Campagna abbonamenti 2024/25
- neuromante
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
La società ha annunciato sui social 1003 abbonati ufficiale
- tuttoamaranto
Tanti
siamo una città di boccaloni
siamo una città di boccaloni
Direi che, rispetto a ciò che si aspettava il trippone, è un bel fallimento.
Più del 30% in meno rispetto ai 1600 dell'anno scorso sono una bella botta.
Anche perché d'ora in avanti il prezzo sarà più alto.
Il traino dei club, le presentazioni in fortezza e gli show a porta a mare, il tam tam pubblicitario sui social e la stampa amica hanno partorito un misero topolino.
Più del 30% in meno rispetto ai 1600 dell'anno scorso sono una bella botta.
Anche perché d'ora in avanti il prezzo sarà più alto.
Il traino dei club, le presentazioni in fortezza e gli show a porta a mare, il tam tam pubblicitario sui social e la stampa amica hanno partorito un misero topolino.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
con 1000 abbonati e una squadra rifatta a cazzo sarà desolante vedere lo stadio voto,il Gorillone deve andarsene ,può tornare l'entusiasmo solo con un progetto nuovo.
Diverse persone hanno rinnovato l’abbonamento seguendo la logica che siccome tanto alla fine allo stadio ci andranno uguale, se ti abboni hai un bel risparmio.
Per me così facendo però si esclude a priori il fatto che l’abbonamento è una sorta di fiducia al buio, che per come è stata costruita la squadra e per tutto quello successo l’altr’anno, non andava accordata.
Quindi se c’era da dare un segnale, direi che è stato dato a metà, perché 1000 abbonati non sono pochi a questo punto, ma bisognerà vedere il dato finale, perché se sarà più o meno questo, credo sia il più basso da decenni.
Per me così facendo però si esclude a priori il fatto che l’abbonamento è una sorta di fiducia al buio, che per come è stata costruita la squadra e per tutto quello successo l’altr’anno, non andava accordata.
Quindi se c’era da dare un segnale, direi che è stato dato a metà, perché 1000 abbonati non sono pochi a questo punto, ma bisognerà vedere il dato finale, perché se sarà più o meno questo, credo sia il più basso da decenni.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io sinceramente pensavo meno.
Anche secondo me è un dato un po' a metà che si presta anche a interpretazioni di convenienza tipo:
"Alla fine 1600-1000 la curva o cmq chi non è pro società son la minoranza o cmq conta poo"
O
"S'è fatto una squadra monca perché d'altra parte con così pochi abbonati più di questo la società un poteva fare e anzi andrebbe ringraziata"
La logica vorrebbe nel caso delle due sopra, una sola...ma non mi stupirei l'accoppiata (la prima subito ora o cmq inizio stagione, la seconda a fine stagione se si sarà fatto caa o cmq alle prime avvisaglie serie)
Anche secondo me è un dato un po' a metà che si presta anche a interpretazioni di convenienza tipo:
"Alla fine 1600-1000 la curva o cmq chi non è pro società son la minoranza o cmq conta poo"
O
"S'è fatto una squadra monca perché d'altra parte con così pochi abbonati più di questo la società un poteva fare e anzi andrebbe ringraziata"
La logica vorrebbe nel caso delle due sopra, una sola...ma non mi stupirei l'accoppiata (la prima subito ora o cmq inizio stagione, la seconda a fine stagione se si sarà fatto caa o cmq alle prime avvisaglie serie)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il secondo ragionamento non avrebbe senso, visto che l'abbonamento lo faresti a squadra già fatta ( o almeno dovrebbe esse così...)19=L=15 ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 8:09 Io sinceramente pensavo meno.
O
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Oggi, sull'house organ della società, tre misere righe per dire che è stata raggiunta quota 1003.
Si aspettavano molto di più e invece il trippone lla mangia stecchita.
1000 abbonamenti a Livorno, quando il "prodotto" tira, li fai in mezza giornata, anche in serie D.
Si aspettavano molto di più e invece il trippone lla mangia stecchita.
1000 abbonamenti a Livorno, quando il "prodotto" tira, li fai in mezza giornata, anche in serie D.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
"Il bomberone non è potuto arrivare perché ci aspettavamo una risposta più importante "
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
A me non sembrano pochi per niente considerando il contesto attuale, anzi..
Io avrei detto 1000 a fine campagna abbonamenti, e credo che anche lo Società si ritenga in linea con le proprie aspettative (ripeto, considerando la situazione attuale).
Io avrei detto 1000 a fine campagna abbonamenti, e credo che anche lo Società si ritenga in linea con le proprie aspettative (ripeto, considerando la situazione attuale).