Livorno-Trestina
Livorno-Trestina
M’è toccato leti’à cor T9 der telefono per aprì questo topic, perché voleva gioà contro la Triestina…
Re: Livorno-Trestina
Per la prima volta dopo anni (non ricordo più nemmeno quando), non sarò al Picchi.
Mi è capitata una turnazione sfavorevole e sarò al lavoro quasi tutte le domeniche in cui il Livorno giocherà in casa.
Non avendo fatto l'abbonamento, non mi sono neanche preso la briga di chiedere al mio collega di cambiare, cosa che negli anni passati ho sempre fatto.
Quindi soffrirò da latitante e anch'io alla fine seguirò gli amaranto solo in trasferta, a partire da mercoledì.
Forza Livorno sempre, in culo a questi IMPROVVISI di passaggio: manager (
), presidenti (
), presidenti onorari (
) e compagnia cantante.
Mi è capitata una turnazione sfavorevole e sarò al lavoro quasi tutte le domeniche in cui il Livorno giocherà in casa.
Non avendo fatto l'abbonamento, non mi sono neanche preso la briga di chiedere al mio collega di cambiare, cosa che negli anni passati ho sempre fatto.
Quindi soffrirò da latitante e anch'io alla fine seguirò gli amaranto solo in trasferta, a partire da mercoledì.
Forza Livorno sempre, in culo a questi IMPROVVISI di passaggio: manager (
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anch'io per problemi personali oggi salto ma mi organizzerò per venire più avanti.. comunque ORA E SEMPRE FORZA LIVORNO
L unico posto dove andare oggi é a Montenero a accende un cero. Perché vede il Livorno 3 anni in D con questa società é una roba indegna che non ci meritiamo affatto come città e come tifoseria. Ci vuole un miracolo per levarselo di ulo, lulì e tutta la banda di cialtroni.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io ragazzi oggi non sarò presente per scelta.
Arrivati alla prima in casa non nego che non andare e’ una sofferenza e l’idea di non essere al Picchi pesa e molto e provo una grande amarezza.
Cercherò il più possibile di essere in trasferta.
Il mio tifo non mancherà mai.
Il Livorno siamo noi !!!! Esciua non è il mio presidente !
Arrivati alla prima in casa non nego che non andare e’ una sofferenza e l’idea di non essere al Picchi pesa e molto e provo una grande amarezza.
Cercherò il più possibile di essere in trasferta.
Il mio tifo non mancherà mai.
Il Livorno siamo noi !!!! Esciua non è il mio presidente !
- neuromante
sono a prendere un po' di vento con la moglie agli scogli dell'accademia.. stavolta li sento alla radio gli atteggiamenti della società disamorano.. vediamo se le due trasferte fanno venire voglia di vedere il Grosseto. Questa società prima leva le tende meglio è
- piazzalemontello bis
Non gioca Hamlili. Infortunato? La stampa locale non è in grado di farcelo sapere in assenza di comunicati della società? Al suo posto Currarino, una mezza punta riciclata mediano. O via, speriamo bene.
Infine il centrocampista Hamlili ha chiesto un permesso, per assistere la moglie che sta per partorire.
Ultima modifica di checco77 il dom 15 set 2024, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Inizia l'arrampicata sugli specchi.piazzalemontello bis ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 14:28 Non gioca Hamlili. Infortunato? La stampa locale non è in grado di farcelo sapere in assenza di comunicati della società? Al suo posto Currarino, una mezza punta riciclata mediano. O via, speriamo bene.
Pronti via e uno dei tre centrocampisti scompare e devi adattare un altro in un ruolo non suo.
Cani randagi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- piazzalemontello bis
E in panchina di centrocampisti, oltre a Luci, devi portare Federico Vallini che ha giocato IERI con la juniores. I campionati si vincono evitando di trovarsi in situazioni come queste.