anche a me non sembrano pochi. Alla fine basta vedere chi si è abbonato, poi per settore e tipo di abbonamento, e capisci cosa è accaduto.
Campagna abbonamenti 2024/25
- neuromante
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
Dice Laudicino che rispetto al solito periodo dell'anno scorso sono di più..
Cosa vuoi che dica uno che ha accettato di lavorare nella società del DT Mazzoni?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Odio profondamente questi perenni paragoni col passato. Le stagioni precedenti abbiamo fatto pena, migliorare mi sembra scontato, ma si deve vincere e basta!Amarantite ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 12:55era un mio post, per carità di patria non ho ribattuto![]()
![]()
= There is always hope =
Concordo, bisogna vincere e basta...basta renderci inquilini abituali di queste categorie, ritorniamo in C con le buone o le cattive...gli abbonati quanti sono sono, parliamoci chiaro chi si abbona e chi no ana il Livorno e vuole il meglio, ribadisco che la priorità è togliersi da questo inferno, speriamo che il panzone accontenti Indiani e di conseguenza anche noi, anche se è già fuori tempo massimo
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
3000 tessere sarebbe una cifra straordinaria , la societa non fa niente per avvicinare alla tifoseria e la guerra contro la curva continua
Laudicino ieri diceva 1200 abbonati…volevo fà i complimenti a quei 197 che hanno aspettato un giorno per non farlo in fase 1, spendendo di più con una partita in meno e senza le due maglie (anche se la prima, quella che dovevano aver già dato agli abbonati, per ora latita).
Ora inizio a capire perché alla gente ni va bene Panzao.
sono molto deluso ,mi aspettavo che Livorno mandasse un messaggio importante all'obeso non abbonandosi ,facendogli capire che qui aveva finito il suo tempo e invece son più i Boccaloni di quelli che ancora ragionano.piazza ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 10:30 Laudicino ieri diceva 1200 abbonati…volevo fà i complimenti a quei 197 che hanno aspettato un giorno per non farlo in fase 1, spendendo di più con una partita in meno e senza le due maglie (anche se la prima, quella che dovevano aver già dato agli abbonati, per ora latita).
Per me, a torto o a ragione, è pesato parecchio il fatto di non schierarsi da parte della Nord.
Come dicevo, alcuni hanno ragionato in modo di risparmio economico: tanto alla fine ci vado lo stesso, se non faccio l’abbonamento gli do più soldi.
Per me è un ragionamento che non ci sta, perlomeno per un discorso di protesta portato avanti nei confronti di Esciua, ma i conti in tasca non mi piace farli a nessuno.
Dal mio punto di vista, è stata persa un’occasione per dare un segnale forte, nel nome di quel “ma poi se la squadra macina risultati…”, come se andare bene o male fosse solo una questione di fortuna e non di programmazione ed investimenti.
Quante volte sarebbe stato meglio ragionare nei termini: “ma poi se la squadra fa caà…” come era facilmente prevedibile?
Si ragiona troppo col senno del poi e c’è poca memoria.
Come dicevo, alcuni hanno ragionato in modo di risparmio economico: tanto alla fine ci vado lo stesso, se non faccio l’abbonamento gli do più soldi.
Per me è un ragionamento che non ci sta, perlomeno per un discorso di protesta portato avanti nei confronti di Esciua, ma i conti in tasca non mi piace farli a nessuno.
Dal mio punto di vista, è stata persa un’occasione per dare un segnale forte, nel nome di quel “ma poi se la squadra macina risultati…”, come se andare bene o male fosse solo una questione di fortuna e non di programmazione ed investimenti.
Quante volte sarebbe stato meglio ragionare nei termini: “ma poi se la squadra fa caà…” come era facilmente prevedibile?
Si ragiona troppo col senno del poi e c’è poca memoria.