Federico Dionisi
Re: Federico Dionisi
Bentornato Federico.
Spero vivamente che ci regalerai molte soddisfazioni... Anche se sospetto che con i tuoi 37 anni ripristinerai la saga dei pali della luce.
Smerdami per favore.
Spero vivamente che ci regalerai molte soddisfazioni... Anche se sospetto che con i tuoi 37 anni ripristinerai la saga dei pali della luce.
Smerdami per favore.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
Per il carattere che ha di sicuro non e’ venuto a svernare o fare il palo della luce, dara’ il massimo.
Dico di piu’ secondo me e’ venuto per salvarci da Cianciua, si va in C, Cianciua vende tutto guadagnandoci sopra e si LDU (anche perche’ il prossimo anno per non fare la botta dovrebbe spende’ un monte di vaini).
Dico di piu’ secondo me e’ venuto per salvarci da Cianciua, si va in C, Cianciua vende tutto guadagnandoci sopra e si LDU (anche perche’ il prossimo anno per non fare la botta dovrebbe spende’ un monte di vaini).
- BALDOeFIERO
Anche se la penso come pottine, che bisognerebbe smette di avè gli ex nella testa (a meno che un si chiamino Igor Protti) … bentornato Federico, spero tu ci faccia sta bene!

- neuromante
bentornato, levati la soddisfazione di farci dare l'addio a questi tornei di briscola e scopa 

- Giuggiolone
Questa non me l'aspettavo proprio. È evidente che l'amicizia con Luci ha favorito il suo arrivo. Con i piedi che ha, a questo livello può veramente fare la differenza, va detto. La questione però è se sia ancora in grado di reggere un campionato anche se semipro. Vediamo, io i soldi li avrei spesi per un portierone e un centravanti ma io non sono Ecciua ( fortunatamente)
Palo della luce a parte, pure Vantaggiato ( che comunque non è mai stato un fulmine di guerra) da fermo l'ultima volta andò in doppia cifra. Detto questo, paragona' Dionisi ai ragazzetti della D che corrono ci corre come tra la Bindi e Margot Robbie. Pure se corrono, cosa dovrebbe fa Dionisi, rincorrerli? Con la caterva di trequartisti che c'abbiamo, uno come lui va benissimo pure se sta in una mattonella. Certo, 'un gli si pole chiede di rientra ma soddisfazioni se ne leverebbe eccome. Ir problema è uno solo: bombolao non se lo merita l'attaccamento di Dionisi alla maglia
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bentornato. Poche chiacchiere tanta susta. Questo è il Dionisi che ricordo. Fosse integro e pronto prima della fine del campionato, in D gioca anche se briao. Speriamo bene.
ir pallone un è una scienza, è un'emozione, o un'ilusione, come dice il nostro poeta e pallone d'oro del forum.
chico dionisi è proprio questo, un'emozione, una girandola di ricordi dai più belli ai più drammatici.
per me sarà sempre quel bimbo vestito d'amaranto con le mani sul viso seduto sull'erba dello stadio adriatico, gli vorrò sempre bene e sarà sempre un pezzetto di quella infinita maglia amaranto che mi porto dentro.
che l'abbia portato ciccio di paperino o un laido a caso venuto da genova un conta nulla, conta la mia contentezza di rivedello con noi.
un mi faccio sciupa' la poesia da un'affarista der caz.zo, dioboia, il Livorno è roba nostra, no sua!
chico dionisi è proprio questo, un'emozione, una girandola di ricordi dai più belli ai più drammatici.
per me sarà sempre quel bimbo vestito d'amaranto con le mani sul viso seduto sull'erba dello stadio adriatico, gli vorrò sempre bene e sarà sempre un pezzetto di quella infinita maglia amaranto che mi porto dentro.
che l'abbia portato ciccio di paperino o un laido a caso venuto da genova un conta nulla, conta la mia contentezza di rivedello con noi.
un mi faccio sciupa' la poesia da un'affarista der caz.zo, dioboia, il Livorno è roba nostra, no sua!
- pottineamorte
Sarò impopolare come mio solito, ma avrei preferito uno in piena maturità agonistica con 20 gol nei piedi sicuri, alla Marzierli, invece della solita operazione nostalgia.
Dionisi, se sta bene, si mette nel taschino tutti gli attaccanti dell'ultimo biennio, ma il prossimo anno ne fa trentotto e viene da stagioni intere con problemi fisici, senza contare che neanche lui è una vera prima punta.
Poi vabbè, non sarà peggio di Tenkorang, di Cori e di Rossetti, ma ci vuole poco (anche perché meglio di Tenkorang, velocità a parte, penso di essere anch'io).
Dionisi, se sta bene, si mette nel taschino tutti gli attaccanti dell'ultimo biennio, ma il prossimo anno ne fa trentotto e viene da stagioni intere con problemi fisici, senza contare che neanche lui è una vera prima punta.
Poi vabbè, non sarà peggio di Tenkorang, di Cori e di Rossetti, ma ci vuole poco (anche perché meglio di Tenkorang, velocità a parte, penso di essere anch'io).
- pottineamorte
Ho letto solo ora, ovviamente straquoto.BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 22:45 Anche se la penso come pottine, che bisognerebbe smette di avè gli ex nella testa (a meno che un si chiamino Igor Protti) … bentornato Federico, spero tu ci faccia sta bene!