Giornalai

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giornalai

Messaggio da 19=L=15 »

Le bandane bei tempi
Ora la politica no però eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: mer 11 set 2024, 14:54
neuromante ha scritto: mer 11 set 2024, 13:03 oggi il Tirreno ha pubblicato due pagine sulla trasferta a San Siro del 2004. Cambiato velocemente pagina neanche letto a me le rievocazioni del blasone danno noia :mrgreen: per i più giovani sarà sicuramente una bella narrazione. Il nostro presente si chiama Trestina, spero un giorno di poter sfogliare di nuovo le pagine su San Siro, mi divertii un sacco, ma con l'animo, e la storia del Livorno, in pace. Ora mi viene da ridere..
I signori giornalisti, se li piace l'idea di tornare al Meazza, dovrebbero guardare con occhi più critici al presente, così forse potrebbero dare una piccola mano: con gli applausi non si va da nessuna parte.
E ci tornano si, con l'Inter club...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Articolo tutto sommato normale, poi gli e’ venuto lo strizzone da squacquarella e ha dovuto caa’ a spruzzo…..
Mi fa’ pena.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

La demenza senile e’ una brutta cosa, specialmente se combinata con la professione di giornalaio….
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io capisco l'esigenza di attirare l'attenzione con la locandina per invogliare l'acquisto ma scrivere " Magico Livorno " dopo la prestazione di ieri è al limite della fake news :D
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: lun 16 set 2024, 10:20 Io capisco l'esigenza di attirare l'attenzione con la locandina per invogliare l'acquisto ma scrivere " Magico Livorno " dopo la prestazione di ieri è al limite della fake news :D
No no hanno ragione è magico, perchè riuscire a vincere ieri può esser stato solo grazie alla magia.
E se la soc. non ascolta il mister e non interviene sul mercato per completare l'organico (in primis centrocampo ed altro centrale di difesa), temo che i maghi serviranno per tante domeniche.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Giuggiolone ha scritto: lun 16 set 2024, 10:20 Io capisco l'esigenza di attirare l'attenzione con la locandina per invogliare l'acquisto ma scrivere " Magico Livorno " dopo la prestazione di ieri è al limite della fake news :D
siamo all'abuso della credulità popolare :mrgreen: che è ancora un reato sanzionabile amministrativamente per via pecuniaria
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Il Livorno è MAGICO quindi il mercato è terminato....cosa si vuol pretendere noi tifosi e Indiani?
neuromante

Messaggio da neuromante »

intanto è stata eletta miss amaranto tra i complimenti dei cicisbei https://www.amaranta.it/generico/la-dic ... 4-25-29369
gozzata

Messaggio da gozzata »

neuromante ha scritto: mar 17 set 2024, 15:12 intanto è stata eletta miss amaranto tra i complimenti dei cicisbei https://www.amaranta.it/generico/la-dic ... 4-25-29369
ma te guarda che puttanate devono fare, miss ape maia, miss boca, miss livorno... ma chi se li fila a questi? ma cosa cazzo c'entra tutto questo con il Livorno? a corollario di cosa poi? di una società di pupazzi e una squadra che stenta in D? prima di organizzare queste pagliacciate portate rispetto alla gente e alla storia, poi create entusiasmo con i risultati. Altro che miss di sta cippa. non avrete mai un euro da me.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”