromante

Messaggio da neuromante »

C'è tanta strada da fare ma i passi di oggi sono sensati perché da oggi si può dire che Spinelli e il Livorno sono separati
spiritual

Messaggio da spiritual »

Il breve messaggio di Neuro è perfetto.
Riguardo al sindaco, bisognerebbe essere dentro i meccanismi del Comune per poter esprimere un giudizio obiettivo su questi anni di gestione della città in generale, non solo riguardo all'aspetto sportivo. Mi esimio dal farlo, ma di una cosa sono sicuro e ci metterei le mani sul fuoco: non è un politico (forse non lo sarà mai), anche se l'incarico gli impone di imparare a esserlo e di farlo, ma come persona non è certo da discutere.
"Daie" Luca, come è di moda dire in questi giorni.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Parole e musica di Luca Salvetti:

Parto da un elemento innegabile il Livorno calcio è reduce dalla peggior stagione della propria storia, questa squadra sul campo non era mai retrocessa in 4 serie, in passato era finita in eccellenza ma per un fallimento e non per il risultato del campo. E’ quindi evidente che il disastro sportivo è insostenibile e provoca la reazione della tifoseria che si è riunita in piazza civica per protestare e dell’intera città.

Io so che adesso vi metterete a confrontarvi sulle responsabilità, su chi ha sbagliato, su chi ha distrutto l’assetto della squadra, su chi ha determinato le mancanze che hanno portato alle penalizzazioni e tanto altro. Alla città che io rappresento tutto questo non importa più, importa invece sapere qual’è la situazione economico patrimoniale, con il monte debiti che è ballerino, importa sapere quali sono le volontà al cospetto di proposte di acquisto o manifestazioni d’interesse che io ho qua davanti a me e sulle quali voi vi dovrete esprimere.

Negli ultimi giorni è emersa davanti all’opinione pubblica anche la situazione debitoria dell’As Livorno nei confronti del Comune, una parte è stata rateizzata con l’agenzia delle entrate una parte significativa è invece ancora li con le fatture emesse e non pagate. Su questo come amministratori deve emergere chiaro il concetto che l’amministrazione dovrà assumere decisioni precise, anche con il coinvolgimento dell’avvocatura.

L’impressione chiara che emerge da questa situazione è che per questa società al momento attuale fare calcio a Livorno è quasi impossibile, il fondo è stato toccato e per tutti i livornesi quello che poteva essere perso è stato perso, ovvero la categoria, ma soprattutto la fiducia e l’entusiasmo nel sostenere questa As Livorno calcio.

E’ il momento di voltare pagina ve lo dico con lucidità e convinzione, se ci sono le occasioni prendetele al volo, sanate la situazione debitoria, passate la mano ad una nuova progettualità e lasciate che Livorno torni a vivere serenamente e con orgoglio la propria passione calcistica.

Naturalmente la vostra società che è privata ha tutto il diritto di fare le scelte che vuole, e su queste ne un sindaco ne nessun altro può interferire, però sappiate che come voi avete questo diritto la città ha il diritto di scegliere quale progetto sostenere e ha il diritto nel suo complesso (amministrazione, tifosi e media) di spingere per altre soluzioni e idee che tengano insieme tutte le componenti e uniscano chi vuole veramente bene a questa squadra”.

Rispondi

Torna a “Il Livorno”