Luca Mazzoni

Fabio

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Fabio »

Oh grande, questo si che è un vero Club Manager! Mica Igor, grande giocatore, ma il dirigente non era cosa per lui..........................................
= There is always hope =
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: mar 20 ago 2024, 15:52 "Siamo ripartiti cercando di riavvicinare la città alla squadra - ha dichiarato Mazzoni -. Verso questa società percepisco diffidenza, ma io mi reputo estremamente soddisfatto per quanto fatto sia nell'aspetto sportivo che in quello relativo al marketing, nel quale si stanno facendo cose che non ho visto neanche ai tempi della serie A e della Coppa Uefa. Non capisco invece certe dinamiche e certi commenti sempre disfattisti: mi piacerebbe avvicinarmi alla data di inizio del campionato con un po' più entusiasmo. La società, fino a questo momento, ha lavorato più che bene e dietro a queste continue polemiche ci vedo la voglia di screditare costantemente quanto fatto. Sarà un campionato in cui saremo obbligatoriamente chiamati a vincere, perché tutti ci siamo stufati di questa categoria: le partite vere - ha concluso - sono ormai alle porte e vorrei che si mettesse da parte ogni polemica".

Non commento.
Sono Senza parole.
Caro Mazzoni,

Hai scelto la tu strada accanto a quello li, che in un anno é riuscito a distruggere quel pelo d entusiasmo che s era ritrovato a livello di tifo con Toccafondi. Grazie alle SUE cazzate e comportamenti idioti e infantili. Deve solo ringraziare che come curva tanta gente é maturata e ha capito che ha solo da perdere in certi comportamenti, altrimenti in tempi non sospetti questo personaggio era già stato preso per l orecchi e caato sul primo aereo direzione Londra. Invece di fa la vittima per un petardo.
Negli anni ne abbiamo viste di cotte e di crude e gente prese i ciaffoni per la metà delle cose dette e fatte da questo qui.
Ci dimentichiamo presto della storia e dei fatti.
Detto questo e passando puramente al tema tecnico/sportivo, ha allestito una rosa buona,ha preso 2/3 giocatori di livello. Nulla di più. NESSUN giornale o sito che parla di D parla di squadra favorita e tantomeno schiacciasassi. Lo sai perché?
Perché non lo siamo.
Quindi come al solito una marea di promesse e discorsoni per riempirvi la bocca, poi quando si passa ai fatti siete a meno di zero anche quest anno. Con abbonamenti lasciati allo stesso prezzo.
Se c é gente che scredita e fa polemica é perché c erano 1200 persone pronte a sposare un progetto Locatelli e a levarsi di ulo questo personaggio venuto sul cazzo a tutti.Anche a costo di levarsi soldi di tasca propria. Se non lo capisci ti si fa un disegnino. Volete riportare entusiasmo?
Vincete questo cazzo di girone,
Poi per me personalmente non cambia nulla.
Ma se serve a levarsi di culo luli tanto meglio
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma lo posso tocca’?!?!? Anzi no, non vorrei fosse contagioso….
D’ora in poi lo chiamo ciuinghino
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

ma dio levati di ulo anche te e i discorsi a gazzosina valli a fà a qualcun altro .
L'entusiasmo con voi in società non ci ritorna nemmeno se vincete il campionato,se vi levate di ulo si
SimonedaPraga

Se mi fanno annusa’ un po’ di topina labronica li potrei anche un po’ perdona’……pero’ per farmela fa’ senti’ fino a Praga sara’ difficile…..
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: gio 26 ago 2021, 11:53 Immagine
Cosi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

La cascata che ha fatto questo personaggio è sconvolgente.
Più che altro il ruzzolone non si arresta e prosegue in modo imbarazzante.
È iniziato lo scorso anno dopo le vicende di Follonica, è proseguito nella conferenza stampa di inizio stagione ed oggi ha toccato vertici inesplorati.
Si domanda come mai la gente sia critica nei confronti di questa pseudo società e dice che così bene non ci muovevamo neanche in coppa UEFA.
È arrivata in Europa qualche nuova sostanza allucinogena potentissima oppure mi sono perso qualcosa io?
Di quale realtà sta parlando?
L'ha letto, x esempio, il comunicato della curva nord di oggi?
Lo sa a chi ha permesso di farsi una foto nel tondino dell'ardenza?
Faccio un appello agli alieni: ovunque voi siate, potete restituirci il Luca che conoscevamo e riprendervi questo replicante indegno che ci avete lasciato in sostituzione?
Avete finito i vostri esperimenti?
Fate presto, x cortesia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

19=L=15 ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:02
piazza ha scritto: gio 26 ago 2021, 11:53 Immagine
Cosi
Voltagabbana ESAGERATO !!! (e convinto)
SimonedaPraga

Igor lavati la mano destra, non si sa mai……
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Signor Mazzoni,
le critiche son sempre argomentate: invece di dar dei disfattisti ai tifosi che criticano risponda puntualmente alle critiche e vediamo che argomenti ha ?
Come dice lei ora iniziano le partite per cui vedremo: il tempo sarà un giudice imparziale ed inclemente.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”